Viewtiful Joe [Video] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Viewtiful Joe [Video]

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Vi dico cmq che, avendo recensito la versione GC, anche se sfoggia una grafica del tutto originale e unica il gameplay è minato da un'eccessiva difficoltà e ripetitività.

  2. #17
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione AlieNiko
    Ti ringrazio per gli auguri (su daily c'e' il topic ),
    cmq ripeto, evidentemente nn conosci bene Nobu.
    AUGURI!!! TANTA GIOIA E FORTUNA; E NON BERE TROPPO!!

    si magari non lo conosce ma in fondo Nobu non è cattivo, se ci pensi bene ci sono persone molto più rompi di lui! almeno lui, almeno a me, non ha mai offeso!

  3. #18
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione TEX77
    si vede che non frequenti per nulla la sezione Sony, altrimenti non diresti certe cose, non mi conosci e sei perdonato...

    comunque, io sono il primo che mi batto per la ligertà di parola, ma Nobu stuzzica sempre, ci punzecchiamo sempre e quello è il mio modo per rompergli le sctole, ma in fondo ripeto, non ho nulla contro di lui, e mi fa piacere che stia con noi!

    l'ospitalità vale anche per te, se vuoi c'è posto per tutti, spero che tu venga presto quà, e non solo per litigare. ma anche per parlare e discutere di giochi!!

    anche di questo splendido gioco rivoluzionario!!
    Al contrario, visito spesso la sezione Sony, e seguo le discussioni. So che nobu stuzzica continuamente, e quel tuo modo per rompergli le scatole può essere anche simpatico, soprattutto se è senza cattiveria, come credo che sia ora. Io non vengo qui solo per litigare, mi hai conosciuto dal punto di vista sbagliato, in una circostanza nella quale mi sono trovato a difendere una console dalle infondate critiche spacciate da quell'utente di cui non mi viene il nome. Ad ogni modo, pace fatta.
    Per quanto riguarda l'ultimo punto, sono d'accordo, è un gioco rivoluzionario che ancora non ho avuto la fortuna di provare, ma dovrebbe arrivarmi a giorni.
    Take the highway to the End of the Night

  4. #19
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione AlieNiko
    Ti ringrazio per gli auguri (su daily c'e' il topic ),
    cmq ripeto, evidentemente nn conosci bene Nobu.
    No, fidati, credo di conoscere bene nobu. Mi sono trovato molte volte a discutere di videogiochi con lui, e anche tramite mirc ci sentiamo spesso. Comunque, come ho già detto, aspettiamo che parli lui, non voglio far davvero la parte dell'avvocato del diavolo.
    Take the highway to the End of the Night

  5. #20
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Lo Voglioooooooooooooooooooooooo Anche Iooooooo

  6. #21
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione alien32
    No, fidati, credo di conoscere bene nobu. Mi sono trovato molte volte a discutere di videogiochi con lui, e anche tramite mirc ci sentiamo spesso. Comunque, come ho già detto, aspettiamo che parli lui, non voglio far davvero la parte dell'avvocato del diavolo.
    l'importate è charirsi, posso capire che ti abbia infastidito, ma ti assicuro che il modo migliore è charire senza insulti, a volte ignorare è la cosa migliore. certi come anche Nobu e altri lo fanno perchè amano vedere gli altri che si incacchiano per fesserie, io con lui non ho mai litigato perchè non mi incacchio mai per cose simili, e allora scherziamo e ci punzecchiamo, ma ripeto è una brava persona e non ha mai insultato o offeso me.

    comunque, questo giochillo mi attira, oltre che per la rivoluzionaria grafica e stile, anche perchè mi piace la presenza di Dante!! voglio proprio vedere sino a dove arriva e se ci saranno novità o extra speciali per la versione PS2...

  7. #22
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    ora

    io non critico IN TOTO qualsiasi cosa sia Ps2, titoli come ico, o Rez (che comunque è PRIMA DI TUTTO un gioco DC) o mgs3 li ho sempre apprezzati, ovviamente metto in luce i difetti di questi giochi, prima di tutto grafici, dato che prima dell'uscita vediamo solo immagini e videos. Ad esempio io so che TUTTI o quasi apprezzeranno e loderanno GT4, ma io SO cosa secondo me non va in quel gioco, o almeno nel suo predecessore (difetti che, sono sicuro, troverò pure nel 4) e dico quel che penso, tutto qui

    Parlando di Viewtiful, posso solo dire che è veramente un gioco GROSSO, ma uno di quelli GROSSI veramente, difficilissimo e graficamente fuori di testa, e poi jappo-trash quanto basta...l'unica cosa è che sono sicuro che il 90% del popolo sonaro detesterà questo gioco, l'eccessiva facilità dei titoli odierni mi lascia veramente basito, perchè VJ è veramente TROPPO difficile

  8. #23
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Cloud126
    VJ1 Video...
    Non sò voi ma a me piace molto e poi c'è anche Dante!

    La data di uscita è prevista per Autunno.
    è stupendo eheh .
    ma è in 2d?...... e dante ha un ruolo importante? lo si potrà usare? chi lo sa8(?
    PS3 ID: a3yus

  9. #24
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    è 3D ma ha il gameplay di un gioco 2d

  10. #25
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione nobu
    Parlando di Viewtiful, posso solo dire che è veramente un gioco GROSSO, ma uno di quelli GROSSI veramente, difficilissimo e graficamente fuori di testa, e poi jappo-trash quanto basta...l'unica cosa è che sono sicuro che il 90% del popolo sonaro detesterà questo gioco, l'eccessiva facilità dei titoli odierni mi lascia veramente basito, perchè VJ è veramente TROPPO difficile
    quoto il tuo discorso su VJ un gioco hardcore come non se ne vedavano da moolto tempo.


    P.S. se il protagonista sarà Dante lo ricomprerò anche per ps2.....bastardi alla capcom.....!!!!altri soldi gli devo dare.

  11. #26
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    sbaaaaaaav lo voglio :9 :9
    quando esce?

  12. #27
    Autunno e Dante sarà giocabile.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •