problema personale, vorrei sentire qualche opinione - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: problema personale, vorrei sentire qualche opinione

Cambio titolo
  1. #76
    Sissi
    Ospite
    Citazione recs
    ci ho pensato,a ma cerca di capire, che ho io da offrirle x risultare competitivo??? non sono nemmeno un metallaro e mi conosce pochissimo....mi sa che cercherà di dimenticarmi 8(
    Dovrebbe accettarti per come sei, e non per come potresti essere.
    Tu puoi dire di non avere niente da offrirle, ma ti sbagli, non devi sottovalutarti in questo modo.
    Quello che conta, è quello che si ha dentro, ricordalo, non è l'aspetto fisico che colpisce una persona, ma il suo modo di essere.
    Se per lei sei speciale, non ti dimenticherà così facilmente, vedrai.

  2. #77
    CodeRed
    Ospite
    Citazione recs
    Lei non ha visto nulla se non fin quando gleil'ho fatto vedere io, inoltre io in primo piano avevo già disposto tutte le SUE esigenze.......e chi è silvia???

    forse non hai capito bene, ma io con lei volevo fare sul serio....
    Silvia è, o forse era non ancora s'è capito [ ] la mia tipa.
    Anche se volessi fare sul serio con lei, la differenza di età rimarrà sempre. Puoi avere tutte le buone intenzioni che vuoi.

  3. #78
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione G0rgi4
    lol? hai fatto tutto te ...un consiglio? dimenticala al più presto xkè al 90% lei nn ti caga minimamente e tu riski di stare solo male...fidati consiglio di ki ci è passato... 8|
    ho già detto che non la dimeticherò mai, ma sto cercando di seppellireil sesno di affetto che mi spinge a fare un mucchio di cazzate.

    Citazione Sissi
    Dovrebbe accettarti per come sei, e non per come potresti essere.
    Tu puoi dire di non avere niente da offrirle, ma ti sbagli, non devi sottovalutarti in questo modo.
    Quello che conta, è quello che si ha dentro, ricordalo, non è l'aspetto fisico che colpisce una persona, ma il suo modo di essere.
    Se per lei sei speciale, non ti dimenticherà così facilmente, vedrai.
    speriamo bene (

    Citazione CodeRed
    Silvia è, o forse era non ancora s'è capito [ ] la mia tipa.
    Anche se volessi fare sul serio con lei, la differenza di età rimarrà sempre. Puoi avere tutte le buone intenzioni che vuoi.
    no, non si era capito, e comunque non credo che la differenza di età infuluisca se le persone hanno la testa giusta, in questo caso lei ce l'ha, io forse (sperando che non perdo la ragione prima...) quindi secondo me solo x la cosa dell'età hai detto una mezza cazzata, non offenderti ma a me sembra così.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  4. #79
    i think i'm paranoid L'avatar di DaRkQuEeN
    Registrato il
    10-02
    Località
    benevento
    Messaggi
    1.827
    lei non ha spiegato bene la situazione nella quale si trovava...incomprensioni...se provi affetto o qualcosaltro per lei è inutile dirti di reprimerlo sarebbe inutile e doloroso...pensa a lei come un'amica come lo era prima che tu capissi i tuoi sentimenti...poi è facile a dirlo lo so...ma bisogna provare...
    lasciamo perdere...

  5. #80
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Se tu pensi che lei provi attrazione per te dovresti provarci lo stesso indipendentemente dal fatto che lei sia fidanzata

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •