Silent Hill 4: The Room - E3 Trailer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Silent Hill 4: The Room - E3 Trailer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Silent Hill 4: The Room - E3 Trailer

    Konami ha rilasciato il trailer presentato all'E3 di questo atteso gioco per Xbox,PS2 e PC.

    Trailer (82 MB, Formato WMV)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Mister No
    Registrato il
    04-04
    Località
    KJ Fusion
    Messaggi
    92
    Citazione AlieNiko
    Konami ha rilasciato il trailer presentato all'E3 di questo atteso gioco per Xbox,PS2 e PC.

    Trailer (82 MB, Formato WMV)
    Dal trailers che stava sul DVD di PSM 'sto gioco mi è sembrato molto simile al 3 (e al 2), in contrasto con le prime immagini in cui mi ha flashato come una rivoluzione tecnica!!


    Mi sono appena finito di vedere il trailers di alieniko, qua è geniale, sarà il montaggio della konami, ma qua è esattamente quello che piace a me, ma sul DVD ci sono le scene in game, e lì sembra, come ho detto pari pari sh3!!
    Ultima modifica di Mister No; 19-05-2004 alle 19:43:52

  3. #3
    =Sentenza=
    Ospite
    stupendo..sarà il gioco horror + malato che ci sia !!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    sto pazientemente scaricando.. :9
    Waiting for..

  5. #5
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Mister No
    Dal trailers che stava sul DVD di PSM 'sto gioco mi è sembrato molto simile al 3 (e al 2), sul DVD ci sono le scene in game, e lì sembra, come ho detto pari pari sh3!!
    ho pensato lo stesso, infatti mi stavo preoccupando.... ora sto scaricando il filmato, poi vi dico!!

  6. #6
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Beppevox79
    sto pazientemente scaricando.. :9
    anche a te scarica a 25 - 30 massinmo Kbs? odio quando fa così!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Mister No
    Registrato il
    04-04
    Località
    KJ Fusion
    Messaggi
    92
    Citazione TEX77
    ho pensato lo stesso, infatti mi stavo preoccupando.... ora sto scaricando il filmato, poi vi dico!!
    Dal filmato (la konami li sa fare) sembra un film di Clive Barker unito a Giger!!

    Ma quando giochi, è un classico SH!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione TEX77
    anche a te scarica a 25 - 30 massinmo Kbs? odio quando fa così!!
    si,per di più,devo ricominciare il download perchè mi si è "intoppato" tutto 8( ..ero arrivato al 95% ..però ora che ci faccio atenzione,mi sta scaricando a una media di 50kb ....99%....finito!Gustiamoci sto bel filmato:9
    Ultima modifica di Beppevox79; 19-05-2004 alle 20:17:45
    Waiting for..

  9. #9
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Mister No
    Dal filmato (la konami li sa fare) sembra un film di Clive Barker unito a Giger!!

    Ma quando giochi, è un classico SH!!
    potrebbe essere anche un punto a favore, amo la serie, e con essa la sua caratteristica di gioco malato, calustofobico, se perdesse troppo la sua caratteristica potrebbe essere poi simile ad altri titoli. poi tutto è ancora da vedere, se solo si muovesse a scaricare!! non c'è banda!! scarica quasi quasi a meno di 20!!

    io siceramente non sono mai rimasto deluso dai vari Sh, solo il secondo mi ha lasciato un pò così nella longevità, il terzo mi è piaciuto molto, anche se , pur avendo molti più effetti, come il sangue nei muri che colava, mi ha lasciato meno impaurito del secondo. e poi troppo spesso era scontato. vorrebbe una bella rinfrescata, ma senza perdere il suo fascino, classico di SH!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Mister No
    Registrato il
    04-04
    Località
    KJ Fusion
    Messaggi
    92
    Citazione Beppevox79
    si,per di più,devo ricominciare il download perchè mi si è "intoppato" tutto 8( ..ero arrivato al 95% ..però ora che ci faccio atenzione,mi sta scaricando a una media di 50kb ....99%....finito!Gustiamoci sto bel filmato:9
    Usa getright per scaricare........

  11. #11
    Bannato L'avatar di Mister No
    Registrato il
    04-04
    Località
    KJ Fusion
    Messaggi
    92
    Citazione TEX77
    potrebbe essere anche un punto a favore, amo la serie, e con essa la sua caratteristica di gioco malato, calustofobico, se perdesse troppo la sua caratteristica potrebbe essere poi simile ad altri titoli. poi tutto è ancora da vedere, se solo si muovesse a scaricare!! non c'è banda!! scarica quasi quasi a meno di 20!!

    io siceramente non sono mai rimasto deluso dai vari Sh, solo il secondo mi ha lasciato un pò così nella longevità, il terzo mi è piaciuto molto, anche se , pur avendo molti più effetti, come il sangue nei muri che colava, mi ha lasciato meno impaurito del secondo. e poi troppo spesso era scontato. vorrebbe una bella rinfrescata, ma senza perdere il suo fascino, classico di SH!
    Mi riferivo al lato tecnico, dicevano che sfruttando il motore grafico di MGS3 miglioravano all'estremo la grafica, ma a me non sembra per niente!! Per il resto è il classico gioco che mi piace e comprerò!!

  12. #12
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Mister No
    Mi riferivo al lato tecnico, dicevano che sfruttando il motore grafico di MGS3 miglioravano all'estremo la grafica, ma a me non sembra per niente!! Per il resto è il classico gioco che mi piace e comprerò!!
    ah, ok, comunque vedo che anche a te piace parecchio la serie!! dici che non potranno ancora fare miglioramenti? io credo che magari alla fine risultarà magari più fluido... ipotesi mia..!

  13. #13
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    filmato visionato...del gioco non si capisce un granchè...però è tutto raccapricciante
    Waiting for..

  14. #14
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    angosciante,terrorizzante e folle come poki.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Mister No
    Registrato il
    04-04
    Località
    KJ Fusion
    Messaggi
    92
    Citazione TEX77
    ah, ok, comunque vedo che anche a te piace parecchio la serie!! dici che non potranno ancora fare miglioramenti? io credo che magari alla fine risultarà magari più fluido... ipotesi mia..!
    Nel video del DVD si vedono i difetti della serie (l'osticità dei combattimenti)!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •