• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Drakengard

Cambio titolo
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03

Drakengard

Cosa si sa di questo Vg?.

EDIT: http://www.drakengard-europe.com/index_content.html
    Ultima modifica di Squall-Leonhart; 24-05-2004 alle 02:38:15
    PS3 ID: a3yus

Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Io l'ho finito...è un'imitazione mal riuscita di Dynasty Warriors, non come grafica dove per quanto riguarda la modellazione delle armature e dei personaggi lo supera, ma per la giocabilità e la storia piattissima.

Onestamente, da fan Square-Enix non te lo consiglio...meglio focalizzarsi su qualche altro titolo, non perchè sia brutto, ma perchè in genere da una gaming house come questa ci si aspetta capolavori che le altre case non possono darci

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione Squall-Leonhart
    Da quello che ho letto non è all'altezza delle altre produzioni SquareEnix.

Fringe Addicted L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Citazione chomog
    Io l'ho finito...è un'imitazione mal riuscita di Dynasty Warriors, non come grafica dove per quanto riguarda la modellazione delle armature e dei personaggi lo supera, ma per la giocabilità e la storia piattissima.

Onestamente, da fan Square-Enix non te lo consiglio...meglio focalizzarsi su qualche altro titolo, non perchè sia brutto, ma perchè in genere da una gaming house come questa ci si aspetta capolavori che le altre case non possono darci
    Infatti se non sbaglio è una produzione ENIX

Invece a me attira non poco, il pensierino ce l'ho già fatto.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

Registrato il
    01-04
    Citazione Cloud126
    Sai che anke io ero attireto ho letto pareri discordi sul valore del vg...cmq non mi farei problemi per quello che dicono gli altri visto che a me Unlimited SaGa è paiciuto un sacco

Registrato il
    01-04
    Citazione Cloud126
    Sai che anke io ero attirato ho letto pareri discordi sul valore del vg...cmq non mi farei problemi per quello che dicono gli altri visto che a me Unlimited SaGa è piaciuto un sacco
    Ultima modifica di Tyrion84; 24-05-2004 alle 13:11:31

Registrato il
    08-03
    Ho capito grazie... ho visto un filmato e i combattimenti mi ricordano molto quelli di chaos legion.. se sono così lo comrpo.. anche se ripetutivi a me è piaciuto!.

Il poter volare col drago poi XD.....

Registrato il
    12-03
    Citazione Tyrion84
    Sai che anke io ero attireto ho letto pareri discordi sul valore del vg...cmq non mi farei problemi per quello che dicono gli altri visto che a me Unlimited SaGa è paiciuto un sacco
    Unlimited Saga lo reputo un capolavoro, ma si indirizza ad una fascia di videogiocatori abbastanza ristretta, è comunque IMHO un prodotto finissimo che ho preso in versione USA {la versione Pal è cmq stupenda}.

Registrato il
    12-03
    Citazione Squall-Leonhart
    Ho capito grazie... ho visto un filmato e i combattimenti mi ricordano molto quelli di chaos legion.. se sono così lo comrpo.. anche se ripetutivi a me è piaciuto!.

Il poter volare col drago poi XD.....
    Non farti ingannare, il brutto di Drakengard è che i combattimenti raramente diventeranno tutti contro te, saranno sempre tu contro 1 soldato e gli altri della squadra avversaria a guardare.

Altra cosa insopportabile, se vuoi salire al volo su una rampa, anche solo alta di 1cm NON POTRAI FARLO !!!!
    Ci sarà un muro invisibile che ti costringerà a metterti davanti alla rampa e seguire la sua inclinazione frontalmente!!!

Le battaglie aeree invece mi sono piaciute, e' anche allettante il level up delle armi, anche data la piattezza della trama, vengono davvero messe in secondo piano

Registrato il
    08-03
    Azz....... se mi dici così mi scende di brutto... vorrà dire che lo noleggerò...

Cho mi hai scoraggiato O.o
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

Registrato il
    12-03
    Ragazzi io l'ho finito ed a me non'è piaciuto, poi può anche esser che voi possiate trovarlo stupendo eh, questione di gusti !

Registrato il
    08-03
    Anche questo è vero... xò su PSM ha preso 6 se non sbaglio ..... prima lo provo e se mi appassiona lo prendo....

Cloud se riesci a provarlo poi dimmi se è bello ok?

Bèh sì è tutta questione di gusti, a me ad es. attira per i combattimenti... sul drago particolarmente.

PS: Ok Squall.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo