Anche la Ps2 ha il suo Donkey Konga...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Anche la Ps2 ha il suo Donkey Konga...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125

    Sorrisone Anche la Ps2 ha il suo Donkey Konga...

    ......o quasi !!!
    La Namco prima di produrre per Nintendo Donkey Konga


    ha prodotto Taiko no Tatsujin {fin ora usciti ben 4 titoli, tra cui un anime version !!! Stupendo}


    Il gioco è un music game ed'è di una facilità incredibile rispetto ai più complessi Beatmania, Guitar Freaks ed anche il facile Dance Dance Revolution.

    In pratica con una periferica {ma possiamo giocare anche con il joypad} a forma di tamburo {originale 60? °__° compatibile 30? e due bastoncini dovremmo accompagnare la canzone che abbiamo scelto {nel primo volume, che non' è l'anime version, anche le canzoni di Hamtaro e quella di Lupin 3th ! } con le nostre percursioni!!!




    Ieri sera l'ho provato a casa di un amico {che aveva tutti e due i tamburelli originali Namco, oltre che ai controller per Drummania, Guitar Freaks e beatmania II DX...} ed il tutto è stato troppo divertente {partendo dall'introduzione del gioco eheheh}.

    Consiglio quindi a tutti gli amanti dei Music Game questo titolo davvero troppo divertente

    Sito ufficiale ===> http://www.namco.co.jp/donderpage/index.php


  2. #2
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895

    Bé se non altro ha la camerette bella ordinata....



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  3. #3
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    premesso che questo genere di giochi non mi piace, vorrei sapere se lo ritieni all'altezza di dokey konga

  4. #4
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125

    Sonno

    Citazione Depressive
    premesso che questo genere di giochi non mi piace, vorrei sapere se lo ritieni all'altezza di dokey konga
    Donkey Konga ha un fascino già vissuto, diciamo familiare, i personaggi li conosciamo, in più il controller di Donkey Konga è un evoluzione di questo, in pratica abbiamo 2 tamburelli più un microfono che rileva il battito di mani.

    Nella serie di giochi per Ps2 {in Giappone è da poco uscito il 5° cd} invece, abbiamo personaggi da scoprire ma simpaticissimi {tranne alcuni come Klonoa che già conosciamo} ed un sistema più elementare per suonare, anche per questo lo consigliavo a tutti gli amanti del genere nonchè a tutti coloro che vogliono avvicinarsi ai Music Game.

    Altra info, il primo Taiko no Tatsujin arriverà anche in America...curioso di vedere però come il titolo cambierà per la versione americana

  5. #5
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione peppo
    Bé se non altro ha la camerette bella ordinata....
    Quoto
    Pensavo di avere la camera più all'aria del mondo invece mi ha battuto sto tipo

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Molto interessante, anke se io aspetto ankora la conversione SEGA di SAMBA DE AMIGO.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •