WE6 .......Nintendo e Konami so' pazzi !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: WE6 .......Nintendo e Konami so' pazzi !

Cambio titolo
  1. #1
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802

    WE6 .......Nintendo e Konami so' pazzi !

    Secondo voi e' giusto che in Europa i possessori di NGC non possano avere un gioco di calcio decente,e' giusto che Konami e Nintendo portino robe tipo Disney's all star soccer e releghino in Giappone Winning Eleven 6 ? Privando cosi' l'Europa di uno dei prodotti che piu'venderebbero nel vecchio continente? Oltretutto e' anche ,a pensarci bene,una scelta autolesionistica ! Gia' come mercato Europeo dobbiamo sopportare insostenibili ritardi nei confronti di quello asiatico e americano, se poi non ci importano i giochi che piu' fanno parte della nostra cultura .....la situazione diventa davvero preoccupante 8(

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Dove hai letto che non verrà convertito per il mercato PAL?

    cmq io l'avevo già previsto qualche tempo fa visto che neanche la versione PS2 uscirà mai dal Giappone…

  3. #3
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ma sono veramente scemi questi....

  5. #5
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Vegeth Ssj
    Dove hai letto che non verrà convertito per il mercato PAL?

    cmq io l'avevo già previsto qualche tempo fa visto che neanche la versione PS2 uscirà mai dal Giappone…
    Da tempo si dice anche su questo forum che Konami in Europa sara' rappresentata solo dalla serie PES ,di conseguenza WE6 dovrebbe uso il CONDIZIONALE essere e rimanere prodotto a uso e consumo dei Nipponici ,io continuo a sperare ma dopo le continue smentite del Megaton,Nintendo Europe che non mi porta Animal Crossing,e sto Free Loader che la Datel sembra essersi persa chissa' dove.........permetti che un "pochino di diffidenza" m'e' venuta !PS:tornando al Free Loader se un giorno non si sa di che epoca dovesse arrivare ,delle versioni Pal di WE ce ne sbattiamo e compriamo le Jappo!

  6. #6
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Le versioni Final Evolution di Winning Eleven non sono mai arrivate in Europa...cmq è molto probabile che il prossimo Pro Evolution Soccer 3 sia multipiattaforma!

  7. #7
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    No Vampire la Sony e la Konami hanno un contratto di esclusiva Quindi la Konami per publicare PES su un altra console deve chieder il permesso.

  8. #8
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    La cosa si potrebbe risolvere con un giro di bigliettoni,come del resto accade in quasi tutti i campi oggi ,c'e' da stabilire l'effettiva volonta' di Nintendo fare un sacrificio economico pur di avere la migliore serie di calcio Pal nella sua 3a incarnazione. Resta il fatto che Iss2 mi ha stradeluso ! Nintendo se vuole sfondare del tutto in Europa, ha assolutamente bisogno di avere un vero gioco di calcio.Iss2 e Fifa 2003 non sono assolutamente all'altezza. Nintendo mettete na mano sulla coscienza te prego!

  9. #9
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Inviato da Nicolas WolfWood
    La cosa si potrebbe risolvere con un giro di bigliettoni,come del resto accade in quasi tutti i campi oggi ,c'e' da stabilire l'effettiva volonta' di Nintendo fare un sacrificio economico pur di avere la migliore serie di calcio Pal nella sua 3a incarnazione. Resta il fatto che Iss2 mi ha stradeluso ! Nintendo se vuole sfondare del tutto in Europa, ha assolutamente bisogno di avere un vero gioco di calcio.Iss2 e Fifa 2003 non sono assolutamente all'altezza. Nintendo mettete na mano sulla coscienza te prego!
    Mi dispiace ma è un esclusiva,quindi si passa ai bigliettoni solo al termine dell'esclusiva.

  10. #10
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Cavaliere oscuro
    Mi dispiace ma è un esclusiva,quindi si passa ai bigliettoni solo al termine dell'esclusiva.
    Mi sa che è vero!!!

  11. #11
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    intendevo Soldi sia a Konami che a Sony(..zzo mi frega mica sono i miei...) Abbiamo trasmesso Nicolas: Bastardo dentro!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Vampire00
    cmq è molto probabile che il prossimo Pro Evolution Soccer 3 sia multipiattaforma!
    Magari si sposterà anche su game cube ma io escluderei una vers.xbox..anzi è impossibile!in tal caso lo prenderò sul cubo..se no sull'xbox...o altrimenti se rimarrà esclusiva sony su ps2

  13. #13
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Bah tanto a me i giochi di calcio non sono mai piaciuti!
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  14. #14
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Beh Nicolas ora che hai PS2 che ti rammenti a fare ? Prendite PES2 e goditelo fino a quando non fonde !!! Comunque la Sony ha sborsato tantissimi soldi per l' esclusiva di PES quindi...non sarà mai multi.

  15. #15
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Ora la ps2 ce l'ha mio fratello,io a casa mia ho Game Cube e GBA.
    Ultima modifica di Nicolas WolfWood; 27-12-2002 alle 13:01:49

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •