Ma che sta combinando urbani?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: Ma che sta combinando urbani?

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    Ma che sta combinando urbani?

    raga mi spiegate che ha combinato ultimamente urbani?
    manco da un pò
    e ho saputo che martedì 25 maggio si vuole creare una sconnessione generale con 24 ore di inattività di internet
    ne sapete qualcosa?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    allora Urbani è un pazzo, il 25 maggio ci sarà uno sciopero degli utenti di internet, se vuoi aderire, x tutto martedì non connetterti...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    io nn lo faccio lo sciopero..nn serve a nulla!

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Paolo
    raga mi spiegate che ha combinato ultimamente urbani?
    manco da un pò
    e ho saputo che martedì 25 maggio si vuole creare una sconnessione generale con 24 ore di inattività di internet
    ne sapete qualcosa?
    ha semplicemente kiarito una legge, ke vieta di scaricare.. lui ha semplicemente messo la multa.. ma molti credono ke sia stato lui a dire ke nn si può scaricare (legge sistente da anni invece.. ) e per questo hanno deciso di fare uno sciopero il 25 maggio, in modo ke io girerò su internet a banda piena, scarikerò veloce e loro pagheranno lo stesso la loro flat

  5. #5
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    E' stato approvato il suo decreto, con qualche modifica. In soldoni, chiunque (>14 anni) scarichi e condivida anche per uso personale materiale coperto da copyright rischia fino a 15.000 euro di multa e/o fino a 6 anni di carcere. Chi vende il materiale o mantiene un server rischia invece fino a 15 anni di carcere mi pare. Ah, possono spiare quello che scarichi e perquisirti alla ricerca di cd masterizzati mentre sei in giro
    Pare comunque che verrà data qualche aggiustatina alla legge, per renderla conforme alle norme europee (che non considera reato il download per uso personale).
    Questo in soldoni, ma trovi topic sia qui sia su Agorà che affrontano l'argomento...
    Ultima modifica di Phoenix; 23-05-2004 alle 17:11:38


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  6. #6
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Cosa sta facendo Urbani?
    Semplice, sta dando una manina anche lui per rovinare l'Italia

  7. #7
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    azz
    è detto terra terra:
    voi nn avete paura?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  8. #8
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione Paolo
    azz
    è detto terra terra:
    voi nn avete paura?
    Per precauzione aspetto a riprendere a scaricare, prima voglio vedere se ci vanno giù pesanti (su consiglio di cloud125)

    Comunque non credo, o almeno spero, che tutti non stiano a guardare e che lo sciopero serva a qualcosa...

    PS:
    Ma chi lo indetto questo sciopero?


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  9. #9
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Comunque devo fare i miei complimenti ad Urbani, visto che è riuscito nell'impresa di creare una campagna di "terrorismo psicologico"..
    FACITE AMMUINA !!!

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione skar
    Comunque devo fare i miei complimenti ad Urbani, visto che è riuscito nell'impresa di creare una campagna di "terrorismo psicologico"..
    In effetti un cittadino dovrebbe rispettare le leggi di sua iniziativa, e non sotto minaccia. Più che altro manca una campagna di sensibilizzazione; il che non è piangere per i soldi sfumati a causa della pirateria, come fanno le case, ma un dialogo a due, tra case e consumatori, per una politica di intervento comune.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625
    Citazione Alfo
    Cosa sta facendo Urbani?
    Semplice, sta dando una manina anche lui per rovinare l'Italia
    per quanto io sia di Destra ma contro a questa legge perche' e' troppo rischiosa , dicendo che rovina l'Italia vuol dire che non hai proprio capito come funziona l'economia, centinaia di negozi di videocassette,videonolleggio , cd e videogiochi e non i megastore come Mediaworld Blockbuster o l' ipercoop , ma negozi a gestione familiare come quello di mia madre che sta cercando disperatamente di vendere il negozio perche' non ci viene piu' fuori neanche un milione al mese,mentre marocchini e albanesi vendono sulla via di fronte ai nostri negozi, cd, dvd ma anche borse portafogli maglie cinture (tra l'altro di qualita' ignobile) senza che nessuno dica niente e oltre a far andare in ***** FAMIGLIE NORMALI COME LA MIA CHE CERCANO DI TIRARE AVANTI grazie al nostro buonismo da italiani quindi ragazzino evita di dire EMERITE CAZ.ZATE e cerca di capire il mondo.

  12. #12
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione skar
    Comunque devo fare i miei complimenti ad Urbani, visto che è riuscito nell'impresa di creare una campagna di "terrorismo psicologico"..
    Ma soprattutto a crearsi più antipatie di Bin Laden


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625
    Citazione Fottemberg
    In effetti un cittadino dovrebbe rispettare le leggi di sua iniziativa, e non sotto minaccia. Più che altro manca una campagna di sensibilizzazione; il che non è piangere per i soldi sfumati a causa della pirateria, come fanno le case, ma un dialogo a due, tra case e consumatori, per una politica di intervento comune.
    a perderci sono sopratutto i negozi non le case

  14. #14
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione Serial Experiment
    per quanto io sia di Destra ma contro a questa legge perche' e' troppo rischiosa , dicendo che rovina l'Italia vuol dire che non hai proprio capito come funziona l'economia, centinaia di negozi di videocassette,videonolleggio , cd e videogiochi e non i megastore come Mediaworld Blockbuster o l' ipercoop , ma negozi a gestione familiare come quello di mia madre che sta cercando disperatamente di vendere il negozio perche' non ci viene piu' fuori neanche un milione al mese,mentre marocchini e albanesi vendono sulla via di fronte ai nostri negozi, cd, dvd ma anche borse portafogli maglie cinture (tra l'altro di qualita' ignobile) senza che nessuno dica niente e oltre a far andare in ***** FAMIGLIE NORMALI COME LA MIA CHE CERCANO DI TIRARE AVANTI grazie al nostro buonismo da italiani quindi ragazzino evita di dire EMERITE CAZ.ZATE e cerca di capire il mondo.
    Stiamo calmi che sennò quà finisce che degenera tutto...


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  15. #15
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    Subito la legge urbani era stata respinta perchè oltre che andare contro alla costituzione (leggi sulla privacy) , avrebbe condotto a una criminalizzazione di massa degli italiani.
    Dunque, a quanto so io, questa legge ora approvata dal senato, deve essere cmq firmata dal presidente della repubblica prima di diventare al 100% legge. Tuttavia, per nostra fortuna, sembrerebbe che la questura non abbia accesso dai registri dei pro-vider.

    Si sta parlando di modificare la costituzione, uno dei primi capitoli, non ricordo bene, se non il primo stesso.

    pazzesco.
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •