Il nuovo album degli U2.. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Il nuovo album degli U2..

Cambio titolo
  1. #16
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Ecco qui riassunti i motivi per cui me ne sono andato quasi definitivamente da questo forum.....

  2. #17
    Cello
    Ospite
    Citazione morrison
    Ecco qui riassunti i motivi per cui me ne sono andato quasi definitivamente da questo forum.....
    Senti una cosa, se non ti va bene come funziona il forum non postarci proprio, se poi devi scrivere post di tale utilità. Slayer ha semplicemente espresso il suo modo di vederla, cioè per lui i dischi degli U2 possono rimanere sugli scaffali anche sapendo la data di uscita.

  3. #18
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Cello
    Senti una cosa, se non ti va bene come funziona il forum non postarci proprio, se poi devi scrivere post di tale utilità.
    Quoto con Cellza

  4. #19
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Slayer
    Ho espresso un'opinione con tanto di smile. Silenzio.
    Complimenti per l'arroganza...se non ti piacciono gli U2,non postare cose inutili,se non sono inerenti al topic.
    Silenzio tu,please.
    Waiting for..

  5. #20
    Cello
    Ospite
    Citazione Beppevox79
    Complimenti per l'arroganza...se non ti piacciono gli U2,non postare cose inutili,se non sono inerenti al topic.
    Silenzio tu,please.
    No no guarda, il forum è di libero accesso e così i 3d, lui ha reso noto il suo parere in un post con tanto di smiles, non era flood, era solo la sua idea riguardo all'acquisto del nuovo disco degli U2. Chiaro? Oppure hai comprato questo 3d e sei un admin indipendente?

  6. #21
    kakà
    Ospite
    Citazione Cello
    No no guarda, il forum è di libero accesso e così i 3d, lui ha reso noto il suo parere in un post con tanto di smiles, non era flood, era solo la sua idea riguardo all'acquisto del nuovo disco degli U2. Chiaro? Oppure hai comprato questo 3d e sei un admin indipendente?
    Ma caxxo, se gli U2 vi fanno skifo, nn postate!
    Venite qui sl x rompere i cogl....
    X Slayer, nn t devi mai + permettere di dirmi di fare silenzio.

  7. #22
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Beppevox79
    Complimenti per l'arroganza...se non ti piacciono gli U2,non postare cose inutili,se non sono inerenti al topic.
    Silenzio tu,please.
    E' bello vedere come io non debba fare fatica a risponderti, tanto c'è Cello che mi precede
    Che LoL questi utenti
    Cellza

  8. #23
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione kakà
    X Slayer, nn t devi mai + permettere di dirmi di fare silenzio.
    Shhhhhhh, zitto.









    Ok, scusatemi, è flood puro, ma la tentazione è stata troppa.

  9. #24
    Cello
    Ospite
    Per me state degenerando, io qui sono libero di esprimere quel che mi pare, rispettando i gusti degli altri, e non mi sembra che Slayer abbia offeso nessuno o mi sbaglio?
    PS: tutto questo è flood e off topic.

  10. #25
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Cello
    Per me state degenerando, io qui sono libero di esprimere quel che mi pare, rispettando i gusti degli altri, e non mi sembra che Slayer abbia offeso nessuno o mi sbaglio?
    PS: tutto questo è flood e off topic.
    Dato che concordo in tutto e per tutto, prometto solennemente di non rispondere più a questo thread, anche se dovessi venire provocato

  11. #26
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Cello
    Per me state degenerando, io qui sono libero di esprimere quel che mi pare, rispettando i gusti degli altri, e non mi sembra che Slayer abbia offeso nessuno o mi sbaglio?
    PS: tutto questo è flood e off topic.
    te ne sei accorto allora
    Waiting for..

  12. #27
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Citazione Beppevox79
    te ne sei accorto allora
    bha, io nel regolamento non ho letto "Vietato esprimere opinioni negative su un argomento". Bho, mi sarà sfuggito.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  13. #28
    Cello
    Ospite
    Citazione Beppevox79
    te ne sei accorto allora
    Io me ne sono accorto per il semplice fatto che avete tirato su una polemica che non aveva alcun senso.

  14. #29
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Slayer
    Dato che concordo in tutto e per tutto, prometto solennemente di non rispondere più a questo thread, anche se dovessi venire provocato
    grazie a Dio,vai ad ascoltare la tua musica e non rompere più,visto che se avessi postato un 3d sull'uscita dell'abum di un gruppo che a te piace,non ti avrei assolutamente rotto i maroni..
    Via da questo topic,non ne siete degni!Tu in particolare.
    Oh,si può tornare a parlare di quello che ci interessa...non vedo l'ora che finisca l'estate per tornare ad ascoltare la magica voce di Bono,accompagnata dai suoni soavi di The edge,seguiti dal ritmo perfetto e caldo di Adam e Larry
    Waiting for..

  15. #30
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Cello
    No no guarda, il forum è di libero accesso e così i 3d, lui ha reso noto il suo parere in un post con tanto di smiles, non era flood, era solo la sua idea riguardo all'acquisto del nuovo disco degli U2. Chiaro? Oppure hai comprato questo 3d e sei un admin indipendente?
    il mio topic era per sapere se c'è qualcuno che sa quando esce il nuovo album,no se ci sarà qualcuno che lo compra,non me ne può fregare uno "slayer"
    Waiting for..

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •