Square Enix & Xbox 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Square Enix & Xbox 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Square Enix & Xbox 2


  2. #2
    Sydney
    Ospite
    Ma che lingua è? Francoanglofona?
    Cmq non mi pare che vedremo Square al lavoro su Xbox 2, non può essere.

  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Se ho ben capito il significato dell'articolo, allora significherebbe che l'XNA parte proprio col piede giusto

  4. #4
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Se non ho capito male, Square-Enix non ha attualmente nessun progetto per xbox2, ma essendo molto entusiasti dei kit XNA, potrebbe anche darsi che in futuro realizzino qualcosa anche per questa piattaforma, giusto?

  5. #5
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Wada ha criticato pesantemente il live definendolo un sistema troppo chiuso,dicendo che non hanno nessun progetto su di esso.Ha aprezzato l'XNA sul fatto che si possa benissimo programmare titoli offline e online portandoli tranquillamente su PC,anche se ha aggiunto che non hanno nessun progetto per Xbox2.Infine,mi pare di aver capito che se XNA si rivelerà ciò che Microsoft ha promesso,allora potrebbero sviluppare qualche cosa su Xbox2....correggetemi se sbaglio.
    Ultima modifica di DANTE77; 24-05-2004 alle 15:33:08

  6. #6
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione First Children
    Se non ho capito male, Square-Enix non ha attualmente nessun progetto per xbox2, ma essendo molto entusiasti dei kit XNA, potrebbe anche darsi che in futuro realizzino qualcosa anche per questa piattaforma, giusto?
    Su videogiochi ho letto che Microsoft sarebbe perfino disposta a passare a Sony
    8| queste "piattaforme universali"...anke se sinceramente è ankora presto per capire di cosa si tratti...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Più o meno è così.

  8. #8
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Tyrion84
    Su videogiochi ho letto che Microsoft sarebbe perfino disposta a passare a Sony
    8| queste "piattaforme universali"...anke se sinceramente è ankora presto per capire di cosa si tratti...
    Come scusa?!......

  9. #9
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione DANTE77
    Come scusa?!......
    Peter Moore ha detto che se Ken Kutaragi lo chiamasse sarebbe disposto a fornirgli queste "attrezzature" xchè nonostante sarebbe autolesionista a livello di mercato (caspita ) xrò loro lavorano anke con sony a livello pc, quindi se chiamasse ken...
    E' un discorso un pò astruso, addirittura non capisco bene cosa sia...aspettiamo...

  10. #10
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Ne sarei contento anche se già mi immagino le critiche verso un nuovo progetto Squarenix per la console Microsoft!

  11. #11
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    microsoft si crede di essere cissà chi.....adesso di punto in bianco vuole conquistare tutto il mondo dopo solo 1 generazione di console.....

    che resti sull'informatica plz,non abbiamo bisogno di lei.
    Abbiamo bisogno della ripresa di Nintendo ma soprattutto di SEGA.

  12. #12
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Kacacevic
    microsoft si crede di essere cissà chi.....adesso di punto in bianco vuole conquistare tutto il mondo dopo solo 1 generazione di console.....

    che resti sull'informatica plz,non abbiamo bisogno di lei.
    Abbiamo bisogno della ripresa di Nintendo ma soprattutto di SEGA.
    Kaka, mi sa che non capito una emerita mazza di quello di cui si sta parlando... dici "che resti sull'informatica", ed è esattamente quello che sta facendo con l'XNA. Informati bene, Kaka. Forse non hai ben compreso che se l'XNA sarà quel che effettivamente pretende di essere, sarà molto più semplice produrre videogiochi con minor costi.
    E minor costi significa minor rischi.
    E minor rischi significa più idee.

    Microsoft vuole conquistare il mondo delle console, dici?
    Forse.
    Ma non riuscendoci dal punto di vista hardweistico, adesso sta tentando la via del software... ma dovresti capire che da questo, alla fine, abbiamo tutto (e tutti) da guadagnarci...

  13. #13
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Kacacevic
    microsoft si crede di essere cissà chi.....adesso di punto in bianco vuole conquistare tutto il mondo dopo solo 1 generazione di console.....

    che resti sull'informatica plz,non abbiamo bisogno di lei.
    Abbiamo bisogno della ripresa di Nintendo ma soprattutto di SEGA.
    Esagerato! Anche io sono fan Sega ma sono contento che la Microsoft sia nel mondo dei videogames!

  14. #14
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione giobbe
    Kaka, mi sa che non capito una emerita mazza di quello di cui si sta parlando... dici "che resti sull'informatica", ed è esattamente quello che sta facendo con l'XNA. Informati bene, Kaka. Forse non hai ben compreso che se l'XNA sarà quel che effettivamente pretende di essere, sarà molto più semplice produrre videogiochi con minor costi.
    E minor costi significa minor rischi.
    E minor rischi significa più idee.

    Microsoft vuole conquistare il mondo delle console, dici?
    Forse.
    Ma non riuscendoci dal punto di vista hardweistico, adesso sta tentando la via del software... ma dovresti capire che da questo, alla fine, abbiamo tutto da guadagnarci...
    Quotone!

  15. #15
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Wada ha criticato pesantemente il live definendolo un sistema troppo chiuso,dicendo che non hanno nessun progetto su di esso.Ha aprezzato l'XNA sul fatto che si possa benissimo programmare titoli offline e online portandoli tranquillamente su PC,anche se ha aggiunto che non hanno nessun progetto per Xbox2.Infine,mi pare di aver capito che se XNA si rivelerà ciò che Microsoft ha promesso,allora potrebbero sviluppare qualche cosa su Xbox2....correggetemi se sbaglio.
    tutto giusto,manca solo che Wada ha detto che se Ms convincerà numerosi sviluppatori a supportare XNA,allora in questo caso SE contratterà con Ms per supportare XNA,ma non è detto che supportando XNA automaticamente SE supporti anche Xb2(che per stessa ammissione di Wada non c'e nessun progetto in via di realizzazine futura),bisogna considerare anche che XNA è un Tool di sviluppo Multidirezionale(PC,xb2,Telefonia cellulare,Palmari,ecc ecc),quindi SE potrebbe benissimo supportare l'XNA per sviluppare su queste piattaforme(decidendo a seconda dell'andamento del mercato NextGen,specialmente in Jap,di tenere fuori l'xb2)cmq sia chi vivrà vedrà...
    Ultima modifica di spike spiegel; 24-05-2004 alle 18:21:56

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •