Il Vostro Indirizzo Di Posta Non Funziona!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il Vostro Indirizzo Di Posta Non Funziona!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    105

    Arrabbiato Il Vostro Indirizzo Di Posta Non Funziona!!!!!!!!!

    ! ! ! Ho provato a inviarvi una e-mail al vostro indirizzo : [email protected] da tre account diversi in due diversi giorni ma mi ritornava indietro sempre questo messaggio!!!

    "This is an automatically generated Delivery Status Notification.
    Delivery to the following recipients failed.
    [email protected]
    Reporting-MTA: dns;hotmail.com
    Received-From-MTA: dns;mail.hotmail.com
    Arrival-Date: Sat, 21 Dec 2002 04:36:15 -0800
    Final-Recipient: rfc822;[email protected]
    Action: failed
    Status: 5.0.0
    Diagnostic-Code: smtp;550 <[email protected]>, Recipient unknown"
    8( 8( 8( 8(

    SONO STATO... COSTRETTO A REGISTRARMI PER SAPERE DELLE INFO SULLA RIVISTA DI DICEMBRE!!!! QUESTO MI HA MOLTO SECCATO!!!!! !
    COMUNQUE LA DOMANDA CHE MI PREMEVA FARVI ERA:
    AVETE CITATO MEDAL OF HONOR SPEARHEAD MA NON RIESCO A CAPIRE SE E' UN DEMO, O UN AGGIORNAMENTO, UN VIDEO??????
    Sempre per MOHAA avete già inserito in qualche vostro cd l'upgrade di mohaa alla versione 1.11???
    GRAZIE E BUONE FESTE!!!
    LUCA!!!

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Se vuoi scrivere una lettera da pubblicare nella Posta in gioco scrivi a [email protected], per le News di Rete a [email protected] e per scrivere a Quedex [email protected].

    Se invece ti servono chiarimenti sulla rivista, hai due possibilità:
    - scrivi a gorman all'indirizzo [email protected]
    - scrivi qui.

  3. #3
    PiNK GiRL!^o^ L'avatar di solletikina
    Registrato il
    10-02
    Località
    ReGno CAnDiTo^_^
    Messaggi
    1.298
    gas sei x caso d Bologna????? RISPPPPPPPPPPPP
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    [email protected] non esiste più, la sezione posta è stata rimpiazzata dal forum ed è stata quindi cancellata.
    Per la pubblicazione su GMC utilizza gli indirizzi forniti da Svishmell. Se vuoi scrivere direttamente all'amministratore di questo forum puoi usare l'indirizzo [email protected]

  5. #5
    Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    105

    POSTA!

    !
    Grazie Svishmell per gli indirizzi di posta!! Ma perchè il sito non è stato aggiornato?????? Infatti è ancora presente l'indirizzo di posta vecchio ([email protected]).
    Però nessuno mi ha risposto alla domanda che ho fatto! Avete Gia comprato la rivista di dicembre???? MoH Spearhead è un demo????

    Per "solletikina": non sono di Bologna!

    GRAZIE E BUON NATALE!!

    LUCA!

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Re: POSTA!

    Inviato da gas
    !
    Grazie Svishmell per gli indirizzi di posta!! Ma perchè il sito non è stato aggiornato?????? Infatti è ancora presente l'indirizzo di posta vecchio ([email protected]).
    Dove lo vedi "ancora presente" ?

    Però nessuno mi ha risposto alla domanda che ho fatto! Avete Gia comprato la rivista di dicembre???? MoH Spearhead è un demo????
    Sì, è un demo.

  7. #7
    Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    105

    Eccomi!

    Questo e' l'indirizzo dove ho trovato ancora la vecchia e-mail! Essendo stato l'unico cosa ne direste di premiarmi con un 'anno di abbonamento a "giochi per il mio computer" GRATIS????
    http://www.giochiperilmiocomputer.it...asp?idCanale=1

    grazie anche per la risposta per Moh Spearhead!

    LUCA!:9 :9

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ma ROTFL, www.giochiperilmiocomputer.it!

    L'URl ufficiale è www.gamesradar.it che leggi in fondo ad ogni pagina di GMC.

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Potete dirgli se abbiamo già pubblicato la patch 1.11 di MOHAA? Io sono a casa e a memoria non lo ricordo...

  10. #10
    Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    105

    Arrabbiato SVISHMELL!!!!!!

    SVISHMELL !!!!!!!!!

    Ma la rivista come si chiama???? Non è colpa mia se dopo il dominio lo chiamano: www.gelato_al_limone.it!!!! Poi visto che l'url www.giochiperilmiocomputer.it funziona non vedo dove ho sbagliato!!! Ci siamo??????

    Poi visto che ........!!! Allora vai su www.giochiper ecc. ecc... e guarda il logo in alto a sinistra!! Cosa c'e'??? Ma guarda.. strano il logo di Gamesradar.it che se ci clicchi sopra ti porta sempre a www.giochiperil ecc... ecc.!!! STRANO QUESTO FATTO COSA NE DICI???????????????????????

    POI ancora.... sempre da sta benedetta pagina www.giochiper ecc... ecc... clicca sulle news a sinistra, riquadro verde, su una qualsiasi news!!!!! Vedi la barra in alto???????? "anteprime/recensioni/posta...ecc... ecc.." CLICCA SU POSTA!!!!! STRANO MA VERO !!!! COMPARE L'INDIRIZZO DI POSTA posta@games ecc... ecc...! O altrimenti subito clicchi su "PC" a sinistra/ clicca posta in alto/ ed ecco apparire come per magia ...... cosa???????????? BOH ...misteri della vita!!

    Non penso che l'errore sia attribuibile a me! Cmq ... BUON NATALE e visto che gorman è a casa (giustamente) chi si ricorda dell'upgrade v1.11 di mohaa?????????

    CIAO E GRAZIE e UN SALUTONE PARTICOLARE AL MIO NUO AMICO SVISHMELL!
    LUCA!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •