Chi meglio di me?[FFRecord]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: Chi meglio di me?[FFRecord]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320

    Chi meglio di me?[FFRecord]

    ragazzi.......incredibile ma vero!!! mi conoscete e non dico cazzate quindi vi sto per dire che record sono riuscito a fare (ho avuto un culo immenso!!!) chochobeccando............726!!!!!!! non ci credete...arrangiatevi!! chocoareoparco...ho beccato una chochografia come 5° oggetto in 10 secondi e mi ha raddoppiato una cosa schifosa!!!
    ho poi trovato un'altra chochografia come 8° oggetto e mi sono avanzati 12 secondi.......mi ha dato un punteggio bonus che non vi potete immaginare nemmeno lontanamente!!! sembra impossibile...in quel momento sembrava anke a me ma l'euforia per aver trovato le ultime 2 e nello stesso round chochografie era alle stelle!! voi che record avete fatto


    p.s. se avessi avuto la ragazza probabilmente mi avrebbe lasciato!!!
    preferite il sistema delle chochografie o l'accoppiamento tra chochobo??
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non ricordo assolutamente il mio record (è da un bel po' che non gioco a quel piccolo capolavoro di FFIX), ma ricordo benissimo di non aver mai trovato 2 chochografie in una volta sola.

  3. #3
    ♪CurseDPoweR♪ L'avatar di Vinsmile
    Registrato il
    01-04
    Località
    Netsphere
    Messaggi
    697
    Citazione -Sephiroth-87
    ragazzi.......incredibile ma vero!!! mi conoscete e non dico cazzate quindi vi sto per dire che record sono riuscito a fare (ho avuto un culo immenso!!!) chochobeccando............726!!!!!!! non ci credete...arrangiatevi!! chocoareoparco...ho beccato una chochografia come 5° oggetto in 10 secondi e mi ha raddoppiato una cosa schifosa!!!
    ho poi trovato un'altra chochografia come 8° oggetto e mi sono avanzati 12 secondi.......mi ha dato un punteggio bonus che non vi potete immaginare nemmeno lontanamente!!! sembra impossibile...in quel momento sembrava anke a me ma l'euforia per aver trovato le ultime 2 e nello stesso round chochografie era alle stelle!! voi che record avete fatto


    p.s. se avessi avuto la ragazza probabilmente mi avrebbe lasciato!!!
    preferite il sistema delle chochografie o l'accoppiamento tra chochobo??
    Mortà...il mio max è stato solo 360 +o-

  4. #4
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Che ne dite se si cambia il titolo del 3d in "Chi meglio di me? [Record in FF]"?
    Secondo me si può, cambiando il titolo, trasformarlo in uno in cui si può parlare delle nostre imprese più ardue... Che ne dite?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    bella idea. ma chiunque abbia un action replay puo' barare a volonta'.

  6. #6
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Hyperwolf
    bella idea. ma chiunque abbia un action replay puo' barare a volonta'.
    No no, io lo difendo, in quanto è assolutamente possibile arrivare a quella cifra. Indi per cui non mi permetterei mai di insinuare che abbia usato quello schifo di AR.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    in questo caso é cosi', ma se mettiamo qua le "imprese eccezionali", pensi che nessuno barerebbe?

  8. #8
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Alla base della vita deve esistere anche la fiducia negli altri...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    È possibile prendere 2 chocografie in un solo turno.

    Il mio record è sui 250 o qualcosa del genere.

    Record di FF? Avete mai battuto la prima, seconda e terza forma di Artemisia in FFVIII con un solo colpo? Io si!

    Zell: Aura su Squall
    Rinoa: Si gratta 8|
    Squall: Renzokuken - Cuore di Pietra.

    Totali: 250000 danni.

  10. #10
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    la terza forma con un solo colpo ?!?

  11. #11
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    L'ultima ha più di 250.000 HP (dipende dal Lv dei prg), quindi con un Cuore di Pietra credo che si possa farcela... Ma ti son venuti 3 Cuori di fila?!
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #12
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    si infatti, a me per distruggere l'ultima mi ci è voluto più di un cuore di pietra...

  13. #13
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    Citazione Hyperwolf
    bella idea. ma chiunque abbia un action replay puo' barare a volonta'.
    scusa ma che caxxo dici ....a quale scopo avrei dovuto dire una baggianata??? sarei potuto starmene zitto o mi sbaglio? l'ho ammesso pure che non è stata bravura ma culo...quindi non ha senso il tuo ragionamento...e se pensi che la gente potrebbe barare su i suoi record puoi anke non entrare più su questo topic visto che nessuno a mai chiesto della tua presenza e sei tra le altre cose l'ultimo arrivato!!
    ergo non rompere!!!!
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  14. #14
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    Citazione Gidan35
    si infatti, a me per distruggere l'ultima mi ci è voluto più di un cuore di pietra...
    io l'ho battuta solo con squall!!!! prima di entrare ho ucciso tutti i componenti!!! e me la sono fatta da solo.......quei maledetti sono tutti resuscitati....a 1 hp ho aiutato un pochino artemisia!! non è stata dura cmq...se gli dai tutti i gf e junction con le magie tutte a palla diventi immortale......poi ero a livello 100....proverò a farlo pure con omega!!!ma sarrà mooooooooooolto più dura e impossibile senza med ......
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  15. #15
    Citazione -Sephiroth-87
    scusa ma che caxxo dici ....a quale scopo avrei dovuto dire una baggianata??? sarei potuto starmene zitto o mi sbaglio? l'ho ammesso pure che non è stata bravura ma culo...quindi non ha senso il tuo ragionamento...e se pensi che la gente potrebbe barare su i suoi record puoi anke non entrare più su questo topic visto che nessuno a mai chiesto della tua presenza e sei tra le altre cose l'ultimo arrivato!!
    ergo non rompere!!!!
    Andiamo, non te la prendere...
    Comunque io ti credo
    Quando ho visto il tuo record sono rimasto così non ti dico il mio sennò mi ridi in faccia!

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •