L'ho presoooooo!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: L'ho presoooooo!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705

    L'ho presoooooo!!!!!!

    Raga ho preso Ninja Gaiden!!!! è Fichissimooooo!!!!!! :9
    è il miglior gioco d'azione che io abbia mai visto è ultra frenetico...... però qualche pecca ce l'ha 8( (come le ombre: nemmeno una in tempo reale! ) ma è comunque divertentissimo!!

    Però mi sembra un pò corto, ci ho giocato ieri sera per 2 ore e oggi per 3 - 4 ore e sono arrivato al capitolo 5 e mi pare che ce ne sono 12...... praticamente, nel giro di 4 - 5 giorni dovrei finirlo, giusto?

    Volevo chiedere delle cose:
    - che altre armi da lancio ci sono dopo l'arco e gli shuriken??
    - e che altre armi ci sono oltre la spada e i nunchaku??


    P.S. Che bona Rachel!!!! :9
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ci sono dodicimila topic sull' argomento... Chiedi informazioni all'interno di quelli...

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Sleepy 15
    Raga ho preso Ninja Gaiden!!!! è Fichissimooooo!!!!!! :9
    è il miglior gioco d'azione che io abbia mai visto è ultra frenetico...... però qualche pecca ce l'ha 8( (come le ombre: nemmeno una in tempo reale! ) ma è comunque divertentissimo!!

    Però mi sembra un pò corto, ci ho giocato ieri sera per 2 ore e oggi per 3 - 4 ore e sono arrivato al capitolo 5 e mi pare che ce ne sono 12...... praticamente, nel giro di 4 - 5 giorni dovrei finirlo, giusto?

    Volevo chiedere delle cose:
    - che altre armi da lancio ci sono dopo l'arco e gli shuriken??
    - e che altre armi ci sono oltre la spada e i nunchaku??


    P.S. Che bona Rachel!!!! :9


    I capitoli ne sono 16 o 17, non ricordo bene, ti giuro che sei ancora all'inizio, ci sono tantissime armi da scoprire ancora!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    le ombre non sono in tempo reale?

    allora sono irreali?

  5. #5
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705

    Capitolo 5 impossibile!!!!!!!

    Potete aiutarmi: sono arrivato al capitolo 5 e, dopo aver battuto quei tre mostri rossi e neri, arriva quell'ammasso di lardo color rosa che si sbrana Rachel ..........

    COME CAXXO SI BATTEEEE!!!!!!!

    Con le spadate non gli togli quasi niente, gli shuriken gli rimbalzano contro come le frecce!!!!

    Cosa devo fareeeee?????!!!!!!!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  6. #6
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Sleepy 15
    Potete aiutarmi: sono arrivato al capitolo 5 e, dopo aver battuto quei tre mostri rossi e neri, arriva quell'ammasso di lardo color rosa che si sbrana Rachel ..........

    COME CAXXO SI BATTEEEE!!!!!!!

    Con le spadate non gli togli quasi niente, gli shuriken gli rimbalzano contro come le frecce!!!!

    Cosa devo fareeeee?????!!!!!!!


    Vieni nella sezione trucchi e soluzioni, e attento a non spoilerare per chi ancora non l'ha ancora giocato!

    Comunque fai sempre quell'attacco con il salto in avanti con Y.

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Sleepy 15
    Potete aiutarmi: sono arrivato al capitolo 5 e, dopo aver battuto quei tre mostri rossi e neri, arriva quell'ammasso di lardo color rosa che si sbrana Rachel ..........

    COME CAXXO SI BATTEEEE!!!!!!!

    Con le spadate non gli togli quasi niente, gli shuriken gli rimbalzano contro come le frecce!!!!

    Cosa devo fareeeee?????!!!!!!!
    Uè, ci sono 25000 topic sul gioco. di cui uno ufficiale e uno nella categoria trucchi e soluzioni. Tu arrivi qui e manco metti gli spoiler per quelli che ancora non c'hanno giocato. Cribbio, un minimo di quel che si dice... (che si dice? Boh...)

  8. #8
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Sleepy 15
    Potete aiutarmi: sono arrivato al capitolo 5 e, dopo aver battuto quei tre mostri rossi e neri, arriva quell'ammasso di lardo color rosa che si sbrana Rachel ..........

    COME CAXXO SI BATTEEEE!!!!!!!

    Con le spadate non gli togli quasi niente, gli shuriken gli rimbalzano contro come le frecce!!!!

    Cosa devo fareeeee?????!!!!!!!
    Quel boss è una cavolata,anche una mezza sega come me a Ninja Gaiden l'ha battuto al primo tentativo,devi solo riempirlo di attacchi violenti in volo e ninpo del fuoco e vedrai che ce la fai...
    E per favore,ragazzi,usate gli spoiler...

  9. #9
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Furious Angel
    Uè, ci sono 25000 topic sul gioco. di cui uno ufficiale e uno nella categoria trucchi e soluzioni. Tu arrivi qui e manco metti gli spoiler per quelli che ancora non c'hanno giocato. Cribbio, un minimo di quel che si dice... (che si dice? Boh...)
    se non gli spieghi cosa intendi si va a mettere un alettone sul culo...
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •