Cypher Nome in Codice: Raven
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cypher Nome in Codice: Raven

Cambio titolo
  1. #1

    Cypher Nome in Codice: Raven

    Cerco disperatamente la soluzione anche se in inglese, di questo gioco.
    La mente è l'unica vera arma.

  2. #2
    in 2 veste: Shinichi Kudo L'avatar di Klapa_dati's man
    Registrato il
    08-03
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    125
    Citazione MasterMind
    Cerco disperatamente la soluzione anche se in inglese, di questo gioco.
    L'unica che o trovato e in questo sito...ma purtroppo è a pagamento...http://www.tuttesoluzioni.com/soluz3/cypher.htm ...mi dispiace....
    I'm Buffy...and you.....are dead!!!!!

    season 1 episode 5

  3. #3
    Perfavore se qualcuno conosce un sito non a pagamento dove rimediare la soluzione mi faccia sapere plz.
    La mente è l'unica vera arma.

  4. #4
    Utente L'avatar di ilretaggio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3
    ciao sono ilretaggio,sono bloccato dove ci sono i 6simboli mastino,toro,leone,scorpione,cavallo aquila se qualcuno mi sa dire in che ordine va eseguita la sequenza ,ed ad ogni simbolo come girare il volantino .Un grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano.
    ilretaggio

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1
    Ciao sono nuovo e mi sono registrato per aiutare ed essere aiutato in questo gioco.

    purtroppo non ho la soluzione ma sono arrivato abbastanza avanti.Per quanto la sala con le sei porte posso aiutarti. Come avrai notato hai due corridoi perimetrali e in quello superiore ci sono 6 quadri con rappresentati i sei animali.Sopra di essi trovi disegnata una riga che sta a indicare la direzione dell'anello. Ma attenzione perchè troverai due simboli con una croce. A questo punto scendi e tramite la leva ribalta solo i 4 pannelli dove hai la direzione sicura dell'anello. Per quanto riguarda gli altri due vedrai che sono vicini. A questo punto metti la direzione degli anelli obliqui,uno in un modo e uno in un altro e procedi così:
    tira la leva di quello di destra e non appena puoi corri a tirare l'altra. Vedrai che la ruota inizierà a girare.

    1 consiglio:
    leggi bene il taccuino perchè è li che ho trovato la soluzione anche se è molto difficile da intuire. ciao

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    9
    Salve!Sapete per favore cosa si deve fare nella stanza che si trova in alto al ponte che dondola su e giù dove c'è una statua con degli ingranaggi sul braccio e due leve che non riesco a muovere?ho provato a tirarle in tutte le posizioni del braccio ma non succede nulla.Ci sono poi delle lame rotanti che non si fermano.Sono riuscita andando avanti nel gioco ad arrivare al di là delle lame, ma per andare avanti in una stanza mi serve un ingranaggio che non sono riuscita a trovare e potrebbe essere quello del braccio.Booo!!! Se potete aiutarmi vi ringrazio tantissimo perchè così vo avanti in questa bella avventura!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •