• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Alieni: una nuova teoria

Cambio titolo
    Utente montanaro L'avatar di Muntaner
    Registrato il
    09-03

Alieni: una nuova teoria

Su questa sezione ho visto aprire molti topic uguali riguardanti gli alieni : esistono o no, ke forma pensate ke abbiano ecc...

Io intendo avanzare in questo topic quello ke penso ke siano gli alieni:

nel futuro gli uomini inventeranno sicuramente una macchina del tempo, giusto??
    inventeranno delle navicelle spaziali piccole e versatili, da poter essere utilizzati da tutti. Quindi, secondo me (ed alcune riviste) gli alieni non sono altro ke turisti terrestri provenienti dal futuro.

Voi ke ne pensate?

P.S= Magari avanzate le vostre teorie...
    All the Internet in a video: http://www.youtube.com/watch?v=yr_Rpk9HR1g

Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Citazione miky258
    Su questa sezione ho visto aprire molti topic uguali riguardanti gli alieni : esistono o no, ke forma pensate ke abbiano ecc...

inventeranno delle navicelle spaziali piccole e versatili, da poter essere utilizzati da tutti. Quindi, secondo me (ed alcune riviste) gli alieni non sono altro ke turisti terrestri provenienti dal futuro.

Voi ke ne pensate?

Devo dire che è una teoria molto affascinante e interessante.

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Questo però implica che passato, presente e futuro in qualche modo coesistano nella curva dello spazio-tempo, cioè mentre io sto scrivendo questo post, si sta già svolgendo un azione futura in cui un uomo prepara il suo viaggio nel tempo. Il che potrebbe anche essere possibile, dato che ci sono punti dell'Universo, specialmente vicino ai buchi neri, in cui la curva spazio-tempo subisce forti distorsioni.
    La mia personale teoria sugli alieni? Secondo me potrebbero essere i nostri creatori.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Teoria vecchissima, fu addirittura Einstein a proporla.

Soul hunter L'avatar di Diego85
    Registrato il
    12-03
    Citazione AlieNiko
    Teoria vecchissima, fu addirittura Einstein a proporla.
    Quoto!!!!
    "Se volete sapere cos'è l'inferno, vi conviene chiederlo a un prete. Ma se desiderate scoprire cosa potreste vedere all'inferno, dovrete giocare a Doom 3"

by Tim Willits

TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Citazione miky258

No, sbagliato.

CodeRed
    Ospite
    Citazione miky258

Voi ke ne pensate?

Può darsi, ma il tessuto temporale non si trapassa...

Io credo che di sicuro in futuro troveremo scorciatoie nell'universo, visto che è curvo, basta disegnare una linea retta. Il problema è che ogni linea retta che riusciamo a fare noi piccoli umani sia curva
    CI RIUSCIREMO UN GIORNO, e allora la galassia sarà nostra

Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Citazione miky258
    Su quali basi poggi questa affermazione che è alla base di tutta la teoria? Non ha una dimostrazione logica, ergo la tua teoria è basata su affermazioni non logiche, ergo PRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Scusate..non ce la facevo a trattenermi....8|

Ciao

Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Gli alieni non sono i nostri creatori, mi rifiuto di crederlo.

Registrato il
    04-03
    Citazione Cercatore
    Gli alieni non sono i nostri creatori, mi rifiuto di crederlo.
    Perchè non potrebbero esserlo?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Registrato il
    11-03
    Citazione dirkpitt
    Perchè non potrebbero esserlo?
    Gli uomini non sono schiavi. Però nella mente aberrante di alcuni esseri, anche l'uomo stesso diventa schiavo di un altro umano. Ma la razza umana in genere, è libera da forze superiori.

Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Citazione dirkpitt
    Questo però implica che passato, presente e futuro in qualche modo coesistano nella curva dello spazio-tempo, cioè mentre io sto scrivendo questo post, si sta già svolgendo un azione futura in cui un uomo prepara il suo viaggio nel tempo. Il che potrebbe anche essere possibile, dato che ci sono punti dell'Universo, specialmente vicino ai buchi neri, in cui la curva spazio-tempo subisce forti distorsioni.
    Non mi ricordo bene com'era la storia, però mi pare che trovando un modo di stare vicino ai buchi neri si possa andare avanti nel tempo.

Cioè: il tempo passa sulla terra, ma non vicino al buco nero.
    Il problema sta che, se non sbaglio, andando alla velocità della luce vicino al buco nero si diventerebbe materia pura.
    Quindi bisognerebbe trovare anche un modo per ritornare quel che siamo.

Forse ho confuso un po' di cose, scusate.
    Ma non ricordo bene

La mia personale teoria sugli alieni? Secondo me potrebbero essere i nostri creatori.
    Forse, ma non nel modo che molti immaginano.
    Per esempio potrebbe essere arrivato sulla terra un meteorite con sopra degli alieni (non immaginate gli omini verdi, ma esseri unicellulari) che hanno dato il via alla vita sulla terra.

Mi pare verosimile.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

B. Spinoza

Registrato il
    11-03
    Per esempio potrebbe essere arrivato sulla terra un meteorite con sopra degli alieni (non immaginate gli omini verdi, ma esseri unicellulari) che hanno dato il via alla vita sulla terra.

Mi pare verosimile.
    Quindi in teoria noi siamo alieni. Mi piace questa teoria!

Davvero! Può essere vero! Quindi da qualche parte dell'universo ci sono nostri simili. Questa teoria mi piace.

Registrato il
    04-03
    Citazione Cercatore
    Gli uomini non sono schiavi. Però nella mente aberrante di alcuni esseri, anche l'uomo stesso diventa schiavo di un altro umano. Ma la razza umana in genere, è libera da forze superiori.
    E chi ti dice che siamo schiavi? Pensa un attimo alla teoria dell'evoluzione, pur scientifica validamente io non trovo che spieghi la perfezione raggiunta da certi essere viventi, siano essi animali o vegetali, sembra una cosa troppo complessa per essere opera solo della natura, anche se è avvenuta in milioni di anni. E quindi, per quel che sappiamo del nostro passato, qualcuno in questo processo può benissimo averci messo le mani, magari tu preferisci pensare che sia stato Dio, io posso pensare che sia stata una scienza superiore alla nostra.

Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Citazione Cercatore
    Quindi in teoria noi siamo alieni. Mi piace questa teoria!

Davvero! Può essere vero! Quindi da qualche parte dell'universo ci sono nostri simili. Questa teoria mi piace.
    No, non ho mai detto questo.

Si parte tutti da un unico essere che, in seguito a miliardi di anni di mutazioni, è diventato tutte le specie viventi esistenti in natura.

Già eraclito diceva che "tutte le cose sono una sola"

Però nel mondo ci sono gli uomini, i cani, gli elefanti in seguito ad una durissima selezione naturale.
    Le possibilità che nell'universo ci siano altri esseri uguali a noi in seguito ad una selezione natura di millenni sono pari a zero.

"Il più bello dei mondi è un mucchio di rifiuti gettati a Caso"
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

B. Spinoza

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo