Quake 3 ARENA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Quake 3 ARENA

Cambio titolo
  1. #1
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642

    Quake 3 ARENA

    e in versione budget? se lo prendo e scarico urban terror, trovo una buona community? grassie

  2. #2
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Citazione Lorenzo
    e in versione budget? se lo prendo e scarico urban terror, trovo una buona community? grassie
    non passare a UT per nessun motivo....è un giochino ad alto tasso di frustrazione... se vuoi giocare a Q3 CPMA è tutta un'altra storia!

  3. #3
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    differenze fra Unreal Tournament e Q3A?

  4. #4
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Lorenzo
    differenze fra Unreal Tournament e Q3A?
    guarda che UT vuol dire anche Urban Terror!

  5. #5
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Citazione kyle89
    guarda che UT vuol dire anche Urban Terror!
    ed era quello che volevo dire....

  6. #6
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    asd io vorrei provarlo UT, perche dovrebbe essere tipo CS, cm mai nessuno mi risponde? o.O

  7. #7
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Ok, qui nessuno ha capito un Tazzo.

    Lorenzo, riponi la tua domanda senza fare abbreviazioni, coi nomi completi 8|

  8. #8
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Citazione Lorenzo
    differenze fra Unreal Tournament e Q3A?
    ut è più lento rispetto a q3,non c'è lo strafe e già da ciò si capisce che ci sono molti più stacchi e meno velocità.. q3 è veloce frenetico senza pause e imho molto più divertente

    questo se intendi ut come unreal tournament e non ut come urban terror 8|

  9. #9
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Citazione IrONj
    ut è più lento rispetto a q3,non c'è lo strafe e già da ciò si capisce che ci sono molti più stacchi e meno velocità.. q3 è veloce frenetico senza pause e imho molto più divertente

    questo se intendi ut come unreal tournament e non ut come urban terror 8|

    asd all inizio nn ci ho capito una mazza anchio, cmq un gioco senza lo strafe nn si puo definire tale 8| come ***** fai a schivare i colpi?

    cmq...allora...
    1-quake 3 arena e in budget?
    2-se giocassi ad urban terror sarei il solo o ci saranno altre persone, cioe, c e tanta gente che gioca al suddetto gioco (viva le ripetizioni) o pochissima???
    3- e meglio unreal tournament o quake 3 arena?
    4- in che gioco e che nn c e lo strafe -.-'

  10. #10
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Citazione Lorenzo
    asd all inizio nn ci ho capito una mazza anchio, cmq un gioco senza lo strafe nn si puo definire tale 8| come ***** fai a schivare i colpi?

    cmq...allora...
    1-quake 3 arena e in budget?
    2-se giocassi ad urban terror sarei il solo o ci saranno altre persone, cioe, c e tanta gente che gioca al suddetto gioco (viva le ripetizioni) o pochissima???
    3- e meglio unreal tournament o quake 3 arena?
    4- in che gioco e che nn c e lo strafe -.-'
    lo strafe non è come è scritto nei menu di configurazione dei tasti,cioè il potersi muovere lateralmente 8| lo strafe è il saltare e prendere sempre più velocità. E così facendo non schivi i colpi (a meno che non sia molto veloce o chi ti spara non sia bravo) ma velocizzi molto di più il gioco,fai dei colpi in corsa che da soli valgono il gioco ,e giusto per sottolineare la fisica di quake3,c'è gente che ci gioca SOLO per fare trick con mappe,mod e aggiornamenti basati sulla fisica e sui trick che ti puoi inventare che sono praticamente infiniti.

    in cs non c'è lo strafe,in ut non c'è lo strafe,e così via.. ma c'è in quake3,painkiller,quake2 ecc.. e c'è pure in Super Mario ..
    ah,non pensare che straffare sia facile come zompare dritti.. è una cosa che impari lentamente

    q3 cmq costa dai 5 ai 9 euri

  11. #11
    Citazione Lorenzo
    e in versione budget? se lo prendo e scarico urban terror, trovo una buona community? grassie
    se è in versione budget....prendilo assolutamente...mi sbilancio.. anche se lo trovi a prezzo pieno...pensaci su...la comunità è nutrita e troverai gente molto simpatica sui server.una differenza è che il ritmo di gioco di Q è molto più serrato ed adrenalinici ,UT è un pò più "tattico"(come bilanciamento delle armi e divertimento puro per me nn c'è paragone Q3 è il top!!!)ovviamente dovresti scegliere tu quale dei 2 si adatta maggiormente al tuo stile di gioco...sarò di parte ma Q3 mi piace a ppporco!!!!nn farti influenzare cmq, la scelta deve essere tua e solo tua!!!

  12. #12
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    io l ho sempre detto che super mario >>>>> gli altri ^^

    cmq se costa 9 euro lo prendo subito, il problema sara trovarlo qui!!!!!! o.O *iglesiasa ownz* cmq ho letto anchio che Unreal tournament (il primo...senza 2milabho) fosse meno frenetico...cosa si intende??? o.O

  13. #13
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Mah, io ad UT ho fatto 1 partita online di numero.
    Mi sono messo dietro ad un angolo col fucile da cecchino e ne ho killati 20 camperando.
    In Q3 Arena ho provato a fare la stessa cosa con la railgun e nn ho fatto un kill che ero già morto.
    Questa è la differenza, ecco cos'è un gioco frenetico.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •