• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Il nuovo album degli U2..

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04

Il nuovo album degli U2..

..qualcuno sa quando esce?
    io ho "sentito" novembre,possibile?
    Waiting for..

Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    si esce in autunno, non si sa una data precisa, conoscendoli comunque credo intorno settembre/ottobre, però è probabilissimo anche novembre.
    Il tour parte in USA, se non sbaglio, in marzo 2005, come nel 2001...e in estate sono qui in Italia ok, ora ci sarà chi rompe le palle, ma gli U2 sono gli U2 per me, e quindi devo andarli a vedere
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Citazione Pisolone
    si esce in autunno, non si sa una data precisa, conoscendoli comunque credo intorno settembre/ottobre, però è probabilissimo anche novembre.
    Il tour parte in USA, se non sbaglio, in marzo 2005, come nel 2001...e in estate sono qui in Italia ok, ora ci sarà chi rompe le palle, ma gli U2 sono gli U2 per me, e quindi devo andarli a vedere
    per me sono finiti con i capelli di Bono
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Registrato il
    04-04
    Citazione Tenente_Pliskin
    per me sono finiti con i capelli di Bono
    che significa?
    ha a che fare per caso con l'uscita del loro nuovo album??..sta storia dei capelli di Bono
    Waiting for..

Registrato il
    10-02
    Citazione Beppevox79
    che significa?
    ha a che fare per caso con l'uscita del loro nuovo album??..sta storia dei capelli di Bono
    Lascia stare, l'avevo detto che qualche insoddisfatto che doveva rompere c'era
    -D. Pennac-

Registrato il
    04-04
    Citazione Pisolone
    figurati,chi li pensa!
    piuttosto non ho ben capito la questione dei capelli di Bono cosa diavolo c'entra...che c'entrano i capelli di Bono..
    non vedo l'ora di tornare a vederli dal vivo
    Waiting for..

Registrato il
    10-02
    Citazione Pisolone
    ma che vi incazzate a fare! ho solo detto per me gli U2 sono finiti via col taglio di capelli di Bono. A quanto pare, uno qua non può più scrivere le proprie opinioni
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Registrato il
    04-04
    ma che vi incazzate a fare! ho solo detto per me gli U2 sono finiti via col taglio di capelli di Bono. A quanto pare, uno qua non può più scrivere le proprie opinioni
    sai quante volte Bono ha cambiato taglio di capelli?
    cmq volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosa sul nuovo album,no se sono finiti o str...te varie
    Waiting for..

Registrato il
    10-02
    dato che sono permaloso l'avevo preso come un affronto bell'e buono
    chissà che si invetano quest'anno...

Comunque Tene, chissà perchè ho la strana sensazione che ci stai prendendo per il cul0
    -D. Pennac-

Registrato il
    10-02
    Citazione Pisolone
    dato che sono permaloso l'avevo preso come un affronto bell'e buono
    chissà che si invetano quest'anno...

Comunque Tene, chissà perchè ho la strana sensazione che ci stai prendendo per il cul0
    Ok, mi spiego meglio: era una diciamo "metafora" per dire che, secondo me, da Zooropa in poi (non è allora che Bono ha tagliato i capelli, che prima erano lunghissimi?) non hanno fatto nulla di rilevante.

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Citazione Pisolone
    Per me possono benissimo restare sugli scaffali

Registrato il
    04-04
    Citazione Slayer
    Per me possono benissimo restare sugli scaffali
    con questa tua frase non riesco a carpire indizi sull' eventuale uscita dell'album...forse non riesco a leggere i messaggi in codice...
    uno vuole un'informazione e si ritrova i soliti "illicebmi" che non sanno che fare e devono rompere i "inoilgoc"..
    Waiting for..

kakà
    Ospite
    Citazione Beppevox79
    con questa tua frase non riesco a carpire indizi sull' eventuale uscita dell'album...forse non riesco a leggere i messaggi in codice...
    uno vuole un'informazione e si ritrova i soliti "illicebmi" che non sanno che fare e devono rompere i "inoilgoc"..
    E'quello ke succede ogni volta ke si posta un messaggio ke nn ha cm oggetto la musica metal.
    Cmq, anke a me piacciono gli U2 ed ho sentito pure io ke s parlava di fine ottobre.

Registrato il
    04-04
    Citazione kakà
    E'quello ke succede ogni volta ke si posta un messaggio ke nn ha cm oggetto la musica metal.
    Cmq, anke a me piacciono gli U2 ed ho sentito pure io ke s parlava di fine ottobre.
    oh,grazie al cielo....
    cioè,uno vuole un'informazione e se ne esce uno che magari di musica non ci capisce una fregnaccia che mi fa una considerazione sugli U2....ma chi ca77o se ne frega,dico io....
    Non ci credo
    Waiting for..

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Citazione kakà
    Ho espresso un'opinione con tanto di smile. Silenzio.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo