metodo xlink kai per playstation2... favoloso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: metodo xlink kai per playstation2... favoloso!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027

    metodo xlink kai per playstation2... favoloso!

    ragazzi ho provato il metodo kai( quelli del sysyetm link per xbox) ed è favoloso in quanto non ci sono le paranoie derivanti dalla connessione a central station e ai server socom2.

    ci si collega direttamente ad un utente(od a un gruppo di utenti) e si incomincia a giocare.

    FAVOLOSO.

    ECCOVI IL LINK http://www.teamxlink.co.uk/downloads.php

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    ma.. ma... ma... sto coso è fantastico.. non pensavo esistesse una cosa del genere.

    Per chi gioca a Socom 2 e deve fare una clanwar è l'ideale, praticamente si riduce la lag di tantissimo, si potrebbe addirittura giocare con un 56k dicono (anche se ovviamente non assicurano il perfetto funzionamento) e si potrebbe teoricamente giocare a giochi che non prevedono l'online a patto che questi siano giocabili in LAN.
    Me > You

  3. #3
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione robygr
    ragazzi ho provato il metodo kai( quelli del sysyetm link per xbox) ed è favoloso in quanto non ci sono le paranoie derivanti dalla connessione a central station e ai server socom2.

    ci si collega direttamente ad un utente(od a un gruppo di utenti) e si incomincia a giocare.

    FAVOLOSO.

    ECCOVI IL LINK http://www.teamxlink.co.uk/downloads.php




    Scusate ma potreste dirmi cosa sarebbe e a cosa serve???



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  4. #4
    I Wanna RoCk L'avatar di FlaSh
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    221
    come funge ?

  5. #5
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    ma funziona con la diretta?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    Allora funziona così.

    Come sapete i giochi ps2 hanno la possibilità di essere giocati sia Online sia in Lan.

    Partendo da questo principio i programmatori hanno creato un programma (per Pc) il quale, una volta collegato alla ps2 tramite NA in pratica fa credere alla ps2 che si sta giocando in Lan invece che tramite internet. (chi ha la connessione condivisa praticamente non deve fare nulla a parte installare questo programma su pc)

    In questo modo si evita di dover per forza giocare sui server ufficiali dove ci sono un mucchio di utenti che causano lag e disconnessioni, si gioca quindi su dei server meno popolati e a quanto dicono (non li ho provati) molto stabili e veloci.

    In questo modo ogni gioco che prevede il gioco in Lan può essere giocato con questo sistema, e il bello è che potete giocarci anche se avete un 56k e addirittura se avete una ps2 modificata poichè non esistono i controlli che invece ci sono sui server ufficiali !!!!!

    Per ps2 al limite è una cosa utile da usare per clanwar o ritrovi con amici quando i server ufficiali fanno i capricci, ma pensate a chi ha l'xbox e non deve spendere più un soldo per giocare online, per questi è una figata pazzesca.

    Sono quasi certo che esistono dei giochi giocabili in Lan ma NON su internet.. beh questo programma in teoria potrebbe aggirare questo limite e permettere di giocare questi giochi anche attraverso internet...
    Me > You

  7. #7
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    ma nella diretta come funziona?

  8. #8
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    appunto per chi ha la diretta cm fa??



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  9. #9
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    e poi nn ho capito vuol dire che si puo giokare una spece di "on line" cn gt 3 visto che supporta la lan..??



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione new maverik
    e poi nn ho capito vuol dire che si puo giokare una spece di "on line" cn gt 3 visto che supporta la lan..??
    gia !!!
    Fantastico , scarico subito , dai raga , che si gioca a GT3 !

  11. #11
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    uffaaaa voglio sfondarvi anche io ma cm facciooooooooooooo ho la direttaaaaaaaa



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  12. #12
    I Wanna RoCk L'avatar di FlaSh
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    221
    GraNdE EnEMy

  13. #13
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    provate e fatemi sapere...

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ma in pratica si va lu LAN , ci si connette e poi ?Come giochiamo con gli altri ?Cioe , dobbiamo inserire i loro IP ?Dobbiamo crear un server e gli altri si uniscono ?Cmq domani provo , oggi nn posso.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    Chi ha la diretta ovviamente non può usare questo programma perchè il pc e la ps2 devono essere collegati.

    Se avete il modem ethernet quindi l'unica è installare una seconda scheda di rete sul pc e fare la condivisa se si vuole usare l'xlink...

    Cmq per il funzionamento dovrebbe essere tutto molto semplice, stasera un mio amico mi presta Gran turismo 3 e vedo se e come funziona, domani vi faccio sapere
    Me > You

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •