Buffy - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 514

Discussione: Buffy

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Shin natsume
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    159
    innanzi tutto questa è ankora la seconda serie.....Angel ...diventa cattivo nella seconda no nella terza -_- e poi la serie è finita negli usa....sono 7 stagioni......quella andata in onda l'estate scorsa era la sesta -___- percui ne manka ankora una qui in italia.....cmq ho sentito che trasmetteranno le 5 stagioni tutte di fila...poi la sesta e settima dopo l'estate (a detta di mediaset )

  2. #17
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    Citazione ShadowAlex
    E i ben informati ovviamente sapranno che già da 6 mesi (se non +) la serie Angel và in onda sul canale Fox (mi pare) di sky.
    E quelli ancor meglio informati sapranno anche che Buffy non è affatto finito con la serie dell'estate scorsa ma ci dovranno essere altre due o tre serie mi pare... ^^

    Cmq, x rispondere a Raiden, credo che questa sia la terza serie, considerando la prima quella del maestro, la seconda quella di Spike e la terza (questa insomma) quella di Angel malvagio.
    quindi secondo la tua teoria quando l'organo e tutto il resto cade addosso a spike e drusilla la serie finirebbe..........
    non credo non c'è un taglio netto........
    tra 1° e 2° c'è il maestro che muore definitivamente.........
    e poi la seconda inizia con il ritorno di Buffy dalle vacanze....
    questa ipotetica terza inizierebbe con il suo compleanno?
    mi sembra strano.....
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  3. #18
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172

  4. #19
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    che cogl*one il tipo di corteglia avete visto la puntata dove tutte gli andavano dietro

    se ero io :9

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  5. #20
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    Quindi siamo alla fine della seconda........
    però la puntata precedente aquella di oggi non è stata fatta.....
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  6. #21
    membro di AVALANCHE L'avatar di CloudStrife
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    182
    Citazione Shin natsume
    innanzi tutto questa è ankora la seconda serie.....Angel ...diventa cattivo nella seconda no nella terza -_- e poi la serie è finita negli usa....sono 7 stagioni......quella andata in onda l'estate scorsa era la sesta -___- percui ne manka ankora una qui in italia.....cmq ho sentito che trasmetteranno le 5 stagioni tutte di fila...poi la sesta e settima dopo l'estate (a detta di mediaset )
    shin,se è così tanto meglio,chiedo scusa per aver fornito informazioni fuorvianti in precedenza,però avevo creduto che fosse finita anche qui come in america...buono a sapersi!

  7. #22
    Utente L'avatar di Shin natsume
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    159
    capirai......^^ cmq siamo quasi alla finre della seconda serie dove alla fine buffy scappa e torna a casa alla prima puntata della terza serie ^^

  8. #23
    Cloud_88
    Ospite
    La seconda serie ( quella in corso) finisce con la sconfitta di angel e la partenza di buffy. Tornerà a casa solo nella prima puntata della terza serie e dopo innumerevoli guai. Cmq ho notato pesanti censure in queste puntate pomeridiane. Per esempio quando buffy ed angel fanno l' amore è stata tagliata una parte abbastanza considerevole . Non si vedeva niente di sconcertante, solo le "coperte" che si muovevano al buoi e angel che sussurrava a bUFFY " TI AMO". Invece Angel si risveglia subito e la puntata finisce...

  9. #24
    Utente L'avatar di Shin natsume
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    159
    già.....però appunto per questo ciò i dvd ghghghgghhghghgghh

  10. #25
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    allora le puntate in cui buffy e spike trombano come 2 caimani, dureranno 2 minuti

    cmq c'era da aspettarselo dato ke è in piena fascia protetta

  11. #26
    Cloud_88
    Ospite
    Infatti, non so come faranno.... tirano giù anche una casa..... ma lol....

  12. #27
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    Citazione Cloud_88
    Infatti, non so come faranno.... tirano giù anche una casa..... ma lol....
    già me la ricordo quella puntata

    cmq non mi ricordo della differenza che c'era tra la puntata dell'altro giorno in cui hanno trombato e la stessa ma dell'anno scorso che c'era la notte...
    mi puoi dire per bene le differenze?

  13. #28
    Cloud_88
    Ospite
    In pratica quando buffy si volta e bacia angel nella versione dell' altro giorno vedi una specie di flash bianco e poi angel si risveglia, corre fuori e comincia ad urlare " Buffy, buffy!" e la puntata finisce

    Nella versione originale vedevi una scena dove angel e buffy si abbracciavano tra le lenzuola del letto, tutto illuminato pochissimo, con un' inquadratura molto ravvcinata in modo che non si vedesse niente di lontanamente sconcio o che, silenzio totale. Vedevi la mano di buffy che sfiorava il tatuaggio di angel, poi angel sussurrava a buffy " ti amo" e poi c'era il flash. Questo dimostrava anche " il momento di felicità di angel", ma è stato barbaramente tagliato. Inoltre anche nella puntata di venerdì pur non ricordandomi com' era in realtà, si notava alla fine un pesante taglio, credo però ( e qui mi incazzo ) per motivi di tempo
    GILES fa a buffy " E' così' importante ?" ( riferito al perdono di un fantasma )
    Lei dice di no con la testa. La telecamera va sul faccione di giles e viene fuori la sigla, con un taglio che avrebbe notato un sacco di gente, sicuramente non un taglio del regista...

  14. #29
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Cloud_88
    In pratica quando buffy si volta e bacia angel nella versione dell' altro giorno vedi una specie di flash bianco e poi angel si risveglia, corre fuori e comincia ad urlare " Buffy, buffy!" e la puntata finisce

    Nella versione originale vedevi una scena dove angel e buffy si abbracciavano tra le lenzuola del letto, tutto illuminato pochissimo, con un' inquadratura molto ravvcinata in modo che non si vedesse niente di lontanamente sconcio o che, silenzio totale. Vedevi la mano di buffy che sfiorava il tatuaggio di angel, poi angel sussurrava a buffy " ti amo" e poi c'era il flash. Questo dimostrava anche " il momento di felicità di angel", ma è stato barbaramente tagliato. Inoltre anche nella puntata di venerdì pur non ricordandomi com' era in realtà, si notava alla fine un pesante taglio, credo però ( e qui mi incazzo ) per motivi di tempo
    GILES fa a buffy " E' così' importante ?" ( riferito al perdono di un fantasma )
    Lei dice di no con la testa. La telecamera va sul faccione di giles e viene fuori la sigla, con un taglio che avrebbe notato un sacco di gente, sicuramente non un taglio del regista...
    anke a me è sembrato un finale "strano".

    mi sa ke l'unica ke non taglieranno sarà quella in cui spike si tromba Buffy invisibile, ke qlcn(non mi ricordo ki) va li e lui dice ke sta facendo esercizi

  15. #30
    Cloud_88
    Ospite
    è vero troppo lol quella parte....

    mi sembra fosse xander.....

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •