Gothic: Cercasi consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gothic: Cercasi consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    Gothic: Cercasi consigli

    Allora, premetto che questo gioco mi sta piacendo molto ma ci sto capendo pochissimo.
    Eccovi alcune domande:
    Dove posso vendere e comprare oggetti?
    Dove posso trovare una mappa?
    Mi trovo nel primo villaggio, ho ancora la lettera da consegnare a diego, che devo fare?
    _

  2. #2
    Utente L'avatar di frankifol
    Registrato il
    05-03
    Località
    roma
    Messaggi
    371
    ehi, ma hai chiesto praticamente come finire il gioco!
    cmq : li nel primo villaggio(campo vecchio) potrai portare dentro la lettera tra un bel po'...
    nel frattempo parla con tutti i personaggi dotato di nome proprio e fa quello che ti dicono.
    Segui molto i consigli di diego(quello che ti ha accolto quando è iniziato il gioco, sta vicino all'ingresso del castello)
    Per vendere e comprare oggetti a campo vecchio mettiti davanti al castello, gira a destra e vai sempre dritto. Tipo una che si chiama Tisk, o Fisk, fa il commerciante. i
    Settima Proposizione: il resto è conseguenza

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Scusa, dici che ti sta piacendo molto e poi di seguito che non ci stai capendo nulla ??

  4. #4
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Citazione lupo3
    Scusa, dici che ti sta piacendo molto e poi di seguito che non ci stai capendo nulla ??
    il gioco mi sembra bello ma ci sono un sacco di cose che non so come fare
    _

  5. #5
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    parla con tutti i gli npc con un nome proprio e controlla il diario, fai le prime missioni e verso il livello 5 esci e fai esperienza poi parla con diego e tente didiventare un'ombra poi fai tutte le missioni che accetti c'è ancora tanto da fare

  6. #6
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    nella "piazza" vicino all entrata sud (la torre diroccata) ci sn tre meranti (3 col nome prorpio), la lettera n la devi consegnare a diego ma a corristo e x farlo devi ewntrare nel castello, x farlo c sn 2 modi: diventi un ombra, paghi 1000 pezzi di denaro a thorus, e x la mappa c'è un tipo ke le vende (vicno al castello , parla con quelli ke hanno un nome prorpio ke lo trovi) e infine x gli archi nn li trovi nel campo ma devi andare da un tipo di cui nn mi viene il nome ke sta a nord di campo veccchio (x andare a campo nuovo)

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  7. #7
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Metal2001
    Mi trovo nel primo villaggio, ho ancora la lettera da consegnare a diego, che devo fare?
    Se sei convinto che la lettera sia da consegnare a Diego è vero che non ci hai capito niente!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  8. #8
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    i punti abilità in cosa mi consigliate di investirli?
    _

  9. #9
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione Metal2001
    i punti abilità in cosa mi consigliate di investirli?
    Konservateli fino a livello 4 o 5
    Poi Investili imparando Armi a una mano liv.1(10 Punti abil.)da Scatti(Campo)
    Poi Investili imparando Armi a una mano liv.2(20 Punti abil.)da Scatti(Vekkio)
    Impara Arco liv.1 da (quello ke si trova per andare a Campo Nuovo nn ricordo il nome. Ma è quello ke ti puo' far imparare furtivo. Nn lo imparare)
    Impara acrobazia da Buster(Campo Nuovo)
    Balestra liv.1(nn ricordo da ki mi ricordo solo ke sta a Campo Vecchio nel Castello)

    Ps: La lettera ke hai dall'inizio nn devi darla a Diego ma ai Maghi del Fuoco.
    (ora nn ci puoi andare). Diego parlava di un'altra lettere ke ti deve dare Ian.
    Ian si trova nella Miniera Vekkia c'e un kristiano vicino all'entrata ke ti puo' dare una mappe. Fattela dare(nn pagharla degli ke lo prendi a pugni)
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •