ciao a tutti.... informazioni su X-BOX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: ciao a tutti.... informazioni su X-BOX

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di CPT-JHON-MILLER
    Registrato il
    01-04
    Località
    PD
    Messaggi
    821

    Sorrisone ciao a tutti.... informazioni su X-BOX

    ciao a tutti, avrei intenzione di comperare una X-box.
    sono già possessore di ps2 e di pc.
    ma cosa ha la x-box + della ps2? cosa cambia?
    a quanto la trovo?
    perchè dagli esperti è considerata meglio della ps2?
    legge i DVD?
    grazie

    www.brothersinarmsgame.com

  2. #2
    Citazione CPT-JHON-MILLER
    ciao a tutti, avrei intenzione di comperare una X-box.
    sono già possessore di ps2 e di pc.
    ma cosa ha la x-box + della ps2? cosa cambia?
    a quanto la trovo?
    perchè dagli esperti è considerata meglio della ps2?
    legge i DVD?
    grazie
    La Xbox compratela pure ad okki kiusi!
    E' la console + potente del mondo (e questo dice già tutto)!
    Grafica migliore; Hd interno :9 ;Supporto Microsoft da sogno; Contenuti scaricabili; ....e moltooo altro....
    Per nn parlare dei gioki ke stanno x uscire.. (doom 3; far cry; Brothers in arms;...)
    Comprala!
    Per la tutela degli utenti, sei pregato di non inserire più immagini che rivelino indirizzi IP ed altre informazioni sul sistema. Grazie.

    Lo staff di GamesRadar

  3. #3
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione CPT-JHON-MILLER
    ciao a tutti, avrei intenzione di comperare una X-box.
    sono già possessore di ps2 e di pc.
    ma cosa ha la x-box + della ps2? cosa cambia?
    a quanto la trovo?
    perchè dagli esperti è considerata meglio della ps2?
    legge i DVD?
    grazie
    è tecnicamente meglio della ps2,ha effetti grafici che la ps2 non ha,ha delle esclusive pazzesche tipo "Ninja gaiden" e "Halo",senza contare tutti i giochi che verranno,da non perdere,assolutamente :9
    la trovi anche a 150€
    Waiting for..

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    in caso io gudagnerò 1000€ lavorando, sto pensando anch'io di prenderla insieme alla X800:9:9

  5. #5
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione FPSTEAM.IT_SoldatoAlex
    La Xbox compratela pure ad okki kiusi!
    E' la console + potente del mondo (e questo dice già tutto)! ... ... ...

    Non prendertela, ma non sono affatto sicuro che la qualità di una console si possa misurare in potenza.
    E' vero che sulla carta (ed anche di fatto, probabilmente) la scatola nera di Bill Gates è la console più pompata, che gestisce più poligoni, con le texture più definite (ma in fatto di texture anche il Cube non scherza: basta guardare Pikmin) e tante altre amenità tecniche da paura. Ma è anche vero che, a meno che non ti piacciano solo FPS, Sportivi, Guida e i giochi di stampo occidentale in genere, ti ritroveresti tra le mani una console che a livello di software è ancora scoperta su molti fronti.
    Poi, ci sono Ninja Gaiden, Panzer Dragoon Orta ed Otogi che da soli valgono l'acquisto della macchina Microsoft, ma personalmente l'ho acquistata solo dopo la PS2 ed il Cube.
    In risposta a John...
    Io ti consiglierei di comprare la console su cui gira la gran parte dei giochi di tuo gradimento (anche perchè la PS2 ha Devil May Cry, Armored Core, Ico, PES, i vari Final Fantasy e molti altri titoli che probabilmente su Xbox non arriveranno mai... E lo stesso vale per il Cube, che costa anche meno ed in quanto a qualità non scherza!).

    Indipendentemente dalla tua scelta: buone compere!
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  6. #6
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Io te la consiglio assolutamente! Quelli di Ghost 7 non mi sembrano buoni motivi per non comprare la X! L'xbox è potentissima come hardware, ma anche come giochi non scherza affatto. Infatti i giochi Multipiattaforma hanno la grafica migliore delle altre console e ha certe esclusive fantastiche (fattele elencare da qualcun'altro) ! E poi Pes4 esce anche su Xbox!

  7. #7
    Utente L'avatar di CPT-JHON-MILLER
    Registrato il
    01-04
    Località
    PD
    Messaggi
    821
    dove la posso trovare a 150€?
    hard disk interno??? allora nn occorre prendere la memery card...?
    150€ con quali giochi?
    che giochi consigliate che siano dei classici? indispensabili x ogni x-box?

    www.brothersinarmsgame.com

  8. #8
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Ad esser sincero, fino a poco prima di vedere Ninja Gaiden (in versione Jap) l'idea dell'Xbox era qualcosa che mi stuzzicava solo a momenti: un pò come un capriccio... Poi, ho dovuto averla (per quanto ancora non disponga di alcun Ninja... Ma Raikoh ed Orta mi hanno coinvolto troppo per giocare ad altro! )!
    Ciò a cui mi riferivo nel post quì sopra, è che se tutti dovessimo basare le nostre preferenze sulle macchine più potenti, a quest'ora giocheremmo esclusivamente su PC super pompati (o Xbox ).
    Esistono giochi validissimi anche sulle altre console.
    Quindi: dipende dai giochi, non dall'hardware. No?
    Ultima modifica di Ghost_7; 22-05-2004 alle 17:07:15
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  9. #9
    Utente L'avatar di CPT-JHON-MILLER
    Registrato il
    01-04
    Località
    PD
    Messaggi
    821
    Citazione Ghost_7
    Ad esser sincero, fino a poco prima di vedere Ninja Gaiden (in versione Jap) l'idea dell'Xbox era qualcosa che mi stuzzicava solo a momenti: un pò come un capriccio... Poi, ho dovuto averla (per quanto ancora non disponga di alcun Ninja... Ma Raikoh ed Orta mi hanno coinvolto troppo per giocare ad altro! )!
    Ciò a cui mi riferivo nel post quì sopra, è che se tutti dovessimo basare le nostre preferenze sulle macchine più potenti, a quest'ora giocheremmo esclusivamente su PC super pompati (o Xbox ).
    Esistono giochi validissimi anche sulle altre console.
    Quindi: dipende dai giochi, non dall'hardware. No?
    ma un gioco che gira su un hardware superiore è + divertente ed ha una maggiore qualità audio/video NO?

    www.brothersinarmsgame.com

  10. #10
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione CPT-JHON-MILLER
    ma un gioco che gira su un hardware superiore è + divertente ed ha una maggiore qualità audio/video NO?
    Più divertente, non credo proprio!
    O almeno, non penso che il divertimento sia quantificabile in numero di poligoni su schermo, definizione di texture e qualità del segnale audio.
    A quest'ora, chi giocherebbe ancora a Pac Man?
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  11. #11
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione sollazzoman
    Io te la consiglio assolutamente! Quelli di Ghost 7 non mi sembrano buoni motivi per non comprare la X! L'xbox è potentissima come hardware, ma anche come giochi non scherza affatto. Infatti i giochi Multipiattaforma hanno la grafica migliore delle altre console e ha certe esclusive fantastiche (fattele elencare da qualcun'altro) ! E poi Pes4 esce anche su Xbox!
    quoto alla grande
    Waiting for..

  12. #12
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Ghost_7
    Più divertente, non credo proprio!
    O almeno, non penso che il divertimento sia quantificabile in numero di poligoni su schermo, definizione di texture e qualità del segnale audio.
    A quest'ora, chi giocherebbe ancora a Pac Man?

    quoto..........però se un gioco come mgs3 venisse sviluppato esclusivamente per xbox stai sicuro che sarebbe migliore di una versione ps2........e non parlo solo di grafica......

  13. #13
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Prendi l'Xbox, è potentissima, ha l'hard disk così non compri le memory card (ci stanno, solo per portare salvataggi da una console all'altra!), ha tanti sparatutto che ha un pc superpompato, ha un paio di giochi che ci sono anche per ps2 ma con una grafica migliorata, ha delle esclusive Xbox da far paura! Ha il miglior servizio on-line, il supporto del dolby digital in real-time, il miglior lettore DVD ecc...

  14. #14
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione CPT-JHON-MILLER
    ma un gioco che gira su un hardware superiore è + divertente ed ha una maggiore qualità audio/video NO?
    No.
    Ma un bel gioco con una bella grafica è sempre meglio dello stesso gioco con grafica peggiore.

  15. #15
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione giobbe
    No.
    Ma un bel gioco con una bella grafica è sempre meglio dello stesso gioco con grafica peggiore.

    ecco appunto......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •