• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Rischio truffe su ebay

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02

Rischio truffe su ebay

Siete mai stati truffati?
    Perchè ho visto, giusto per fare un esempio, far cry a 14€ (con la scritta compralo subito) e l'asta che sta per concludersi e mi sembra un po' sospetto
    _

Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    quando ci sono i giochi a 10-15 euro nuovi(tipo far cry o painkiller o anche un pò "vecchiotti" tipo age of mithologies)leggi se c'è scitto "chiedete informazioni prima di fare offerte" o una robba del genere perchè non sono originali,ovviamente non tutti li mettono non originale ma ci vuole solo un pò d'occhio,cmq io c'ho comprato 7-8 giochi(origginali eh....) e no ho mai avuto problemi,poi guarda anche i feedback dell'utente,cioè i commenti che lasciano le persone che comprano,insomma,cerca di comprare da gente sicura e quando non puoi con contrassegno......have fun

Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    io avevo miei ex camerati, che compravano da e bay e se un gioco nuovo era troppo basso vuol dire che non funziona o non è originale, infatti sui giochi nuovi originali non risparmiavano neanche piu di tanto, quando gliandava bene 15 euro, io personalmente ho visto f12002 che era arrivato a costare 59 euro, allora in negozio era in offerta perchè in quel periodo usciva f1 challenge e mi veniva costare 15. prima di comprare io farei un giro nei negozi. magari ci sono promozioni o entrano nella fase di basso costo perchè esce quello nuovo, o con il prezzo pieno prendi gioco + le sue espansioni.

Bannato
    Registrato il
    12-03
    Citazione matteo80
    io avevo miei ex camerati, che compravano da e bay e se un gioco nuovo era troppo basso vuol dire che non funziona o non è originale, infatti sui giochi nuovi originali non risparmiavano neanche piu di tanto, quando gliandava bene 15 euro, io personalmente ho visto f12002 che era arrivato a costare 59 euro, allora in negozio era in offerta perchè in quel periodo usciva f1 challenge e mi veniva costare 15. prima di comprare io farei un giro nei negozi. magari ci sono promozioni o entrano nella fase di basso costo perchè esce quello nuovo, o con il prezzo pieno prendi gioco + le sue espansioni.
    ben detto!!

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione matteo80
    la cosa migliore è comprare i giochi online o usato
    PS. tu che sei finanziere, se un negoziante mi dice che Metroid Prime lo vende a 70€ quando sta 30€ diciamo..., entra nella legalità?

Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    io nn sono un finanziere diciamo che la mia sezione lavora per loro qualche volta, allora il negoziante può alzare fino a un tot il prezzo ma esiste un minino e un prezzo massimo.
    se la casa di distribuzione non mette un costo prefissato del prodotto. es questo cd non deve essere venduto oltre i 20 euro non l'ho può alzare, sarebbe da multare.

se il tuo negoziante radoppia il prezzo di un prodotto è da denunciare, lui può aumentarlo dal 20 al 30% non mi riccordo di preciso compresa l'iva, poi cmq nessuna persona si rivvolge in un solo posto per fare acquisti se costui radoppia i prezzi non venderà niente e li ribasserà se non vuole fallire, al max denuncialo, cosi gli si ritira la licenza. anche perchè lui nei listini come prezzo ha 30 i 40 in più li intasca in nero e sarebbe evasione fiscale.

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione matteo80
    io nn sono un finanziere diciamo che la mia sezione lavora per loro qualche volta, allora il negoziante può alzare fino a un tot il prezzo ma esiste un minino e un prezzo massimo.
    se la casa di distribuzione non mette un costo prefissato del prodotto. es questo cd non deve essere venduto oltre i 20 euro non l'ho può alzare, sarebbe da multare.

se il tuo negoziante radoppia il prezzo di un prodotto è da denunciare, lui può aumentarlo dal 20 al 30% non mi riccordo di preciso compresa l'iva, poi cmq nessuna persona si rivvolge in un solo posto per fare acquisti se costui radoppia i prezzi non venderà niente e li ribasserà se non vuole fallire, al max denuncialo, cosi gli si ritira la licenza. anche perchè lui nei listini come prezzo ha 30 i 40 in più li intasca in nero e sarebbe evasione fiscale.
    beh infatti, ora ho notato che i prezzi degli altri giochi stanno sempre sui 50-55€ però la cosa che mi ha colpito è stato quando mia madre mi disse che Metroid Prime che da tempo è entrato in Player's Choiche costa sui 30€, perciò ora mi sono imparato e compro online o in usato sempre in forum (dove mi sono trovato benissimo)

Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    se una persona ti vende Metroid prime a 70€ è un ladro
    da me ci sono dei casi del genere in un negozio (pikmin e luigi's mansion a 60€)
    _

Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Ho fatto qualche acquisto su Ebay e mi son trovato bene, per controlare l'affidabilità di un utente controlla i suoi feedback

Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    4 alex_checchi: originali vuole una sola G non 2...

Un mio amico ha comprato su ebay Enter the matrix pagandolo 20E e gli è arrivato a casa masterizzato (in pratica non funzionava). Altri giochi come Mafia invece li ha pagati poco e gli sono arrivati casa in buone condizioni.

Io non ho mai comprato perchè non mi fido, ma penso che hai le stesse possibilità di trovare un affare come quelle di prendere una fregatura. Basati sul feedback e in caso chiedi info.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali

«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989