Il servizio online migliore - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Il servizio online migliore N°1 è...

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Su PC

    25 64,10%
  • Su PS2

    1 2,56%
  • Su X-Box

    13 33,33%
Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: Il servizio online migliore

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Citazione Zio


    Vuoi mettere la comodità di avere un mouse e una tastiera invece che un pad?! BWAHAHAHAHAH
    Non c'è assolutamente paragone! La scomodità e l'imprecisione di un paio di levette analogiche non possono essere paragonate alla facilità dei movimenti con la tastiera (configurabile a proprio piacimento) e alla precisione pixel per pixel di un mouse! Su console uno potrà essere bravo quanto gli pare, ma è su PC che si nota la vera differenza tra uno skillato e un niubbo...
    E poi un pad è limitato anche per i tasti! Guarda Deus Ex... la conversione su console è risultata una schifezza, e principale causa di questa pessima versione è dovuta proprio alla difficoltà nel gestire i comandi con un pad...
    Logicamente questo mio discorso vale solo per gli FPS, ma ci sono anche altri generi, come gli RTS, che sono preferibili su PC... se poi invece parliamo ad esempio di picchiaduro le cose cambiano radicalmente
    Ricordo però anche che per fortuna le console hanno adattatori per mouse/tastiera e che i PC hanno quelli per pad/stick/volante ecc.

    Prima di rispondere leggi ciò che ho scritto,un fps se progettato bene può essere giocato benissimo anche col pad(vedi appunto halo).

  2. #32
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Carter
    Prima di rispondere leggi ciò che ho scritto,un fps se progettato bene può essere giocato benissimo anche col pad(vedi appunto halo).
    ma si giocherebbe meglio su pc.Puo essere progettato bene quanto vuoi.

  3. #33
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Griever
    pc e ps2 non offrono un vero e proprio servizio...quindi il sondaggio mi pare un po inutile
    quoto... 8|

  4. #34
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Citazione Kacacevic
    ma si giocherebbe meglio su pc.Puo essere progettato bene quanto vuoi.
    E' inutile continuare a parlare,ogni volta che si cade su questo discorso con gli utenti pc è meglio lasciar perdere.In ogni modo il servizio online secondo me va valutato anche secondo i servizi che vengono offerti,come le liste amici,la comunicazione vocale e via dicendo.

  5. #35
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Carter
    In ogni modo il servizio online secondo me va valutato anche secondo i servizi che vengono offerti,come le liste amici,la comunicazione vocale e via dicendo.
    in questo caso Xbox LIVE è migliore...

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Citazione dekko
    in questo caso Xbox LIVE è migliore...
    Il popolo dei consolari e' incapace e ignorante dal punto di vista tecnologico, percio' se si guarda dal questo punto di vista dico x-box live.
    Ma se si guarda la cosa obiettivamente tutte sono a parimerito dato che contano solo i giochi, anzi dico il PC perch[ ne ha molti di piu'............

  7. #37
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Y2k, non mi risulta che Ps2 e PC abbiano un servizio on line. Hanno giochi on line, questo è ovvio, ma non hanno un servizio on line. La Ps2 non ce l'ha perchè la Sony ha preferito delegare ad ogni SH la gestione dei Server. Il PC non ce l'ha, beh, perchè non potrebbe avere un servizio unificato: la piattqaforma PC non passa da un solo produttore come per le console, giusto? Allora non è possibile avere un servizio on-line... mentre per la console, dovresti saperlo, e il software e l'hardware passano per la casa madre... quindi, in sintesi, prima di fare sondaggi, informarsi please...

    Se allora parliamo di servizio, allora il servizio Microsoft è il migliore... perchè è l'unico servizio on-line...

    Se poi parliamo di qualità dei titoli on line, beh, allora il discorso cambia notevolmente. Il PC è anni luce avanti a qualsiasi console... per quantità e per qualità... dove per qualità non si intende la qualità dei giochi, ma qualità in senso di tipologie di giochi...

  8. #38
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Citazione skat88
    ma per favore...

    anche nella qualità dei titoli l'XBOX (e tantomeno nessun'altra console) si avvicina minimamente al PC...
    Si , e poi c'era una scimmia a tre teste che confezionava la cioccolata 8|

  9. #39
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Citazione The Wicker Man
    Si , e poi c'era una scimmia a tre teste che confezionava la cioccolata 8|
    io intendevo il parco online non in generale

    Non sono un PCista io, ma sono tanto obbiettivo da poter dire che per quanto riguarda la quantità e la qualità e la tipologia di titoli online nessuna console si avvicina al PC...

  10. #40
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Citazione Yubei
    Il popolo dei consolari e' incapace e ignorante dal punto di vista tecnologico, percio' se si guarda dal questo punto di vista dico x-box live.
    Ma se si guarda la cosa obiettivamente tutte sono a parimerito dato che contano solo i giochi, anzi dico il PC perch[ ne ha molti di piu'............
    Dio mio,ma io ogni tanto mi chiedo se veramente la gente pensa a quello che scrive.Solo perchè leggi reply ogni tanto stupide nn significa che tutti i "consolari" nn ne capiscano un acca e sinceramente adoro le console perchè fanno tutto loro e nn devo perdere tempo a smanettare con una scheda grafica che nn va per chissà quale mistero.

  11. #41
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    sondaggio inutile

    non capisco perchè della gente abbia votato PC, dato che questa piattaforma non offre alcun servizio on line, idem PS2, quindi non dovrebbero neppure rientrare nel sondaggio

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Citazione Carter
    Dio mio,ma io ogni tanto mi chiedo se veramente la gente pensa a quello che scrive.Solo perchè leggi reply ogni tanto stupide nn significa che tutti i "consolari" nn ne capiscano un acca e sinceramente adoro le console perchè fanno tutto loro e nn devo perdere tempo a smanettare con una scheda grafica che nn va per chissà quale mistero.
    Io non ho detto tutti, ma ho sott'inteso il 99,9% e guarda che e' cosi', e' un dato di fatto.............

    Di conseguenza e' ovvio che se non gli dai il pane in bocca non riescono a mangiare.

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    P.S.
    Tanto per la cronaca non ho neanche letto quello che hanno scritto gli altri........

  14. #44
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Citazione Yubei
    Io non ho detto tutti, ma ho sott'inteso il 99,9% e guarda che e' cosi', e' un dato di fatto.............

    Di conseguenza e' ovvio che se non gli dai il pane in bocca non riescono a mangiare.

    Fai un'affermazione e dici che nn hai letto quello che hanno detto gli altri,mi sa che c'è qualcosa che nn va,nn credi?

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Citazione Carter
    Fai un'affermazione e dici che nn hai letto quello che hanno detto gli altri,mi sa che c'è qualcosa che nn va,nn credi?
    Scusa.........ma a me che me ne frega di quello che hanno detto gli altri...

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •