Non solo bande nere!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Non solo bande nere!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033

    Arrabbiato Non solo bande nere!!!

    Se andate sui rispettivi siti ufficiali della Square-Enix, noterete molte differenze tra i siti.
    Il sito giapponese è fornitissimo di informazioni e download vari, quello americano un po' meno ma ha anche un negozio online e quello europeo?
    Niente....2-3 informazioni sugli ultimi giochi, un forum sempre prossimamente e basta....8(
    Sinceramente mi sto stufando di questo menefreghismo continuo da parte della Square-Enix!!! !

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    I giapponesi hanno un seguito sfegatato x la saga, se lo meritano. Noi tra pirateria a proteste insensate non facciamo altro che inimicarci la Square, che secondo me è tra le migliori case del mondo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Cercatore
    I giapponesi hanno un seguito sfegatato x la saga, se lo meritano. Noi tra pirateria a proteste insensate non facciamo altro che inimicarci la Square, che secondo me è tra le migliori case del mondo.
    Sono d'accordissiimo! A parte che in Giappone la Square è come la Ferrari da noi
    è normale che il "loro" sito sia migliore! Anke se in effetti il divario è un pò troppo accentuato...ma penso che in questo casa la direzione del sito sia affidata a square europe, e mi pare che ultimamente square abbia migliorato suddetta sezione ingaggiando nuovo staff...speriamo che presto le cose cambino...

  4. #4
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Cercatore
    I giapponesi hanno un seguito sfegatato x la saga, se lo meritano. Noi tra pirateria a proteste insensate non facciamo altro che inimicarci la Square, che secondo me è tra le migliori case del mondo.
    Eppure mi pare che le altre SH non ci trattino così male...
    La SE è (era/speriamo ritorni) di altissimo livello qualitativo, ma come rispetto vale meno di uno zero.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    cmq il vero mito dei jappo non é ff bensi' Dragon Quest......

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Sul fatto che in jap FF sia il gioco RPG più famoso non sono d'accordo
    Infatti è molto più seguita la serie Dragon Quest

    E cmq forse è colpa della pirateria,anche se mi sembra una scusa un pò banale da parte della Squaresoft....pardon,Square-Enix
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Hyperwolf
    cmq il vero mito dei jappo non é ff bensi' Dragon Quest......

    Ecco,appunto,non avevo letto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Questa scusa della pirateria è un po' campata in aria, perchè colpisce praticamente solo Italia, Spagna, Grecia e paesi dell'est europeo, mercati marginali per gli interessi di Square Enix...


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Sephiroth
    Eppure mi pare che le altre SH non ci trattino così male...
    La SE è (era/speriamo ritorni) di altissimo livello qualitativo, ma come rispetto vale meno di uno zero.
    Vero, e io che mi illudevo che dopo la fusione ci sarebbe stato un notevole cambiamento (in meglio), invece sembra proprio che da questo punto di vista ci sia stato in peggio.

  10. #10
    Sydney
    Ospite
    Citazione Cercatore
    I giapponesi hanno un seguito sfegatato x la saga, se lo meritano. Noi tra pirateria a proteste insensate non facciamo altro che inimicarci la Square, che secondo me è tra le migliori case del mondo.
    Pirateria e proteste non c'entrano niente. Quoto quello che ha detto Seph.

  11. #11
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Anche tra quello USA e jappo c'è differenza ma quello europeo sembra l'avessi fatto io.....
    E' vero che il rispetto è minimo, Seph...8(

  12. #12
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Rafael
    Sul fatto che in jap FF sia il gioco RPG più famoso non sono d'accordo
    Infatti è molto più seguita la serie Dragon Quest

    E cmq forse è colpa della pirateria,anche se mi sembra una scusa un pò banale da parte della Squaresoft....pardon,Square-Enix
    Già Dragon Quest...vi rendete conto che un remake di dq ha venduto 1.500.000 in giappone??ma sti giapponesi sono dei mega fan...

  13. #13
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Tyrion84
    Già Dragon Quest...vi rendete conto che un remake di dq ha venduto 1.500.000 in giappone??ma sti giapponesi sono dei mega fan...
    A quando un episodio qua....
    Ecco un'altra bastardata della Square...8(

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Tyrion84
    Già Dragon Quest...vi rendete conto che un remake di dq ha venduto 1.500.000 in giappone??
    un motivo ci sara', ed io non vedo l'ora di scoprire qual'e'...........
    e poi ci sara' DQ8!
    Ragazzi, questo sara' l'anno degki rpg! Che gioia!

  15. #15
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Citazione robus2
    Se andate sui rispettivi siti ufficiali della Square-Enix, noterete molte differenze tra i siti.
    Il sito giapponese è fornitissimo di informazioni e download vari, quello americano un po' meno ma ha anche un negozio online e quello europeo?
    Niente....2-3 informazioni sugli ultimi giochi, un forum sempre prossimamente e basta....8(
    Sinceramente mi sto stufando di questo menefreghismo continuo da parte della Square-Enix!!! !
    vuoi andare seriamente sul forum giapponese?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •