Square Enix Financial Result
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Square Enix Financial Result

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156

    Square Enix Financial Result

    Ragazzi ho letto i risultati finanziari dell'anno conclusosi questo 31 marzo...sbalorditivo...
    Allora square ha raggiunto un profitto netto di 100 milioni di $! E già qui la mia mascella si è stakkata...poi ffx-2 ha venduta 2.000.000 di copie fuori dal giappone e non è poko per un gioco così criticato...Con tutti questi soldi è lecito aspettarsi un miglioramento in fase qualitativa...ma con giochi come dq8, ffxii, kh2 & co cè da stare tranquilli

  2. #2
    Utente L'avatar di Tratte
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    15

    Arrabbiato Argh

    Tanti soldi e porca paletta mai una cavolo di edizione decente! che tenga conto di noi poveri sfigati europei!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Tratte
    Tanti soldi e porca paletta mai una cavolo di edizione decente! che tenga conto di noi poveri sfigati europei!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dai che presto la situazione cambierà oppure al max fai la mdifica

  4. #4
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Tratte
    Tanti soldi e porca paletta mai una cavolo di edizione decente! che tenga conto di noi poveri sfigati europei!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Giusto. Stiamo ancora aspettando delle conversioni decenti...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #5
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Artemisia
    Giusto. Stiamo ancora aspettando delle conversioni decenti...
    Sempre a lamentarvi dai skerzo...cmq non avete tutti i torti i giochi europei in quanto a conversioni lasciano a desiderare...ma con quei 100 milioni di $ volete che non trovano un metodo x risolvere il problema?

  6. #6
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Tyrion84
    Sempre a lamentarvi dai skerzo...cmq non avete tutti i torti i giochi europei in quanto a conversioni lasciano a desiderare...ma con quei 100 milioni di $ volete che non trovano un metodo x risolvere il problema?
    Speriamo che ci pensino al più presto... E poi, vedere delle img delle versioni NTSC oppure JAP, notare la loro perfezione, et poi tornare alla nostra tanto amata PAL è un pochetto deludente, non trovi...?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #7
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Artemisia
    Speriamo che ci pensino al più presto... E poi, vedere delle img delle versioni NTSC oppure JAP, notare la loro perfezione, et poi tornare alla nostra tanto amata PAL è un pochetto deludente, non trovi...?
    Si trovo piuttosto deludente la cosa...ci sono 4 soluzioni possibili:

    1- usare un tv con lo zoom che toglie le bande nere
    2-comprare un ar
    3-fare la modifica
    4-sperare che se metta la testa a posto al riguardo

    A voi l'ardua scelta...io opto o per la 1(come faccio con ffx-2 che se non sbaglio tu ami da morire ) oppure per la 3 con xenosaga che in pal non uscirà mai...

  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Tyrion84
    A voi l'ardua scelta...io opto o per la 1(come faccio con ffx-2 che se non sbaglio tu ami da morire )
    Sì, non sbagli...
    Cmq, per l'opzione dello zoom non so che dirti, dato che mai l'ho provato... Di modifica non ne parliamo, quindi: o un televisore che supporti l'opzione 60Hz (con i 60 le bande nere si eliminano?) oppure aspettare una conversione come Dio comandi... Oppure ancora comprare import, ma io non me ne intendo di queste cose...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Artemisia
    Sì, non sbagli...
    Cmq, per l'opzione dello zoom non so che dirti, dato che mai l'ho provato... Di modifica non ne parliamo, quindi: o un televisore che supporti l'opzione 60Hz (con i 60 le bande nere si eliminano?) oppure aspettare una conversione come Dio comandi... Oppure ancora comprare import, ma io non me ne intendo di queste cose...
    se hai un tv con lo zoom dovresti averlo sul telecomando ma se dici di non averlo mai provato significa che non ce l'avrai...il fatto del tv a 60 hz non penso risolva il problema xchè è la play che manda il segnale all tv e non viceversa(almeno credo) quindi dovresti farti una bella modifica e ti compri la versione usa...cmq non c'è da intendersi cambia solo che la versione usa la paghi un pokino di +...è già nonostante l'€ valga + del dollaro i negozianti continuano a guadagnarci...

  10. #10
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Tyrion84
    se hai un tv con lo zoom dovresti averlo sul telecomando ma se dici di non averlo mai provato significa che non ce l'avrai...il fatto del tv a 60 hz non penso risolva il problema xchè è la play che manda il segnale all tv e non viceversa(almeno credo) quindi dovresti farti una bella modifica e ti compri la versione usa...cmq non c'è da intendersi cambia solo che la versione usa la paghi un pokino di +...è già nonostante l'€ valga + del dollaro i negozianti continuano a guadagnarci...
    Il problema è che farei di tutto per non avere un gioco in inglese...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  11. #11
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Artemisia
    Il problema è che farei di tutto per non avere un gioco in inglese...
    Capisco...io invece è da quando ero piccolino dai tempi di secret of evermore, crono trigger, secret of mana, ffvi che usufruisco dei gioki amerikani...da allora ho apprezzato l'anglo/americano come lingua nei vg, e a volte la preferisco addirittura all'italiano...

  12. #12
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    c'è un'altra soluzione, ci teniamo quello che abbiamo, tanto che noia vi danno le bande?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    A me le bande non danno fastidio 8|

  14. #14
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    infatti, anche a me nn danno fastidio...

  15. #15
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Gidan35
    infatti, anche a me nn danno fastidio...
    Le banda nere rallentano l'azione di gioco, deformano le img et danno parecchio fastidio (almeno a me): avere un FF senza questi ostacoli credo che sarebbe veramente un grande traguardo.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •