FFx-2 al 100%.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: FFx-2 al 100%.

Cambio titolo
  1. #1
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435

    FFx-2 al 100%.

    una semplice domanda:
    è possibile finire FFx-2 al 100% (emn, con la % di completamento 100%) durante la prima partita, o bisogna ricominciarlo con la +1?
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  2. #2
    Credo sia pressochè impossibile finirlo al 100% in una partita, perchè bisogna anche scegliere diverse opzioni che cambiano gli eventi e quindi la %.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  3. #3
    ♪CurseDPoweR♪ L'avatar di Vinsmile
    Registrato il
    01-04
    Località
    Netsphere
    Messaggi
    697
    Soul c'è un topic apposito creato per evitare il nascere di topic simili o a volte uguali!0

  4. #4
    ♪CurseDPoweR♪ L'avatar di Vinsmile
    Registrato il
    01-04
    Località
    Netsphere
    Messaggi
    697
    Soul c'è un topic apposito creato per evitare il nascere di topic simili o a volte uguali!

  5. #5
    ♪CurseDPoweR♪ L'avatar di Vinsmile
    Registrato il
    01-04
    Località
    Netsphere
    Messaggi
    697
    scusate li ho postati due uguali
    Scusate scusate

  6. #6
    Vin esiste il pulsante per cancellare il msg [in modifica].
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  7. #7
    ♪CurseDPoweR♪ L'avatar di Vinsmile
    Registrato il
    01-04
    Località
    Netsphere
    Messaggi
    697
    @Cloud126
    Non ci avevo mai fatto caso!?



    [Che rink******o che sono)

  8. #8
    1solid1
    Ospite
    Citazione Soul 1001
    una semplice domanda:
    è possibile finire FFx-2 al 100% (emn, con la % di completamento 100%) durante la prima partita, o bisogna ricominciarlo con la +1?
    In teoria SI...
    Se hai la "guida ufficiale" del gioco seguila passo passo senza tralasciare nemmeno una virgola e alla fine ce la dovresti fare...
    Io alla prima partita lo avevo terminato al 99% perché avevo tralasciato una cazzat.a!!!

  9. #9
    Sicuro? A me pare che se dai la supersfera alla lega la situazione cambia e anche la % e viceversa se la dai ai Neoyevoniti...
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  10. #10
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Citazione Cloud126
    Sicuro? A me pare che se dai la supersfera alla lega la situazione cambia e anche la % e viceversa se la dai ai Neoyevoniti...
    Infatti, ma stranamente la percentuale del 100% è superabile.... infatti io c arrivai non avendo fatto proprio tutto...... per esempio nn avevo battuto experimento al livello massimo, nn avevo ricevuto mascotte..... nn avevo fatto la cosa del super chocobo......
    quindi facendo proprio tutto credo possa essere possibile finirlo anke alla prima volta...

  11. #11
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    vedrò...
    ah, quando viene reiniziato il gioco, la % torna allo 0%?
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  12. #12
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Soul 1001
    vedrò...
    ah, quando viene reiniziato il gioco, la % torna allo 0%?
    no la percentuale rimane quando rinizi il gioko nella modalità nuovo gioko +
    *firma da rifare*

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Basta FFX-2 ragazzi non se ne può più .

  14. #14
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione 1solid1
    In teoria SI...
    Se hai la "guida ufficiale" del gioco seguila passo passo senza tralasciare nemmeno una virgola e alla fine ce la dovresti fare...
    Io alla prima partita lo avevo terminato al 99% perché avevo tralasciato una cazzat.a!!!
    a proposito ho un dubbio...sulla guida ufficiale, nella parte finale "guida al completamento" ci sono dei "tick" ad indicare gli eventi che mi aumentano la %...eppure a me capita spesso che facendoli non me l'aumenta...

  15. #15
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    sì capita...ank'io ho attivato 2eventi ke n avevo visto nella 1a partita e la xcentuale nn è aumentata...boh mi vengono i dubbi ke arrivo al 100% anke questa volta...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •