disastro... garanzia rulezz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: disastro... garanzia rulezz

Cambio titolo
  1. #1
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154

    disastro... garanzia rulezz

    ho una ps2 da quest'ultimo natale, e non l'ho modificata.

    stavo tranquillamente giocando su socom 2 online quando alla fine di un turno la ps2 si blocca. come sapete non funziona il tasto reset se avete montato il network adapter, quindi ho schiacciato una volta il tasto per disconnettere la ps2, e la seconda volta per spegnerla.(succede parecchie volte che giocando a socom 2 si blocchi)

    riaccendo, e il gioco non riparte. apro e chiudo il cassetto, ma niente. metto altri giochi, niente di niente.

    che faccio??? è andato il gruppo ottico???
    POLYSICS

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Puoi fare una sola cosa… portarla subito in un centro Sony.

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    se ce l'hai in garanzia sei a posto
    _

  4. #4
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Citazione McFly
    ho una ps2 da quest'ultimo natale, e non l'ho modificata.

    stavo tranquillamente giocando su socom 2 online quando alla fine di un turno la ps2 si blocca. come sapete non funziona il tasto reset se avete montato il network adapter, quindi ho schiacciato una volta il tasto per disconnettere la ps2, e la seconda volta per spegnerla.(succede parecchie volte che giocando a socom 2 si blocchi)

    riaccendo, e il gioco non riparte. apro e chiudo il cassetto, ma niente. metto altri giochi, niente di niente.

    che faccio??? è andato il gruppo ottico???
    E' la stessa identica cosa che è capitata a me, 2 setttimane fa,proprio mentre finivo una partita a Socom 2.

    Per fortuna avevo ancora lo scontrino ed era in garanzia quindi ho portato subito la play 2 in assistenza,mi hanno detto che ci metteranno dai 15 ai 20 giorni.

    Spero che mi arrivi presto. 8(

  5. #5
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    La ps2 ha una protezione che evita che l'assenza improvvisa di corrente la bruci,quindi può capitare che,spegnendo la console da dietro,la tua ps2 vada a putt@n&
    Firma Under Construction

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Raga,ma è una storia inventata ,o veramente giocando online si può causare seri danni alla play?Ne ho sentiti tantissimi che hanno la console che non parte più ,o che non legge più niente,e guarda caso la maggior parte sono quelli che hanno il N.A.Ma è vero?

  7. #7
    cmq io quando si blocca in questo modo la spengo sempre con il reset, basta tenerlo premuto più a lungo

  8. #8
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    unica soluzione, portarla al centro assistenza, se è in garanzia, è tutto ok, ma gradirei che questo 3d, diventi bun punto di riferimento per chi gioca on line, appunto per raccogliere le vostre critiche, fatti accaduti, guasti o altro legati al collegamento on line della PS2, potrebbe essere un punto di partenza per avviare una "denuncia" di difetto alla Sony!

    spero vada bene a voi, datevi da fare, e inserite le vostre opinioni e avvenimenti proprio qua'.

    io sono un futuro e possibile utente dell'on line Ps2, ma vorrei certezze e capire da cosa è legato il problema!

    se è solo un problema del server di Socom, se è successo lo stesso ad altri ma con altri collegamenti....

    aspetto vostre notizie!

  9. #9
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione Mr.O
    La ps2 ha una protezione che evita che l'assenza improvvisa di corrente la bruci,quindi può capitare che,spegnendo la console da dietro,la tua ps2 vada a putt@n&
    nooooooo, l'ho spenta normalmente!!! infatti ho schiacciato la prima volta il tasto verde, ed il led dell'na si è spento, poi la seconda volta e si è spenta la play.

    mia mamma non trova lo scontrino ma è sicura di averlo conservato... 8(
    POLYSICS

  10. #10
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione McFly
    nooooooo, l'ho spenta normalmente!!! infatti ho schiacciato la prima volta il tasto verde, ed il led dell'na si è spento, poi la seconda volta e si è spenta la play.

    mia mamma non trova lo scontrino ma è sicura di averlo conservato... 8(
    non ti preoccupare, se conosci bene il negozio, e loro si riconrdano la data di acquisto, basta che ti fai fare una ricevuta di acquisto, o un certificato di vendita del prodotto Sony, specificando numero di serie e modello, e hai risolto.

    in ogni caso alcuni modelli di PS2 non hanno molti anni, ad esempio il modello SCPH 50004 non ha ancora un anno di vita, essendo arrivato in europa da circa 8 mesi se non erro, quindi non sarà difficile neanche per la sony rendersi conto che il prodotto è ancora in garanzia.

  11. #11
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione McFly
    nooooooo, l'ho spenta normalmente!!! infatti ho schiacciato la prima volta il tasto verde, ed il led dell'na si è spento, poi la seconda volta e si è spenta la play.

    mia mamma non trova lo scontrino ma è sicura di averlo conservato... 8(
    Allora era già scassato di suo la ps2.
    Firma Under Construction

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •