un piccolo aiuto x FFX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: un piccolo aiuto x FFX

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mister Bo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ponte di piave(TV)
    Messaggi
    63

    un piccolo aiuto x FFX

    Scusate se apro un topic, ma vorrei chiedere un aiuto a chi ha gia finito qst splendido gioco:

    sono arrivato al boss (nn ricordo il nome ) che sembra uno scorpione gigante, ha praticamente 2 teste e le braccia che lo riparano, (x intenderci quello che esce quando la milizia vuole sconfiggere sin)
    allora, x batterlo devo usare qualke strategia particolare o devo solo diventare + forte?
    a che punto sono del gioco? ancora all' inizio?
    un' ultima domanda, xke i livelli dei pg mi ricominciano sempre da 0!?!?


    grazie a chi mi volesse aiutare

    ciao
    bo
    HEAVY METAL

  2. #2
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Mister Bo
    Scusate se apro un topic, ma vorrei chiedere un aiuto a chi ha gia finito qst splendido gioco:

    sono arrivato al boss (nn ricordo il nome ) che sembra uno scorpione gigante, ha praticamente 2 teste e le braccia che lo riparano, (x intenderci quello che esce quando la milizia vuole sconfiggere sin)
    allora, x batterlo devo usare qualke strategia particolare o devo solo diventare + forte?
    a che punto sono del gioco? ancora all' inizio?
    un' ultima domanda, xke i livelli dei pg mi ricominciano sempre da 0!?!?


    grazie a chi mi volesse aiutare

    ciao
    bo
    Allora, da quello che mi ricordo io devi distruggerli sempre le braccia per poi attacarlo al corpo. Se ti crea problemi cerca di fare fuori pure la testa ( con Wakka e le magie di Lulu ). Ovviamente devi essere anche abbastanza allenato se lo vuoi battere facilmente.
    I livelli ti ricominciano da zero perchè quelli nn sono livelli, ma Livelli Sfera, quindi per muoverti nella Sferografia devi consumare questi livelli, ed è logico che consumandoli vanno via.
    Come punto di gioco sei sempre più o meno all'inizio

  3. #3
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    usa i turbo degli eoni se sei in difficoltà
    *firma da rifare*

  4. #4
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Ha già risposto Gidan35, ma ti posso dire che lo riaffronterai pochissimo dopo lo stesso boss, e sarà l'unica possibilità in cui potrai ammirare la Turbo di Seymour "Osannah". Peccato ci voglia molto perchè la barra del maestro si carichi completamente...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #5
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    Citazione Artemisia
    Ha già risposto Gidan35, ma ti posso dire che lo riaffronterai pochissimo dopo lo stesso boss, e sarà l'unica possibilità in cui potrai ammirare la Turbo di Seymour "Osannah". Peccato ci voglia molto perchè la barra del maestro si carichi completamente...

    azzz nn avevo mai sentito parlare della Turbo di Seymour...se riprenderò FFX voglio vederla

  6. #6
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Squall2002
    azzz nn avevo mai sentito parlare della Turbo di Seymour...se riprenderò FFX voglio vederla
    Abbastanza carina...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #7
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    Citazione Artemisia
    Abbastanza carina...
    uhmmm...potresti descriverla?mi hai messo 1certa curiosità....
    immagino cmq ke faccia qualke magia strana

  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Squall2002
    uhmmm...potresti descriverla?mi hai messo 1certa curiosità....
    immagino cmq ke faccia qualke magia strana
    Ogni volta che l'ho fatta (2 volte su 3 che ho giocato al X) la scordavo... Però ti dico che fa una magia... strana...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    La turbo l'ho vista anche io, ma parecchio tempo fa.
    Però confermo che fa una magia ( almeno mi pare )

  10. #10
    Utente L'avatar di Mister Bo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ponte di piave(TV)
    Messaggi
    63
    ah, un' altra cosa,ho finito le abilitosfere, dove ne trovo altre!?!? xke non ne escono + da nessuna parte! il discorso delle braccia lo avevo capito....è che ricompaiono sempre quelle strnze, e poi quel boss attacca veramente troppo!

    gidan ti piacciono gli edguy??
    HEAVY METAL

  11. #11
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Mister Bo
    ah, un' altra cosa,ho finito le abilitosfere, dove ne trovo altre!?!? xke non ne escono + da nessuna parte! il discorso delle braccia lo avevo capito....è che ricompaiono sempre quelle strnze, e poi quel boss attacca veramente troppo!

    gidan ti piacciono gli edguy??
    Le braccia dopo qualche turno ricompaiono, mentre per trovare le Abilitosfere dovrai attaccare i nemici con l'abilità "Attacco A", per averne qualcuna a fine battaglia.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #12
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Mister Bo
    gidan ti piacciono gli edguy??
    Sì, perchè?

  13. #13
    Utente L'avatar di Mister Bo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ponte di piave(TV)
    Messaggi
    63
    ho battuto lo stronzetto, ora sono bloccato al chiostro della prova del tempio di djose...aiuto!!!
    nel punto dove c' è il coso lampeggiante sul pavimento, quello dove i pezzi si illuminano quando si inseriscono le sfere...ma di sfere ce ne sono 4, e ci sono quattro pezzi da illuminare ma una sfera deve anche aprire una porta!!!!



    scusa gidan, ma precisamente che genere fanno gli edguy?? mi piacerebbe sentirli...xke ti ho chiesto se ti piacciono?? mah..chissà...
    HEAVY METAL

  14. #14
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Mister Bo
    ho battuto lo stronzetto, ora sono bloccato al chiostro della prova del tempio di djose...aiuto!!!
    nel punto dove c' è il coso lampeggiante sul pavimento, quello dove i pezzi si illuminano quando si inseriscono le sfere...ma di sfere ce ne sono 4, e ci sono quattro pezzi da illuminare ma una sfera deve anche aprire una porta!!!!



    scusa gidan, ma precisamente che genere fanno gli edguy?? mi piacerebbe sentirli...xke ti ho chiesto se ti piacciono?? mah..chissà...
    Non mi ricordo di preciso, ma devi buttare il coso con la sfera nel buco con i fulmini, rimane sospeso, ci cammini sopara e ti prendi la sfera. Poi torni indietro, ti fermi sopra l'affare che fa tornare indietro il coso, e ci dovresti avere tutte le sfere...

    Fanno una specie di Power Melodico.
    Ti consiglio Hellfire Club, Mandrake e Burning Down the Opera Live

  15. #15
    Utente L'avatar di Mister Bo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ponte di piave(TV)
    Messaggi
    63
    ho provato a buttare il "coso" nel baratro coi fulmini... ma cade gi e basta! anche con una sfera dentro! cmq dall'affare che lampeggia sul pavimento parte una linea, di quele che si illuminano mettendo le sfere...qualcuno sa precisamente come fare?? grazie
    diciamo che sto post lo usiamo x i miei problemi con FFX :P dehihiho
    HEAVY METAL

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •