• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il Vostro Indirizzo Di Posta Non Funziona!!!!!!!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02

Arrabbiato Il Vostro Indirizzo Di Posta Non Funziona!!!!!!!!!

! ! ! Ho provato a inviarvi una e-mail al vostro indirizzo : [email protected] da tre account diversi in due diversi giorni ma mi ritornava indietro sempre questo messaggio!!!

"This is an automatically generated Delivery Status Notification.
    Delivery to the following recipients failed.
    [email protected]
    Reporting-MTA: dns;hotmail.com
    Received-From-MTA: dns;mail.hotmail.com
    Arrival-Date: Sat, 21 Dec 2002 04:36:15 -0800
    Final-Recipient: rfc822;[email protected]
    Action: failed
    Status: 5.0.0
    Diagnostic-Code: smtp;550 <[email protected]>, Recipient unknown"
    8( 8( 8( 8(

SONO STATO... COSTRETTO A REGISTRARMI PER SAPERE DELLE INFO SULLA RIVISTA DI DICEMBRE!!!! QUESTO MI HA MOLTO SECCATO!!!!! !
    COMUNQUE LA DOMANDA CHE MI PREMEVA FARVI ERA:
    AVETE CITATO MEDAL OF HONOR SPEARHEAD MA NON RIESCO A CAPIRE SE E' UN DEMO, O UN AGGIORNAMENTO, UN VIDEO??????
    Sempre per MOHAA avete gi inserito in qualche vostro cd l'upgrade di mohaa alla versione 1.11???
    GRAZIE E BUONE FESTE!!!
    LUCA!!!

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Localit
    lyon/milano
    Se vuoi scrivere una lettera da pubblicare nella Posta in gioco scrivi a [email protected], per le News di Rete a [email protected] e per scrivere a Quedex [email protected].

Se invece ti servono chiarimenti sulla rivista, hai due possibilit:
    - scrivi a gorman all'indirizzo [email protected]
    - scrivi qui.

PiNK GiRL!^o^ L'avatar di solletikina
    Registrato il
    10-02
    Localit
    ReGno CAnDiTo^_^
    gas sei x caso d Bologna????? RISPPPPPPPPPPPP
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    [email protected] non esiste pi, la sezione posta stata rimpiazzata dal forum ed stata quindi cancellata.
    Per la pubblicazione su GMC utilizza gli indirizzi forniti da Svishmell. Se vuoi scrivere direttamente all'amministratore di questo forum puoi usare l'indirizzo [email protected]

Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02

POSTA!

!
    Grazie Svishmell per gli indirizzi di posta!! Ma perch il sito non stato aggiornato?????? Infatti ancora presente l'indirizzo di posta vecchio ([email protected]).
    Per nessuno mi ha risposto alla domanda che ho fatto! Avete Gia comprato la rivista di dicembre???? MoH Spearhead un demo????

Per "solletikina": non sono di Bologna!

GRAZIE E BUON NATALE!!

LUCA!

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02

Re: POSTA!

Inviato da gas
    !
    Grazie Svishmell per gli indirizzi di posta!! Ma perch il sito non stato aggiornato?????? Infatti ancora presente l'indirizzo di posta vecchio ([email protected]).
    Dove lo vedi "ancora presente" ?

Per nessuno mi ha risposto alla domanda che ho fatto! Avete Gia comprato la rivista di dicembre???? MoH Spearhead un demo????
    S, un demo.

Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02

Eccomi!

Questo e' l'indirizzo dove ho trovato ancora la vecchia e-mail! Essendo stato l'unico cosa ne direste di premiarmi con un 'anno di abbonamento a "giochi per il mio computer" GRATIS????
    http://www.giochiperilmiocomputer.it...asp?idCanale=1

grazie anche per la risposta per Moh Spearhead!

LUCA!:9 :9

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Localit
    lyon/milano
    Ma ROTFL, www.giochiperilmiocomputer.it!

L'URl ufficiale www.gamesradar.it che leggi in fondo ad ogni pagina di GMC.

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Potete dirgli se abbiamo gi pubblicato la patch 1.11 di MOHAA? Io sono a casa e a memoria non lo ricordo...

Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02

Arrabbiato SVISHMELL!!!!!!

SVISHMELL !!!!!!!!!

Ma la rivista come si chiama???? Non colpa mia se dopo il dominio lo chiamano: www.gelato_al_limone.it!!!! Poi visto che l'url www.giochiperilmiocomputer.it funziona non vedo dove ho sbagliato!!! Ci siamo??????

Poi visto che ........!!! Allora vai su www.giochiper ecc. ecc... e guarda il logo in alto a sinistra!! Cosa c'e'??? Ma guarda.. strano il logo di Gamesradar.it che se ci clicchi sopra ti porta sempre a www.giochiperil ecc... ecc.!!! STRANO QUESTO FATTO COSA NE DICI???????????????????????

POI ancora.... sempre da sta benedetta pagina www.giochiper ecc... ecc... clicca sulle news a sinistra, riquadro verde, su una qualsiasi news!!!!! Vedi la barra in alto???????? "anteprime/recensioni/posta...ecc... ecc.." CLICCA SU POSTA!!!!! STRANO MA VERO !!!! COMPARE L'INDIRIZZO DI POSTA [email protected] ecc... ecc...! O altrimenti subito clicchi su "PC" a sinistra/ clicca posta in alto/ ed ecco apparire come per magia ...... cosa???????????? BOH ...misteri della vita!!

Non penso che l'errore sia attribuibile a me! Cmq ... BUON NATALE e visto che gorman a casa (giustamente) chi si ricorda dell'upgrade v1.11 di mohaa?????????

CIAO E GRAZIE e UN SALUTONE PARTICOLARE AL MIO NUO AMICO SVISHMELL!
    LUCA!