nwn orde dal sottosuolo Mefistofele
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: nwn orde dal sottosuolo Mefistofele

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    brianza
    Messaggi
    8

    nwn orde dal sottosuolo Mefistofele

    Ciao ragazzi qualcuno di voi ha già incontrato e se si è riuscito ad uccidere Mefistofele??? se si mi potrebbe dire come??? tenuto conto che mi sono giocato la zona di antimagia con i lacché ci Mefistofele in tempi non sospetti
    grazie.
    cmq l'espansione l'ho trovata molto carina con buoni spunti di gioco e interpretazione

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    8
    nemmeno a me riesce di uccidere mefistotele...ma cm si fa??

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1
    io non riesco a uccidere il secondo demone che si trova nel dungeond ell'enigmista non riesco a colpirlo e quando lo faccio lui si rigenera subito mi spiegate come si fa

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    7

    demoni dungeon di cania

    purtroppo non posso aiutarti sulla tua richiesta,
    ma ho appreso che c'è un secondo demone, ma stai parlando del sepolcro del'enigmista ho qualche altra zona, perchè io sono bloccato allo slaad grigio in questo dungeo che non riesco nemmeno a scalfirlo forse tu ci sei riuscito visto che sei più avanti di me e forse mi puoi aiutare se puoi ti ringrazio molto e vedrò di ricambiare appena arrivo al tuo livello grazie

  5. #5
    Music is not a businnes! L'avatar di Iceman87
    Registrato il
    04-05
    Località
    Faenza
    Messaggi
    230
    Citazione antond
    Ciao ragazzi qualcuno di voi ha già incontrato e se si è riuscito ad uccidere Mefistofele??? se si mi potrebbe dire come??? tenuto conto che mi sono giocato la zona di antimagia con i lacché ci Mefistofele in tempi non sospetti
    grazie.
    cmq l'espansione l'ho trovata molto carina con buoni spunti di gioco e interpretazione
    Beh....lo ammetto....io ho usato i trucchi....
    Spero tu abbia una buona abilità di persuasione, perchè gli alleati sono essenziali. Poi magari tieni loro a combattere e te colpisci da lontano e curali-rescuscitali (se puoi).

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    7
    qualcuno ha gia sconfitto lo slaad grigio del sepolcro dell'enigmista perchè sono bloccato li e non riesco ad andare a vanti ho un paladino mago rispettivamente dl 19° e 5° livello e i miei alleati sono valen e natyrra grazie per il vostro aiuto

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    12
    Ciao e scusatemi ma qualcuno può dirmi come si ricompone l'anello del dormiente?

    sono bloccato molto prima di voi grazie

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    7
    sei già entrato nella camera del dermiente? se si dovresti avere già l'amuleto della tizia che c'era nel tempio al piano superiore, dopo di che devi indossare l'amuleto e utilizzando una pozione di saggezza dovresti avere accesso alla storia del dormiente dopo di che devi scendere sotto da un passaggio che ti ha aperto uccidere i vari nemici che incontri e poi ricomporre l'anello usando la sequenza mi pare che sia SFA e cosi dovresti ricomporre l'anello, dopo di che torni dal dormiente e ti darà la quest da risolvere questo e tutto ciao

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    12
    Citazione ken il gueriero
    sei già entrato nella camera del dermiente? se si dovresti avere già l'amuleto della tizia che c'era nel tempio al piano superiore, dopo di che devi indossare l'amuleto e utilizzando una pozione di saggezza dovresti avere accesso alla storia del dormiente dopo di che devi scendere sotto da un passaggio che ti ha aperto uccidere i vari nemici che incontri e poi ricomporre l'anello usando la sequenza mi pare che sia SFA e cosi dovresti ricomporre l'anello, dopo di che torni dal dormiente e ti darà la quest da risolvere questo e tutto ciao
    ciao e grazie allora io ho i 3 pezzi la sequenza è SFA come dici tu
    ma dove e come devo farla? insomma i 3 pezzi dove vanno messi?
    io ho ucciso la tizia perchè ho risvegliato il dormiente.
    Ho il dormiente che mi dice che devo ricomporre l'anello, una porta a destra dove ho ucciso gli scheletri ed ho preso i pezzi degli anelli, e posso tornale nell'androne del tempio dove c'è un altare insomma ecco dove mi sono bloccato.
    Comunque grazie per la risposta e spero di essere stato chiaro a presto.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    7
    devi mettere i tre pezzi sull'altare del tempio con la sequenza che ti ho dato dopo diche fai tasto destro sull'altare e dal menu radiale scegli usa con questo dovresti ricostruire l'anello ciao

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    12
    Citazione ken il gueriero
    devi mettere i tre pezzi sull'altare del tempio con la sequenza che ti ho dato dopo diche fai tasto destro sull'altare e dal menu radiale scegli usa con questo dovresti ricostruire l'anello ciao
    grazie l'altare è quello dove ce ne sono 3 e funziona solo uno
    insomma dove era la maga che ho ammazzato

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    12
    Citazione jarno71
    grazie l'altare è quello dove ce ne sono 3 e funziona solo uno
    insomma dove era la maga che ho ammazzato
    l'altare è quello alla sinistra dell'ingresso del tempio
    se si quando metto i 3 pezzi e clicco su usa si apre il
    pannello ma i pezzi sono tre come devo fare

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    7
    i pezzi devi metterli tutti e tre in quell'altare e poi devi fare usa e l'anello si ricompone basta che la sequenza sia quella che ti ho dato: cioè prima il pezzo S poi il pezzo F e in fine il pezzo A. comando usa e l'anello si dovrebbe ricomporre. ciao

  14. #14
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sorrisone

    Citazione antond
    Ciao ragazzi qualcuno di voi ha già incontrato e se si è riuscito ad uccidere Mefistofele??? se si mi potrebbe dire come??? tenuto conto che mi sono giocato la zona di antimagia con i lacché ci Mefistofele in tempi non sospetti
    grazie.
    cmq l'espansione l'ho trovata molto carina con buoni spunti di gioco e interpretazione
    si è molto bella l'exp, comunque mefistofele è una caxxata da uccidere (l'ultimo mostro) basta ke arrivi con il coboldo come unico compagno di squadra (se no gli altri ti attaccano) e devi colpire il demone fino a ke non evoca degli elementari, una volta uccisi vai di nuovo da lui (ke si riavicina a te) e lo colpisci... ricorda ke evoca 3 tipi diversi di elementali... poi non so, ma ke personaggio hai??? il mio aveva afrontato già il gioko originale ed era potentissimo... nemmeno con difficoltà massima riuscivano a mettermi in difficoltà....
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    12
    Citazione ken il gueriero
    i pezzi devi metterli tutti e tre in quell'altare e poi devi fare usa e l'anello si ricompone basta che la sequenza sia quella che ti ho dato: cioè prima il pezzo S poi il pezzo F e in fine il pezzo A. comando usa e l'anello si dovrebbe ricomporre. ciao
    grazie gentilissimo ho risolto tutti i problemi
    ancora grazie sei stato gentilissimo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •