Giochi da regalare in futuro con GMC - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 140 PrimoPrimo ... 8910111213142161111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 2096

Discussione: Giochi da regalare in futuro con GMC

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    Inviato da Neo
    Beh ragazzi, gorman non può svelare tutti i piani futuri
    e poi per certe cose bisogna avere anche un po di cognixione
    senno gia che ci siamo chiediamo doomIII e via :9 :9

  2. #152
    Inviato da cloud125
    MAX PAYNE???? jedi knight2???? magari anche unreal tournament 2003!!
    Ma guarda che nn è così facile avere dei giochi in regalo devono almeno già essere usciti in edizione economica
    Infatti l'ha chiesto!
    C'era UT2K3, che è proprio Unreal tournament 2003!

    Increbile certa gente... vogliore in omaggio dei giochi che non sono nemmeno usciti nei negozi...

    Quand'è he regalate Doom3?
    No, lo dico solo perchè vorrei vedere come gira sul mio PC!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  3. #153
    Utente L'avatar di fragger86
    Registrato il
    11-02
    Località
    Magenta (MI)
    Messaggi
    39
    Secondo me "Planescape: Torment" sarebbe l'ideale.
    E' stupendo, è gia in versione budget e ora è pure in italiano!!!

  4. #154
    Inviato da fragger86
    Secondo me "Planescape: Torment" sarebbe l'ideale.
    E' stupendo, è gia in versione budget e ora è pure in italiano!!!

    ... ma sono 4CD e il gormino ha già detto che non rientra nei loro programmi.

    Fai davvero prima a compratelo come ho fatto io!
    Sono solo €9,99

    poi con la patch per l'italiano... non vedo l'ora di giocarlo!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  5. #155
    Bannato L'avatar di Jedi knight
    Registrato il
    10-02
    Località
    ???
    Messaggi
    929
    Secondo me quello più adatto sarebbe N.O.L.F. (No, One, Lives, Forever).






  6. #156
    Utente L'avatar di Frozen Sun
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corato (Ba)
    Messaggi
    129

    Re: Giochi da regalare in futuro con GMC

    Inviato da Darth Threepwood
    ebbene si, volevo da tempo riproporre questo argomento, quale migliore occasione per farlo che l'avvento del nuovo forum?
    Io proporrei Zeus Il Signore Dell'Olimpo oppure lo Spider Man recensito sul numero di Novembre 2001, per intenderci quello che non gode della licenza cinematografica.

  7. #157
    Utente L'avatar di Frozen Sun
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corato (Ba)
    Messaggi
    129

    Re: Re: Giochi da regalare in futuro con GMC

    Inviato da Frozen Sun
    Io proporrei Zeus Il Signore Dell'Olimpo oppure lo Spider Man recensito sul numero di Novembre 2001, per intenderci quello che non gode della licenza cinematografica.
    Me ne sono ricordato solo ora...
    METAL GEAR SOLID!

  8. #158
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Black e white sarebbe il regalo perfetto!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  9. #159
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Neo = Beh ragazzi, gorman non può svelare tutti i piani futuri
    Ok , ma cavolo ... non svela NULLA ... potrebbe dire almeno un "sì , ha indovinato due titoli ma non dico quali" , "non hai indovinato niente" , ""regaleremo un gioco citato da xxx ( un nick a caso ) " eccetera ... ci lascia troppo sulle spine ... ci deve dare un minimo indizio ... non sei anche tu , almeno in parte , d'accordo con me ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  10. #160
    Inviato da Tsuby2002
    Ok , ma cavolo ... non svela NULLA ... potrebbe dire almeno un "sì , ha indovinato due titoli ma non dico quali" , "non hai indovinato niente" , ""regaleremo un gioco citato da xxx ( un nick a caso ) " eccetera ... ci lascia troppo sulle spine ... ci deve dare un minimo indizio ... non sei anche tu , almeno in parte , d'accordo con me ???
    Io sì, pienamente d'accordo.

    Ma sono d'accordo a patto che dopo le indicazioni che da il Gorman, NESSUNO insista per sapere di più, altrimenti diventeremmo assillanti!

    Alle nostre proposte potrebbe fare delle serie di smiles, tipo mastermind...
    ( (
    probabile, non dico niente, probabile, improbabile, improbabile, possibile...

    Vai gorman, tocca a te ora...

    (se ora mi picchia... fa solo bene!)

    A voi come sembra la mia proposta?
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  11. #161
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Quello che potevo dire l'ho già detto. Per il 2003 ci siamo assicurati diversi giochi di elevata qualità. Alcuni recenti, altri meno ma ugualmente significativi. Penso di poter dire che non resterete delusi... ma ovviamente sarà impossibile accontentare tutti ogni mese.

  12. #162
    Inviato da gorman
    Quello che potevo dire l'ho già detto.
    Azz! (e dal profondo mi esce anche un sigh!)
    Accetto comunque e a capo chino (ma non approffittarne con una mannaia!)

    Inviato da gorman
    Per il 2003 ci siamo assicurati diversi giochi di elevata qualità. Alcuni recenti, altri meno ma ugualmente significativi.[/B]
    Fico!
    Infatti SWAT3 ha preso "solo" un 7, ma non dispero.

    Inviato da gorman
    Penso di poter dire che non resterete delusi... ma ovviamente sarà impossibile accontentare tutti ogni mese. [/B]
    Deluso no, però a volte mi scappa qualche 'azz!' quando vedo certi giochi.

    Però direi che è normale... infatti dice il saggio:
    un po' per uno non fa male a nessuno
    mal comune mezzo gaudio
    non fare agli altri quello che non vuoi che facciano a te
    tanto va la gatta al lardo che ingrassa
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  13. #163
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    cmq penso proprio ( sono quasi certo ) che gmc regalerà nel 2003 anche Max Payne ! ma io voglio anche Stunt GP , Evolva , Red Faction , Anachronox , Messiah , Half Life Blueshift ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  14. #164
    Inviato da Tsuby2002
    cmq penso proprio ( sono quasi certo ) che gmc regalerà nel 2003 anche Max Payne ! ma io voglio anche Stunt GP , Evolva , Red Faction , Anachronox , Messiah , Half Life Blueshift ...
    Non so come fai ad esserne così sicuro... comunque l'unico che io vorrei di questi (e che mi manca) è Anachronox.

    E poi: si dice "io vorrei" non "io voglio"...
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  15. #165
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288
    Inviato da Tsuby2002
    cmq penso proprio ( sono quasi certo ) che gmc regalerà nel 2003 anche Max Payne ! ma io voglio anche Stunt GP , Evolva , Red Faction , Anachronox , Messiah , Half Life Blueshift ...
    Max Payne...ma sei proprio fissato!!! Dubito che lo regaleranno, al massimo potrebbero regalarlo nel 2004...
    A proposito, Max Payne gira senza scatti anche con 64 mb di ram...il manuale diceva che per giocarci anche con il dettaglio minimo erano necessari almeno 96 mb di ram...
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Pag 11 di 140 PrimoPrimo ... 8910111213142161111 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •