sottotitoli in italiano di thief 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sottotitoli in italiano di thief 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    sottotitoli in italiano di thief 2

    vedendo le immagini di thief 3 mi è venuta voglia di giocare a thief 2 precedentemente allegato a gmc.
    ho scaricato la patch 1.1.8 e la traduzione base a cura del GIT, e ho notato che sono stati aggiunti anche dei sottotitoli in italiano ai video da parte di gmc.
    siccome sono 2 parti da 160mb, non mi và di scaricarle, mica sapete dirmi se la traduzione dei video è stata messa in qualche dvd di gmc???

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Che io sappia no, anche perchè 160 mb ...

  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    mi pare di no, quindi sotto col download!

  4. #4
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Citazione SmoR
    vedendo le immagini di thief 3 mi è venuta voglia di giocare a thief 2 precedentemente allegato a gmc.
    ho scaricato la patch 1.1.8 e la traduzione base a cura del GIT, e ho notato che sono stati aggiunti anche dei sottotitoli in italiano ai video da parte di gmc.
    siccome sono 2 parti da 160mb, non mi và di scaricarle, mica sapete dirmi se la traduzione dei video è stata messa in qualche dvd di gmc???
    Come riportato qui, esiste una versione "ultra-compressa" dei sottotitoli per i filmati di Thief 2 che occupa solo 884KB. Il file si chiama "Traduzione Thief 2 - Filmati v1.0 (fai da te)" e la sua installazione forse e' un pochino piu' complessa di quella dei "macigni" da 160 mega l'uno, ma le sue dimensioni ti permettono di fare almeno una prova... Al massimo puoi rivolgerti a CavaliereOmbra.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •