Ma i Classic??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ma i Classic??

Cambio titolo
  1. #1
    Danny
    Ospite

    Lampadina Ma i Classic??

    Ma bella Raga un saluto a tutti, io vi vorrei chiedere una cosa........ma i classic? sono sempre rimasti quelli? hanno aggiuto qualcosa di nuovo? Perke io mi sono rotto di spendere 60 euro per un gioco. Perchè nn fate un Topic con la lista dei Classic ( che viene aggiornata ogni volta che esce un nuovo classic logicamente)

    P.S. X-BOX THE BEST

  2. #2
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Io so che adeso c'è halo classic ma mi sembra l'unica novità.

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    DOAXBV è da poc in classic poi non mi ricordo!


  4. #4
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Danny
    Ma bella Raga un saluto a tutti, io vi vorrei chiedere una cosa........ma i classic? sono sempre rimasti quelli? hanno aggiuto qualcosa di nuovo? Perke io mi sono rotto di spendere 60 euro per un gioco. Perchè nn fate un Topic con la lista dei Classic ( che viene aggiornata ogni volta che esce un nuovo classic logicamente)

    P.S. X-BOX THE BEST
    Se invece di scrivere a vanvera tu guardassi in giro noteresti la presenza di un topic apposito per la lista classic aperto da bruciatore...

  5. #5
    Citazione Furious Angel
    Se invece di scrivere a vanvera tu guardassi in giro noteresti la presenza di un topic apposito per la lista classic aperto da bruciatore...
    Quoto con Furious Angel!
    Per la tutela degli utenti, sei pregato di non inserire più immagini che rivelino indirizzi IP ed altre informazioni sul sistema. Grazie.

    Lo staff di GamesRadar

  6. #6
    Danny
    Ospite
    Scusa Furius..........mi spiace........ti prego nn mi punire ti scongiuro no noooooooooooooooooooooooooo basta frustatmi bastaaaaaaaaaaaaaaaa. noooooooooooooooooooooooooooo o mio dio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo basta tu sei pazzo ora ti denuncio finirai in galera hahahahaha hahahahaha hahahahah.


    bene dopo questo sfogo direi ke questo argomento potrebbe essere chiuso visto ke anke io ho notato gia la presenza del topic ke ho citato. Quindi un grazie a tutti quelli ke hanno risposto e un saluto al prossimo argomento o alla prossima risposta.

  7. #7
    Sam83
    Ospite
    Vai qui. Trovi tutti i giochi classics usciti fin' ora...

  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    SHENMUE II è CLASSIC

    se nn lo compri puoi anke morire
    HATERS GONNA HATE

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Danny
    Scusa Furius..........mi spiace........ti prego nn mi punire ti scongiuro no noooooooooooooooooooooooooo basta frustatmi bastaaaaaaaaaaaaaaaa. noooooooooooooooooooooooooooo o mio dio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo basta tu sei pazzo ora ti denuncio finirai in galera hahahahaha hahahahaha hahahahah.
    8|

    Spoiler:
    Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Per favore, allunga il messaggio almeno a 10 caratteri.

    Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Per favore, allunga il messaggio almeno a 10 caratteri.

    Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Per favore, allunga il messaggio almeno a 10 caratteri.

    Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Per favore, allunga il messaggio almeno a 10 caratteri.

    Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Per favore, allunga il messaggio almeno a 10 caratteri.

    Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Per favore, allunga il messaggio almeno a 10 caratteri.

    Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Per favore, allunga il messaggio almeno a 10 caratteri.

    Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Per favore, allunga il messaggio almeno a 10 caratteri.

    Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Per favore, allunga il messaggio almeno a 10 caratteri.

    Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Per favore, allunga il messaggio almeno a 10 caratteri.

  10. #10
    Danny
    Ospite
    cè l'ho gia shenmue 2. e onestamente nn ci capisco na mazza perke in inglese ho 3. ( forse raggiunco il 4 ).
    Sam grazie per il sito

  11. #11
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    DarkCrow non mi fregare le battute. 8|




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •