Ecco a voi la fine dell'uomo ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ecco a voi la fine dell'uomo ...

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Cool Ecco a voi la fine dell'uomo ...

    La maggior parte delle volte , quando gioco con la ps2 , non penso ad altro che a saltare , segnare , sparare , cagarmi sotto , ridere , sfrecciare sulle alte montagne di SSX3 , lottare ... e non penso proprio a nient'altro che a giocare ... Ognuno di noi , quando gioca , accetta una convenzione : quella di entrare in un altro mondo diverso dalla realtà in cui impiegare la propria mente , le proprie emozioni e addirittura il proprio cuore (perchè nei momenti allerta di MGS2 pulsa di brutto ...) . Allora arriva la mia domanda : non è che il fatto di farci prendere troppo dai videogiochi , in un modo o nell'altro , ci rovini l'anima ? Nel senso che più giochiamo , più ci allontaniamo dalal realtà ... Questo è un bene ?

    Ad occhio e croce , direi proprio di no ; ma se ci penso , chi rinuncerebbe a entrare in un mondo in cui vieni colpito e non muori mai ?
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    condivido il tuo modo di pensare, e dico xò ke l'allontanarsi dalla realtà sia giustificato x i ragazzi un po', come dire, "sottomessi" a ragazzi + grandi e presuntuosi, e giokando cn videogioki lui può sentirsi un eroe e nn un "sottomesso".
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  3. #3
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Oppure i ragazzi che si credono superiori ma in realtà non lo sono e si consolano con la ps2 - Comunque non è colpa di quelli che giocano , nè di quelli che fanno i giochi (e meno male che qualcuno li fa...) - non so di chi sia la colpa , ma è sicuro che la mia ps2 non c'entra (si scrive così?) niente ...
    "A Lannister always pays his debts"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •