PICCOLO aiuto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: PICCOLO aiuto...

Cambio titolo
  1. #1
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715

    PICCOLO aiuto...

    Ho un piccolissimo problema con GTA 3: poco tempo fa ho scaricato una patch da un sito di videogames e l'ho installata. Da allora, però, non mi funziona più il codice "turtoise" (100% armatura), qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    PakiTheWizard
    Ospite

    Re: PICCOLO aiuto...

    Amrod

    Ho un piccolissimo problema con GTA 3: poco tempo fa ho scaricato una patch da un sito di videogames e l'ho installata. Da allora, però, non mi funziona più il codice "turtoise" (100% armatura), qualcuno può aiutarmi?
    Non so, ma io pensavo che il codice era tortoise...boh

  3. #3
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Infatti è proprio tortoise. Amrod non è che sbagli ad inserire il codice? Comunque a volte installando una patch cambiano i codici da inserire. Se proprio non ti funziona prova a cercare sui siti di trucchi se ce ne sono per la tua versione del gioco o altrimenti scaricati un trainer da www.abby-cheat.com

  4. #4
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    No, è vero, con la patch 1.1 di gta3 alcuni codici non funzionano più, o almeno così è stato per me.

  5. #5
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Allora ti chiedo scusa Amrod ( .Comunque il secondo consiglio è buono i trainer secondo me sono talvolta anche più comodi.

  6. #6
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Nuno
    Infatti è proprio tortoise. Amrod non è che sbagli ad inserire il codice? Comunque a volte installando una patch cambiano i codici da inserire. Se proprio non ti funziona prova a cercare sui siti di trucchi se ce ne sono per la tua versione del gioco o altrimenti scaricati un trainer da www.abby-cheat.com
    Scusate se rispondo dopo un mese esatto dall'ultima risposta, soltanto che pensavo che dopo le opere di manutenzione del forum, fosse andato perso ... Cmq Nuno aveva ragione, il codice era tOrtoise, non turtoise . Scusate ancora

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •