orgoglio personale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: orgoglio personale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    orgoglio personale

    oggi il prof di fisica ci ha riportato il compito. Ho preso 7. Non è un brutto voto, ma mi sono molto demoralizzato perchè:
    1)Sono abituato a prendere 9, quindi ci sono rimasto un pò male
    2)Avevo paura che mi abbassasse la media di fine anno...
    3)ho fatto tre errori stupidi, ma stupidi che mi sarei dato 3 martellate sui maroni.
    Il fatto è che una ragazza, la quale pensa che io mi senta sempre superiore a tutti (in effetti sono un tipo abbastanza superbo e orgoglioso, miro sempre ad essere il migliore, ma so di non esserlo e so che posso sbagliare) ha preso 8,5.
    Mi chiese il voto.Ero abbastanza depresso,non avevo molta voglia di parlare e non glielo dissi. Ma dentro di me sapevo che la sconfitta mi bruciava. se le avessi detto il voto mi avrebbe infantilmente deriso. Ma sapevo che i cazzi suoi non se li sa fare e prima o poi lo avrebbe scoperto. così è stato (l'ha letto sul registro del prof.) morale: è venuta da me e mi ha deriso (ha avuto il suo momento di gloria ), e io mi sono incazzato perchè non sopporto, anzi odio chi non si sa fare i cazzi propri. E mi sono veramente incazzato di brutto!

    pensate che sia un tipo troppo orgoglioso? cosa avreste fatto al posto mio?
    e voi cosa pensate sul vostro orgoglio?

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Beh, che le hai fatto?
    Cmq hai ragione tu, non ci vedo nulla di divertente nel deridere un mio compagno "scontento".

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    mah, ero come te in prima, ora me ne frego dei voti, basta che siano sufficienti e che io sappia l'argomento se mi interessa... quanto al comportamento beh, non ci vedo troppo di male. Probabilmente è successo che anche tu facessi cosi, magari senza accorgertene.

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione exchpoptrue
    Beh, che le hai fatto?
    le ho solo inveito contro a parole, e lei si è incazzata, perchè "sapeva" (predice il futuro?) che se avessi preso di più o più di lei il voto glielo avrei detto subito.
    In pratica pensa che me la sono presa perchè ho preso meno di lei. Io nego, ma dentro di me so che è così.
    E' il mio maledetto orgoglio.....

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    fregatene... io sto cercando di distaccarmi da queste cose, sto molto meglio...

  6. #6
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    si è orgoglio.
    se mi chiedi se per me è negativo, ti rispondo di NO. è perfettamente lecito incazzarsi contro chi ti sfotte gratuitamente.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Zahk
    fregatene... io sto cercando di distaccarmi da queste cose, sto molto meglio...
    in effetti più ci ripenso più mi sembra una cazzata.
    Io e lei litighiamo per delle cazzate immani.... eppure il fatto che non si sa fare i cazzi suoi mi da fastidio...molto.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    se tu reagisci lei continuera con maggior insistenza
    e poi ricorda:
    non parlare con un deficente o rischi di scendere al su livello
    non discutere con un deficente; qualcuno potrebbe non notare la differenza

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Zahk
    se tu reagisci lei continuera con maggior insistenza
    e poi ricorda:
    non parlare con un deficente o rischi di scendere al su livello
    non discutere con un deficente; qualcuno potrebbe non notare la differenza
    allora in classe starò sempre zitto....8|

  10. #10
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    beh se si esclude la parte della compagna impicciona è più o meno quello che è successo a me un mese fa...

    la prof ci riporta il compito, io avendo il cognome che inizia per t ho avevo avuto modo di vedre i voti deglia altri, e la media era sul distinto ( e badate che ci sono solo 3 persone escluse me che sanno fare scrivere bene in classe), arriva a me, mi mostra il compito e vedo pochissime correzioni, e già lì mi rallegro, poi la prof comincia a farmi tutto un dicorso che faceva all'incirca così : <<sei stato bravissimo! ti avrei messo ottimo, anzi no, super ottimo! il migliore di tutti!>> e così via... poi dice <<però il finale non mi è piaciuto e ti ho messo più che buono>> prendo il foglio e evdo che effetivamente c'èra scritto Voto globale: più che buono.

    8|

    Non sapete la rabbia... anche adesso sono ancora incazzato... praticamente ho passato il resto dell'ora a sfogarmi con la mia compagna di banco... ma io dico! Almeno distinto! non ti è piaciuto il finale? ok, niente ottimo, o come dice lei, super ottimo e, mi metti distinto, non più che buono... ieri abbiamo fatto un altro compito in classe, in cui ho dato il meglio di me, se riprova a fare come prima, faccio intervenire i miei...

  11. #11
    Mvesim
    Ospite
    Questa volta hai ragione tu!

    Ma ricordati... se prendi 7 non lamentarti... è antipatico rispetto ai tuoi compagni che hanno preso un voto più basso!


  12. #12
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Zahk
    se tu reagisci lei continuera con maggior insistenza
    e poi ricorda:
    non parlare con un deficente o rischi di scendere al su livello
    non discutere con un deficente; qualcuno potrebbe non notare la differenza
    Mark twain, vero?

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Mvesim
    Questa volta hai ragione tu!

    Ma ricordati... se prendi 7 non lamentarti... è antipatico rispetto ai tuoi compagni che hanno preso un voto più basso!

    infatti la mia compagna di banco ( ) che ha preso 4,5 stava per uccidermi, scherzosamente però. (la ammiro moltissimo, appena ha visto il voto ha sorriso, mi ha guardato e ridendo mi ha detto "Non fa niente" )

  14. #14
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Valiant
    infatti la mia compagna di banco ( ) che ha preso 4,5 stava per uccidermi, scherzosamente però. (la ammiro moltissimo, appena ha visto il voto ha sorriso, mi ha guardato e ridendo mi ha detto "Non fa niente" )
    i suoi genitori non penso fossero della stessa idea...

  15. #15
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    diciamo che se la prof di inglese mi abassasse la media dal 10 al 9, mi incazzerei di brutto. ma parecchio di brutto. PS. ciò che ti è successo è normalissimo a livello scolastico. sarebbe preoccupante se non succedesse...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •