• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisire Audio

Cambio titolo
    Demon Of The Fall L'avatar di hunter-killer
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Bologna

Acquisire Audio

Salve a tutti, mi chiedevo se possibile acquisire audio con il mio pc che ha una scheda audio integrata, pIII 866Mhz, 20Gb ecc ecc. il mio obiettivo registrarmi sul pc mentre suono la chitarra: premetto che ho una pedaliera multieffetto che funge anche da preamplificatore, ho anche un piccolo mixer 4 tracce. possibile quindi tramite questi strumenti a mia disposizione e con qualche buon programma (Cubase o Cakewalk) acquisire audio con un pc con la succitata configurazione?
    Lo there do I see my father, Lo there do I see my mother and my sisters and my brothers,
    Lo there do I see the line of my people, back to the beginning, Lo they do call to me,
    They bid me take place among them, In the halls of Valhalla, Where the brave May live Forever"
    -The 13th Warrior-

Demon Of The Fall L'avatar di hunter-killer
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Bologna
    davvero non c' nessuno che sa darmi una risposta?
    Lo there do I see my father, Lo there do I see my mother and my sisters and my brothers,
    Lo there do I see the line of my people, back to the beginning, Lo they do call to me,
    They bid me take place among them, In the halls of Valhalla, Where the brave May live Forever"
    -The 13th Warrior-

=Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Invece di collegare il jack all'amplificatore lo colleghi alla porta microfono del pc... io lo facevo con il metalzone (pedale)
    On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt