Forbidden siren, dopo la fine?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Forbidden siren, dopo la fine?

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Forbidden siren, dopo la fine?

    Ho finito forbidden siren concludendo tutte le missioni (anche quelle secondarie) deceapitando anche daitsushi, ho visto il finale in cui kyoya fa strage di shibito e quello in cui si vedono i pochi superstiti, poi mi ha detto che avevo sbloccato la modalità attacco a tempo, però non sono riuscito a trovarla!! dov'è?
    Un'alta cosa, nel navigatore la prima striscia dice 645 d.c. (mi pare) però non c'è nessun evento in quella data e poi dove ci sono i nomi dei personaggi, l'ultima casella a destra e vuota, c'è qualcosa da fare per sbloccare altri scenari o è finita così?
    ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Inanzitutto ti faccio davvero i complimenti per aver finito questo stupendo ma anke molto difficile capolavoro.
    Putroppo nn l'ho ancora completato, ma credo ke sara' difficile ke qualkuno risponda alle tue domande, credo ke nn l'abbia completato nessuno quì in forum.

  3. #3
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione AlieNiko
    Inanzitutto ti faccio davvero i complimenti per aver finito questo stupendo ma anke molto difficile capolavoro.
    Putroppo nn l'ho ancora completato, ma credo ke sara' difficile ke qualkuno risponda alle tue domande, credo ke nn l'abbia completato nessuno quì in forum.
    Grazie per i complimenti, è vero è stato molto difficile (ci ho messo 22 ore) cmq mi è piaciuto molto.
    Speriamo che qualcuno risponda

  4. #4
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Ho trovato da solo la risposta su internet, cmq per chi lo avesse finito e si fosse posto le mie stesse domande ecco le risposte:
    Si può accedere alla modalità attacco a tempo premendo QUADRATO nella schermata del navigatore
    trovando i 99 archivi si sblocca un filmato di Daitatsushi del 684 d.c. nell'ultima casella a destra (ecco svelato l'ultimo personaggio e cosa c'è nella data 684 d.c.)
    suggerimento una volta trovato un archivio dovreste finire la missione per poter salvare, invece se avete sbloccato il sottogioco rompicapo (non mi ricordo il nome, cmq si può giocare dalla schermata dei titoli) trovando la scatola del gioco con kyoya suda il giorno 3 alle 3:00 sulla lapide vicino a dove trovate il fucile, potete (una volta trovato l'oggetto aggiunto all'archivio) andare nel menù tornare alla schermata dei titoli avviare il rompicapo, fare game over e a quel punto vi chiederà di salvare, ecco che il vostro archivio è salvato senza dover completare la missione.

    Queste cose non le ho ancora provate di persona, quindi non me ne abbiate se non funzionano (cmq credo che funzionino)

  5. #5
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    [QUOTE=Gogeta ssj]Ho finito forbidden siren concludendo tutte le missioni (anche quelle secondarie) deceapitando anche daitsushi, ho visto il finale in cui kyoya fa strage di shibito e quello in cui si vedono i pochi superstiti, poi mi ha detto che avevo sbloccato la modalità attacco a tempo, però non sono riuscito a trovarla!! dov'è?
    Un'alta cosa, nel navigatore la prima striscia dice 645 d.c. (mi pare) però non c'è nessun evento in quella data e poi dove ci sono i nomi dei personaggi, l'ultima casella a destra e vuota, c'è qualcosa da fare per sbloccare altri scenari o è finita così?
    ringrazio anticipatamente[/QUOTE

    dopo aver completato la missione di harumi:fuggi dal covo mi si è sbloccato il filmato finale di kyoya,è giusto??? il gioco nn è ancora finito e penso che siano rimasti vivi solo harumi,kyoya,tamon e key che si ritovano all'interno di una vasca piena di sangue. io ho gia giocato 22 ore,ma quanto manca??questo gioco mi sta distruggendo!!!!!

  6. #6
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    [QUOTE=AkiraShimura]
    Citazione Gogeta ssj
    Ho finito forbidden siren concludendo tutte le missioni (anche quelle secondarie) deceapitando anche daitsushi, ho visto il finale in cui kyoya fa strage di shibito e quello in cui si vedono i pochi superstiti, poi mi ha detto che avevo sbloccato la modalità attacco a tempo, però non sono riuscito a trovarla!! dov'è?
    Un'alta cosa, nel navigatore la prima striscia dice 645 d.c. (mi pare) però non c'è nessun evento in quella data e poi dove ci sono i nomi dei personaggi, l'ultima casella a destra e vuota, c'è qualcosa da fare per sbloccare altri scenari o è finita così?
    ringrazio anticipatamente[/QUOTE

    dopo aver completato la missione di harumi:fuggi dal covo mi si è sbloccato il filmato finale di kyoya,è giusto??? il gioco nn è ancora finito e penso che siano rimasti vivi solo harumi,kyoya,tamon e key che si ritovano all'interno di una vasca piena di sangue. io ho gia giocato 22 ore,ma quanto manca??questo gioco mi sta distruggendo!!!!!
    si può arrivare a quel finale senza fare molte missioni secondarie, se lo vuoi completare tutto devi fare tutte le missioni, allora avrai un altro filmato in cui si mostrano i superstiti

  7. #7
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    HO FINITOOOOOOOOO IL GIOCO!!!!

    ho visto tutti e due i filmati di Kyoya e mi ha sbloccato la modalità time attack, l'ho provata ma a cosa serve????
    Il gioco l'ho trovato vicino al fucile e ce l'ho in archivio ma nn ho capito come fare per usarlo per salvare gli archivi,a parte che me ne mancano una trentina e nn saprei dove trovarli tutti...
    visto che nn si sa mai se il gioco è finito o no ti dico quante missioni ho fatto io:
    7 kyoya suda
    6 tamon tacheuchi
    4 kei makino
    3 shiro myata
    2 reiko takato
    2 risa onda
    2 harumi yomoda
    2 akira shimura
    2 tomoko maeda
    2 naoko mihama

    aspetto che qualcuno mi risponda

    grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •