Realismo in Call of Duty
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Realismo in Call of Duty

Cambio titolo
  1. #1
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323

    Realismo in Call of Duty

    Ragazzi,
    ieri sera forse qualcuno avrà avuto l'opportunità di vedere su Rai3 il programma di Alberto Angela "Ulisse": la puntata trattava lo sbarco in Normandia ed il D-Day...


    Ebbene, sono state rivisitate tutte le tappe degli alleati, dallo sbarco all'avanzata, ed ogni minuto mi stupivo sempre di +:

    infatti, essendo un appassionato di Call of Duty, ho potuto vedere dal vivo i luoghi nei quali è ambientata la prima parte del gioco, dal Ponte preso dai tedeschi all'attacco al villaggio di St-Mère Eglise...

    Sono rimasto a bocca aperta per la fedeltà con la quale i creatori del gioco sono riusciti a far rivivere a noi giocatori tutti questi avvenimenti e l'accuratezza con la quale hanno ricreato questi posti nel gioco...

    I creatori hanno persino riportato i veri nomi dei soldati che hanno combattutto contro il Reich e contro il quale sono caduti da eroi...

    E' stato veramente bello!
    Mi sono sentito fiero di possedere un gioco del genere; l'ho reinstallato stamattina e ci sto giocando tuttora...

    P.S. Complimenti cmq anche agli autori di Ulisse per la bella puntata...
    davvero dettagliata!
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  2. #2
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    bella davvero la puntata,l'ho vista pure io,registrata.
    bella anche quella sul primo conflitto mondiale
    ANNARELLA UNA DI NOI

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    a saperlo prima l'avrei vista anch'io
    _

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Ok!

    Citazione superpanz
    Ragazzi,
    ieri sera forse qualcuno avrà avuto l'opportunità di vedere su Rai3 il programma di Alberto Angela "Ulisse": la puntata trattava lo sbarco in Normandia ed il D-Day...


    Ebbene, sono state rivisitate tutte le tappe degli alleati, dallo sbarco all'avanzata, ed ogni minuto mi stupivo sempre di +:

    infatti, essendo un appassionato di Call of Duty, ho potuto vedere dal vivo i luoghi nei quali è ambientata la prima parte del gioco, dal Ponte preso dai tedeschi all'attacco al villaggio di St-Mère Eglise...

    Sono rimasto a bocca aperta per la fedeltà con la quale i creatori del gioco sono riusciti a far rivivere a noi giocatori tutti questi avvenimenti e l'accuratezza con la quale hanno ricreato questi posti nel gioco...

    I creatori hanno persino riportato i veri nomi dei soldati che hanno combattutto contro il Reich e contro il quale sono caduti da eroi...

    E' stato veramente bello!
    Mi sono sentito fiero di possedere un gioco del genere; l'ho reinstallato stamattina e ci sto giocando tuttora...

    P.S. Complimenti cmq anche agli autori di Ulisse per la bella puntata...
    davvero dettagliata!
    Call of Duty è senz'altro il MIGLIOR GIOCO FPS ambientanto nella 2nda guerra mondiale.

  5. #5
    Gli.Ita War arrager L'avatar di gnolus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    405
    Concordo gran bella puntata, a me e piaciuto molto il pegasus bridge, UGUALE

    poi c'erano quelle casette, bisognera controllare in cod se c'è la casetta che hanno detto ad ulisse

    bella puntata

    peppigno precisiamo

    miglior sparatutto singleplayer WWII: COD
    miglior sparatutto multiplayer WWII: DOD
    Gli.Ita DoD and DoD:S Clan
    [
    .]Web site]

  6. #6
    Utente L'avatar di Marino88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    59
    bellissima puntata, nel momento in cui hanno fatto vedere il pegasus bridge mi sono tornate in mente tutte le partite fatte in cod sia in single che in multy
    Leader gruppo traduzioni

    TiR-Evolution

  7. #7
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    Citazione gnolus
    Concordo gran bella puntata, a me e piaciuto molto il pegasus bridge, UGUALE

    poi c'erano quelle casette, bisognera controllare in cod se c'è la casetta che hanno detto ad ulisse

    bella puntata

    peppigno precisiamo

    miglior sparatutto singleplayer WWII: COD
    miglior sparatutto multiplayer WWII: DOD
    quoto al massimo
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  8. #8
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Citazione Marino88
    bellissima puntata, nel momento in cui hanno fatto vedere il pegasus bridge mi sono tornate in mente tutte le partite fatte in cod sia in single che in multy

    eh già, soprattutto il pegasus bridge è stato ricreato uguale...

    ammetto che ho provato anche qualche brivido quando parlava del soldato-eroe martins...
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  9. #9
    Gli.Ita War arrager L'avatar di gnolus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    405
    i nomi non li ho riconosciuti, anche xke e da un bel po che non gioco a cod

    ah poi una cosa, su cod quando ero con gli inglesi nell aliante, ho visto i piloti che avevano dei volanti

    ho detto si saranno sbagliati, invece no!

    se avete guardato bene quando hanno inquadrato l'aliante dentro c'erano 2 volanti

    ma quel film fatto dalla bbc in ricordo per l'anniversario di qualcosa, è stato tradotto in italiano (xke forse hanno tradotto quelli di ulisse solo le parti che gli interessavano)? conoscete il nome?
    Gli.Ita DoD and DoD:S Clan
    [
    .]Web site]

  10. #10
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Citazione gnolus
    ma quel film fatto dalla bbc in ricordo per l'anniversario di qualcosa, è stato tradotto in italiano (xke forse hanno tradotto quelli di ulisse solo le parti che gli interessavano)? conoscete il nome?
    ti è piaciuto anche a te, vero???
    io ero curiosissimo ed allora ho mandato una mail alla reda di Ulisse chiedendo il titolo e se fosse dispo in ita... ancora nn mi hanno risposto, ma spero che lo facciano presto! ( seee, aspetta e spera cretino!)


    cmq, i creatori di CoD hanno visitato anche il museo di St.Mere Eglise (dove c'erano gli alianti), in modo da ricreare bene ogni singolo particolare...
    lo lessi sui credits...
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  11. #11
    Gli.Ita War arrager L'avatar di gnolus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    405
    speriamo
    Gli.Ita DoD and DoD:S Clan
    [
    .]Web site]

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    598
    Citazione superpanz
    Ragazzi,
    ieri sera forse qualcuno avrà avuto l'opportunità di vedere su Rai3 il programma di Alberto Angela "Ulisse": la puntata trattava lo sbarco in Normandia ed il D-Day...


    Ebbene, sono state rivisitate tutte le tappe degli alleati, dallo sbarco all'avanzata, ed ogni minuto mi stupivo sempre di +:

    infatti, essendo un appassionato di Call of Duty, ho potuto vedere dal vivo i luoghi nei quali è ambientata la prima parte del gioco, dal Ponte preso dai tedeschi all'attacco al villaggio di St-Mère Eglise...

    Sono rimasto a bocca aperta per la fedeltà con la quale i creatori del gioco sono riusciti a far rivivere a noi giocatori tutti questi avvenimenti e l'accuratezza con la quale hanno ricreato questi posti nel gioco...

    I creatori hanno persino riportato i veri nomi dei soldati che hanno combattutto contro il Reich e contro il quale sono caduti da eroi...

    E' stato veramente bello!
    Mi sono sentito fiero di possedere un gioco del genere; l'ho reinstallato stamattina e ci sto giocando tuttora...

    P.S. Complimenti cmq anche agli autori di Ulisse per la bella puntata...
    davvero dettagliata!
    stupenda quella puntata.
    man mano che la puntata andava avanti a parlare rimanevo sempre di più a bocca aperta per il realismo di call of duty.

    forse molti di voi l'avranno già notato ma avete visto che la compagnia con la quale "ci siamo paracadutati" (la 101° aviotrasportata) è la stessa del soldato ryan in salvate il soldato ryan??

  13. #13
    Gli.Ita War arrager L'avatar di gnolus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    405
    un po vecchio sto topic

    dopo innumerevoli ricerche eccovi il nome del film

    D-Day: 6.6.44 (BBC)

    http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...176603-0671067
    Gli.Ita DoD and DoD:S Clan
    [
    .]Web site]

  14. #14
    Utente L'avatar di e633
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    197
    Guardate che volendo si può rivedere la puntata! Cliccate sul link qui sotto per andare sul sito del programma e rivedere la puntata in questione. Unica cosa: vi serve una connessione a banda larga e RealOne Player per vedere il filmato.

    Ulisse



    Buona visione!!
    FIERO DI GIOCARE ESCLUSIVAMENTE SU PC

    Pubblicato n.4 volte su GMC

  15. #15
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione e633
    Guardate che volendo si può rivedere la puntata! Cliccate sul link qui sotto per andare sul sito del programma e rivedere la puntata in questione. Unica cosa: vi serve una connessione a banda larga e RealOne Player per vedere il filmato.

    Ulisse



    Buona visione!!

    Grazie peccato che ci vuole la lente d'ingrandimento , e che non è la puntata completa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •