Pregiudizi bestiali! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 78 di 78

Discussione: Pregiudizi bestiali!

Cambio titolo
  1. #76
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione GUNLUCKY
    Intendevo dire che in quanto umani siamo in grado di rendere possibile diverse realtà, sta a noi mettere un piede dopo l'altro
    Quindi quello che dicevo io?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  2. #77
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione TEC_MrHide
    Quindi quello che dicevo io?
    se ti riferisci a questo
    Avere pregiudizi è normale, è nella nostra natura. L'importante è poi usare la ragione e oltrepassare la barriera che divide l'idea dalla Realtà
    e a questo
    Se è così è vero e fà capire, in realtà, quanto limitati siamo
    Allora si, naturalmente ma non siamo limitati bensì ci limitiamo, e in alcuni casi ci limitano purtroppo

  3. #78
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Sono appena tornato da una vancaza studio in Germania e mi è successo un fatto che mi ha lasciato a dir poco sconcertato.
    Una sera eravamo ad un Pub, ed un mio amico tedesco stava parlando con la sua ex tedesca. Noi parlavamo italiano e ci scappò anche la parola ''buttana''. Tutto continuò tranquillo... poi il ragazzo venne da noi e ci disse che dovevamo andarcene, tutto ad un tratto viene il fratello della ragazza, insieme ad altri 4 bestioni naziskin che volevano farci la pelle, perchè la sorella aveva capito che ce l'avevmo con lei. Italiani+offesa motivo per i naziskin di creare problemi. Il ragazzo tedesco cercò di sistemare la cosa, noi eravamo lì seduti e li guardavamo quasi a sfidarli. Poi ad un certo punto i 4 ragazzi prendono e se ne vanno senza dir niente e senza manco guardarci in macchina. Il ragazzo tedesco torna da noi e ci dice che, appena lui gli ha detto che noi eravamo italiani e precisamente siciliani, loro si sono spaventati e se ne sono andati dicendo ''vabbè nessun problema''.
    Il ragazzo ci ha poi spiegato che loro avevano paura che noi gi avremmo poi mandato la Mafia e li avremmo fatti massacrare...............
    Perchè in germania, continua il ragazzo, Sicilia è uguale a Mafia e basta.
    Ci sono rimasto malissimo... essere preso per delinquente solo perchè sono siciliano, mi ha fatto stare davvero male... magari in Italia la cosa non accade, ma nel resto del mondo è diverso. Siciliano=Mafia.
    8(
    E ti lamenti? Ti sei risparmiato un legnaggio...

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •