orgoglio personale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: orgoglio personale

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Asriel
    Mark twain, vero?
    boh


    comix

  2. #17
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Vulcan Raven
    diciamo che se la prof di inglese mi abassasse la media dal 10 al 9, mi incazzerei di brutto. ma parecchio di brutto. PS. ciò che ti è successo è normalissimo a livello scolastico. sarebbe preoccupante se non succedesse...
    infatti, mi rimetto alla clemenza del prof
    sai, avevo la media del 9, ma ora non so... però è vero che nel penultimo compito ho preso 10.... vedremo... ci tengo ad avere la media dell'8 per prendere più crediti possibili

  3. #18
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Zahk
    boh


    comix
    inaffti io è l'ha che ho visto le frsi che hai citato...

  4. #19
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Valiant
    infatti, mi rimetto alla clemenza del prof
    sai, avevo la media del 9, ma ora non so... però è vero che nel penultimo compito ho preso 10.... vedremo... ci tengo ad avere la media dell'8 per prendere più crediti possibili
    e siamo in due. i crediti formativi sono di importanza cruciale per gli ultimi tre anni.

  5. #20
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione Asriel
    Mark twain, vero?
    No penso sia Confucio.

  6. #21
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    me ne frego dei crediti formativi
    tanto per me uscire con 100 o con 60 è uguale
    se sei ben preparato servono solo ad avere qualche numero in piu, non certo a decidere della tua bocciatura o promozione

  7. #22
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    si, ma qualche punto in più, a parità di preparazione, fa la differenza nel modno del lavoro (nel caso della ragioneria, ad esempio, per lavorare in una banca)

  8. #23
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    auguri... a me non ineressa comunque...

  9. #24
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    questione di priorità

  10. #25
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Citazione Valiant
    infatti la mia compagna di banco ( ) che ha preso 4,5 stava per uccidermi, scherzosamente però. (la ammiro moltissimo, appena ha visto il voto ha sorriso, mi ha guardato e ridendo mi ha detto "Non fa niente" )
    La tua compagna di banco....... quella persona che ricordo, ancora da Dayliraders vs. timidezza con le ragazze?
    Bhè cmq sia nn sono bravo come voi a scuola, la mia media nn raggiunge mai l'ottimo....... sempre buono o massimo distinto........ e l'hanno prossimo che sarò alle superiori? 8|
    Nn ci voglio ANCORA pensare.......
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  11. #26
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    premesso ke il deridersi per i voti... oh my god... da noi qlli ke si vantano x i buoni voti sn visti di buon okkio solo se nn considerati sfigati, cmq mai ness prenderebbe x il cùlo un altro xkè ha preso un voto più alto del suo... vabè.

    cmq sull'orgoglio, anke io sn molto orgoglioso... penso ke se tu val ti credi superiore ai tuoi compagni è xkè lo sei


    ps: mi scuso in anticipo se ho scritto male in italiano sto post ma la domenica mattina nn so cosa scrivo

  12. #27
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione x-max
    cmq sull'orgoglio, anke io sn molto orgoglioso... penso ke se tu val ti credi superiore ai tuoi compagni è xkè lo sei
    in base a cosa lo sarebbe? solo ai voti forse. non è un gran che

  13. #28
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Valiant
    le ho solo inveito contro a parole, e lei si è incazzata, perchè "sapeva" (predice il futuro?) che se avessi preso di più o più di lei il voto glielo avrei detto subito.
    In pratica pensa che me la sono presa perchè ho preso meno di lei. Io nego, ma dentro di me so che è così.
    E' il mio maledetto orgoglio.....
    Anch'io sono orgolioso, ma non sopporto le persone che quando prendono un bel voto te lo sbattono subito in faccia e quando invece ne prendono uno brutto lo nascondono (come tu affermi di fare).

  14. #29
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Valiant
    oggi il prof di fisica ci ha riportato il compito. Ho preso 7. Non è un brutto voto, ma mi sono molto demoralizzato perchè:
    1)Sono abituato a prendere 9, quindi ci sono rimasto un pò male
    2)Avevo paura che mi abbassasse la media di fine anno...
    3)ho fatto tre errori stupidi, ma stupidi che mi sarei dato 3 martellate sui maroni.
    Il fatto è che una ragazza, la quale pensa che io mi senta sempre superiore a tutti (in effetti sono un tipo abbastanza superbo e orgoglioso, miro sempre ad essere il migliore, ma so di non esserlo e so che posso sbagliare) ha preso 8,5.
    Mi chiese il voto.Ero abbastanza depresso,non avevo molta voglia di parlare e non glielo dissi. Ma dentro di me sapevo che la sconfitta mi bruciava. se le avessi detto il voto mi avrebbe infantilmente deriso. Ma sapevo che i cazzi suoi non se li sa fare e prima o poi lo avrebbe scoperto. così è stato (l'ha letto sul registro del prof.) morale: è venuta da me e mi ha deriso (ha avuto il suo momento di gloria ), e io mi sono incazzato perchè non sopporto, anzi odio chi non si sa fare i cazzi propri. E mi sono veramente incazzato di brutto!

    pensate che sia un tipo troppo orgoglioso? cosa avreste fatto al posto mio?
    e voi cosa pensate sul vostro orgoglio?
    Un pò di competizione è normale. Ma non deve diventare una guerra intestina all'ultimo voto. Se ragionate cosi dimostrate di essere frustrati e di aver sempre bisogno della conferma "scritta" da parte di qualcuno.

  15. #30
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    L'orgoglio l ho perso tanto tempo fa.. quando ho deciso ke la vita di ki amavo era + importante della mia stessa vita
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •