Viewtiful Joe [Video]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Viewtiful Joe [Video]

Cambio titolo
  1. #1

    Viewtiful Joe [Video]

    VJ1 Video...
    Non sò voi ma a me piace molto e poi c'è anche Dante!

    La data di uscita è prevista per Autunno.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  2. #2
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    ha stimolato la mia attenzione ma vorrei avere più chiarezze prima di dire qualcosa. al momento so' della prewsenza di dante, ma non ho ancora capito come si sviluppa e il genere!

  3. #3
    È un picchiaduro a scorrimento.
    Qui trovi una recensione.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  4. #4
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    grazie, l'ho letta, sembra davvero un'ottimo titolo! magari ci faccio un pensierino!!

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Ke dire,


    LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    prendetelo

    prendetelo

    prendetelo

  7. #7
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Lo voglio Troppo come conferma il mio Ava

    (che cambierò presto)

    N!

  8. #8
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione nobu
    prendetelo

    prendetelo

    prendetelo

    ECCEZIONALE!!!!! NOBU HA FATTO UNA COSIDERAZIONE POSITIVA!!! MAGARI FORSE PERCHE' E UN TITOLO USCITO PRIMA PER IL CUBO, MA L'HA COMUNQUE FATTA!!!!

    se fosse uscito solo per PS2 magari faceva schifo....

  9. #9
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione TEX77
    ECCEZIONALE!!!!! NOBU HA FATTO UNA COSIDERAZIONE POSITIVA!!! MAGARI FORSE PERCHE' E UN TITOLO USCITO PRIMA PER IL CUBO, MA L'HA COMUNQUE FATTA!!!!

    se fosse uscito solo per PS2 magari faceva schifo....
    Non sparare boiate. I giochi che meritano non vengono criticati da chi se intende, a prescindere dalla console di appartenenza.
    Take the highway to the End of the Night

  10. #10
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione alien32
    Non sparare boiate. I giochi che meritano non vengono criticati da chi se intende, a prescindere dalla console di appartenenza.
    Mi spiace contraddirti "fratello alieno" ,ma text77 ha ragione.

  11. #11
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione AlieNiko
    Mi spiace contraddirti "fratello alieno" ,ma text77 ha ragione.
    Prima di tutto, auguri per il tuo compleanno.
    Poi vorrei dire che nobu, come tutti noi, critica solo i giochi che non gli piacciono, che considera delle ciofeche, che per un motivo o per un altro non gli vanno a genio. Ma di giochi per ps2 ne ha amati, basti pensare a Rez, o a Ico.
    Take the highway to the End of the Night

  12. #12
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione alien32
    Non sparare boiate. I giochi che meritano non vengono criticati da chi se intende, a prescindere dalla console di appartenenza.
    prima di tutto chi sei? l'avvocato del mio amico Nobu? io Nobu lo ammiro a modo suo è una persona che dice la sua anche se questo và contro tutti.
    dice tante fesserie, ma non gli ho mai mancato di rispetto e questo lui lo sa, spero che anche lui non lo faccia mai.



    Citazione alien32
    Prima di tutto, auguri per il tuo compleanno.
    Poi vorrei dire che nobu, come tutti noi, critica solo i giochi che non gli piacciono, che considera delle ciofeche, che per un motivo o per un altro non gli vanno a genio. Ma di giochi per ps2 ne ha amati, basti pensare a Rez, o a Ico.

    perchè non lo fai dire a lui, se ha qualcosa da dire non serve che lo difenda tu, non sarà molto grande, ma abbastanza per difendersi nel caso lo reputi necessario. se seguissi il forum più attentamente capiresti cosa volgio dire, solo che invece tu sei quà per criticare e basta. o per litigare...

    tutto chiaro?

  13. #13
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione TEX77
    prima di tutto chi sei? l'avvocato del mio amico Nobu? io Nobu lo ammiro a modo suo è una persona che dice la sua anche se questo và contro tutti.
    dice tante fesserie, ma non gli ho mai mancato di rispetto e questo lui lo sa, spero che anche lui non lo faccia mai.


    perchè non lo fai dire a lui, se ha qualcosa da dire non serve che lo difenda tu, non sarà molto grande, ma abbastanza per difendersi nel caso lo reputi necessario. se seguissi il forum più attentamente capiresti cosa volgio dire, solo che invece tu sei quà per criticare e basta. o per litigare...

    tutto chiaro?
    Mi da semplicemente fastidio il fatto che quando un utente posti lo si debba criticare in ogni circostanza, che sia pro o contro un certo gioco, con battute spesso stupide (quella del libro, ad esempio). A questo punto, direi di aver chiarito, lascio la parola a lui, se c'è.
    Take the highway to the End of the Night

  14. #14
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione alien32
    Mi da semplicemente fastidio il fatto che quando un utente posti lo si debba criticare in ogni circostanza, che sia pro o contro un certo gioco, con battute spesso stupide (quella del libro, ad esempio). A questo punto, direi di aver chiarito, lascio la parola a lui, se c'è.

    si vede che non frequenti per nulla la sezione Sony, altrimenti non diresti certe cose, non mi conosci e sei perdonato...

    comunque, io sono il primo che mi batto per la ligertà di parola, ma Nobu stuzzica sempre, ci punzecchiamo sempre e quello è il mio modo per rompergli le sctole, ma in fondo ripeto, non ho nulla contro di lui, e mi fa piacere che stia con noi!

    l'ospitalità vale anche per te, se vuoi c'è posto per tutti, spero che tu venga presto quà, e non solo per litigare. ma anche per parlare e discutere di giochi!!

    anche di questo splendido gioco rivoluzionario!!

  15. #15
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione alien32
    Prima di tutto, auguri per il tuo compleanno.
    Poi vorrei dire che nobu, come tutti noi, critica solo i giochi che non gli piacciono, che considera delle ciofeche, che per un motivo o per un altro non gli vanno a genio. Ma di giochi per ps2 ne ha amati, basti pensare a Rez, o a Ico.
    Ti ringrazio per gli auguri (su daily c'e' il topic ),
    cmq ripeto, evidentemente nn conosci bene Nobu.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •