Oggi ho comprato un Nintendo 64! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Oggi ho comprato un Nintendo 64!

Cambio titolo
  1. #16
    Mvesim
    Ospite
    Citazione jan87
    Ah...quanti ricordi...anzi adesso mi ci vado a fare una partitina...
    A me è piaciuto molto di più di Mario Kart: Double Dash!!

    Quello si ch'era un giocone... il Nintendo 64 è stata la mia console preferita... sigh... quanti ricordi...


  2. #17
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Ahhh, l'N64, ke nostalgia ricodo ancora oggi le emozioni ke mi hanno dato Mario 64, Mario Kart e Zelda, mi è bastato giocare a questi gioki da non potermi più staccare dalla mitica N

  3. #18
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Buon acquisto

    Quanti bei ricordi quando penso al N64

  4. #19
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione Mvesim
    PS: Zelda è catalogato da me in adventure!


    Quoto.

    Anche per me appartiene al genere avventura.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  5. #20
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    smash bros e i due zelda sono acquisti obbligati
    _

  6. #21
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Qualcuno saprebbe dirmi se l'adattatore universale che permette di far girare i giochi Jap/USA sulla console Pal è "unico" ed "a senso unico" (cioè converte Jap ed USA in Pal, e non il contrario)??




    Su questo gingillo ci sono leggende metropolitane inquietanti!
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  7. #22
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Aggiungo:
    Visto che vorrei giocare ad una versione USA di Perfect Dark e necessito dell'espansione, l'adattatore permette di adoperarla??






    Mmh... La cosa si fa sempre più complessa...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  8. #23
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Ghost_7
    Qualcuno saprebbe dirmi se l'adattatore universale che permette di far girare i giochi Jap/USA sulla console Pal è "unico" ed "a senso unico" (cioè converte Jap ed USA in Pal, e non il contrario)??




    Su questo gingillo ci sono leggende metropolitane inquietanti!

    se vuoi fare delle domande sul n 64 e non sai a chi rivolgerti chiedi pure al buon vecchio Ampelio...

    Cmq l'espansione è universale in quanto basta sollevare il coperchietto davanti allo slot per le cartucce e tramite una aggeggio che trovi sull'espansione tiri via la ram vecchia e metti quella nuova.

    Poi per la storia dell'adattatore dipende che versione hai preso...Io ne ho una(nn so come si chiami)che funziona su tutte le consolle e con tuttti i tipi di gioco..Attenzione però : non pensare di comprare giochi made in N e di pensare di farli funzionare come niente..infatti nei giochi prodotti e distribuiti dalla nintendo c'erano dei programmi che non permettevano al gioco di funzionare su una consolle che non fosse del suo formato...attenzione quindi!!!!
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  9. #24
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Oh quanta nostalgia dei tempi del Nintendo 64 e quindi dei tempi delle medie!
    Oh quanti pomeriggi passati in multiplayer smanettando a Goldenye!
    Oh quante notti insonni alle scoperta di ogni anfratto do Zelda!
    Oh quanto tempo alla ricerca di quelle maledette monetine in Mario!
    Oh quanta tristezza nel non trovare mai i giochi...

    dai almeno questo è migliorato! per il resto niente potrà farmi rivivere momenti di felicità e di godimento videoludico allo stato puro come il N64..

  10. #25
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Proprio in questo periodo un mio amico mi ha prestato il suo Nintendo 64(tanto io non glielo renderò mai ) con Super Smash Brothers, Star Fox 64, international super star soccer 2000 e Paper Mario. Tra questi mi è piaciuto molto l'ultimo citato, l'avevo sottovalutato e invece è una figata di gioco(la grafica è troppo forte!). Ti consiglio di prendertelo, dopo aver preso anche ocarina of time, ovviamente
    mah...boh

  11. #26
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione Ampelio
    se vuoi fare delle domande sul n 64 e non sai a chi rivolgerti chiedi pure al buon vecchio Ampelio...

    Cmq l'espansione è universale in quanto basta sollevare il coperchietto davanti allo slot per le cartucce e tramite una aggeggio che trovi sull'espansione tiri via la ram vecchia e metti quella nuova.

    Poi per la storia dell'adattatore dipende che versione hai preso...Io ne ho una(nn so come si chiami)che funziona su tutte le consolle e con tuttti i tipi di gioco..Attenzione però : non pensare di comprare giochi made in N e di pensare di farli funzionare come niente..infatti nei giochi prodotti e distribuiti dalla nintendo c'erano dei programmi che non permettevano al gioco di funzionare su una consolle che non fosse del suo formato...attenzione quindi!!!!


    Grazie per le delucidazioni!
    Ma potresti spiegarti un pò meglio?
    Non ho afferrato il discorso del programma che non permette di fare girare i giochi sulle console di formato diverso... (
    Nel mio caso vorrei fare girare Perfect Dark USA su di una console Pal.
    Anzi, ti confesso che il 64 l'ho preso principalmente per questo gioco!
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  12. #27
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Ti consiglio i giochi che ho:
    Diddy Kong Racing; Goldeneye; Perfect Dark; Blast Dozer; Jet Force Gemini; Banjo-Kazooie; Banjo-Tooie; Donkey Kong 64; Mario 64; Paper Mario; Zelda: Ocarina of time; Zelda Majora's Mask.
    Anche i due Mystical ninja starring Goemon non sono niente male.
    SO SAY WE ALL!



  13. #28
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Ghost_7
    Grazie per le delucidazioni!
    Ma potresti spiegarti un pò meglio?
    Non ho afferrato il discorso del programma che non permette di fare girare i giochi sulle console di formato diverso... (
    Nel mio caso vorrei fare girare Perfect Dark USA su di una console Pal.
    Anzi, ti confesso che il 64 l'ho preso principalmente per questo gioco!
    In pratica gli adattatori per N64 sono quelli nei quali devi inserire due cartucce:una nello spazio dietro all'adattatore,dello stesso tipo del tuo N64(ovvero,se hai un N64 Pal la cartuccia che devi inserire è Pal)che ti serve a far in modo che la tua console faccia girare un gioco NTSC,quella del gioco che vuoi giocare nello slot superiore.Il problema al quale si riferiva Ampelio è che alle volte non tutte le cartucce che usi nello spazio dietro l'adattatore funzionano in quest'intento,questo a seconda dell'adattatore che hai comprato o del gioco che inserisci allo scopo.Ti consiglierei di provare sempre con una versione Pal di Mario 64.

    Qualche titolo: Mario64,i due Zelda,Kirby Chrystal Shards,Starfox 64,Pokemon Colosseum 1+2,F-Zero,Paper mario,Mario Tennis,Mario Kart,DK 64,Diddy Kong Racing,Banjoo-Kazooie,Banjoo-Tooie,Conker's bad fur day,Goldeneye
    Ultima modifica di Kraid; 22-05-2004 alle 13:48:11

  14. #29
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Kraid
    In pratica gli adattatori per N64 sono quelli nei quali devi inserire due cartucce:una nello spazio dietro all'adattatore,dello stesso tipo del tuo N64(ovvero,se hai un N64 Pal la cartuccia che devi inserire è Pal)che ti serve a far in modo che la tua console faccia girare un gioco NTSC,quella del gioco che vuoi giocare nello slot superiore.Il problema al quale si riferiva Ampelio è che alle volte non tutte le cartucce che usi nello spazio dietro l'adattatore funzionano in quest'intento,questo a seconda dell'adattatore che hai comprato o del gioco che inserisci allo scopo.Ti consiglierei di provare sempre con una versione Pal di Mario 64.

    Qualche titolo: Mario64,i due Zelda,Kirby Chrystal Shards,Starfox 64,Pokemon Colosseum 1+2,F-Zero,Paper mario,Mario Tennis,Mario Kart,DK 64,Diddy Kong Racing,Banjoo-Kazooie,Banjoo-Tooie,Conker's bad fur day,Goldeneye
    Esatto!!!a suo tempo avevo provato con banjo tooie usa su una consolle pal ma non mi partiva per cause ignote(ma che alla nintendo sanno benissimo ! ! ! )
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  15. #30
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Grazie raga! Mi siete stati di grande aiuto.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •