CEP nwn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: CEP nwn

Cambio titolo
  1. #1
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601

    CEP nwn

    ho letto su gmc d qst mese del CEP (community expansion pack), 1raccolta d modifike a neverwinter nights scaricabile direttamente dal sito d bioware.. cs comporta esattamente?!? io ads sto portando avanti 1nuova partita dp aver finito il gioco qualk giorno fa.. il CEP potrebbe fare danni o cmq aggiunge moduli e simili? gli oggetti descritti da gmc (s parla di 324 nuovi scudi) sn reperibili *dp l'install* ank dai mercanti del gioco standard??

  2. #2
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    ankio sono interessato, cmq spero ke lo mettano sul dvd di gmc
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  3. #3
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    mah, io sto seriamente pensando d scaricarlo.. dptutto il sito della bioware dovrebbe avere server abb veloci, e dato k ho l'adsl flat nn credo sia 1problema.. cmq è vero, nn sarebbe male metterlo sui cd o i dvd.. +facile sul dvd x' è bello grosso cm file.. cmq prima voglio sent s può fare danni o s è innocuo

  4. #4
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione D14BL0S
    ho letto su gmc d qst mese del CEP (community expansion pack), 1raccolta d modifike a neverwinter nights scaricabile direttamente dal sito d bioware.. cs comporta esattamente?!? io ads sto portando avanti 1nuova partita dp aver finito il gioco qualk giorno fa.. il CEP potrebbe fare danni o cmq aggiunge moduli e simili? gli oggetti descritti da gmc (s parla di 324 nuovi scudi) sn reperibili *dp l'install* ank dai mercanti del gioco standard??
    Credo che se scrivessi in un italiano decente sarebbe meglio per tutti, ma qui non siamo su un forum di lingua italiana, quindi... il CEP aggiunge nuovi avatar, nuovi mostri, nuove ambientazioni, magie, oggetti e quant'altro, ma non intacca la storia o similia... non so se gli oggetti vengano venduti dai mercanti nel gioco singolo oppure potranno essere utilizzati SOLO per creare nuovi moduli... ti converrebbe informarti

  5. #5
    Utente L'avatar di CPT-JHON-MILLER
    Registrato il
    01-04
    Località
    PD
    Messaggi
    821
    mi sembra che però purtroppo il community expansion pack sia solo in inglese...

    www.brothersinarmsgame.com

  6. #6
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione CPT-JHON-MILLER
    mi sembra che però purtroppo il community expansion pack sia solo in inglese...
    Eh vabbeh... avrai solo qualche oggetto in inglese, e i nomi sono molto più carismatici

  7. #7
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Christof
    Credo che se scrivessi in un italiano decente sarebbe meglio per tutti, ma qui non siamo su un forum di lingua italiana, quindi... il CEP aggiunge nuovi avatar, nuovi mostri, nuove ambientazioni, magie, oggetti e quant'altro, ma non intacca la storia o similia... non so se gli oggetti vengano venduti dai mercanti nel gioco singolo oppure potranno essere utilizzati SOLO per creare nuovi moduli... ti converrebbe informarti
    6 la 1a persona k m dice d parlare in ita !!!! cmq grazie x le info, ads lo scarico

  8. #8
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    ho 1altra domanda.. io ho la vers ita di nwn.. il CEP s viene install la traduce in inglese o si limita ad aggiungere avatar, oggetti ecc.?!?!

  9. #9
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    cn il CEP ho risolto, lo ho scaricato.. nn cambia la lingua del gioco, necessita l'ultima patch x nwn, e cmq è 1download k consiglio a tti!!!

  10. #10
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    qndo avrò l'adsl lo scarico, cmq ora faccio rikiesta a gmc
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  11. #11
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Wolve-X
    qndo avrò l'adsl lo scarico, cmq ora faccio rikiesta a gmc
    Xk nn prvr a prlar n itlan?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •