indecisione...[Nightwish]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: indecisione...[Nightwish]

Cambio titolo
  1. #1
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    indecisione...[Nightwish]

    sono indeciso sul comprare Century Child e Wishmaster dei Nightwish...voi quale mi consigliate...premetto che alla fine li voglio avere tutti pero voglio cominciare dai piu belli, un mio amico mi ha consigliato Oceanborn e Over The Hills And Far Away e devo dire che sono molto belli...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    azz... bella scelta
    probabilmente prenderei wishmaster se fossi in te

  3. #3
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione ikaruga86
    sono indeciso sul comprare Century Child e Wishmaster dei Nightwish...voi quale mi consigliate...premetto che alla fine li voglio avere tutti pero voglio cominciare dai piu belli, un mio amico mi ha consigliato Oceanborn e Over The Hills And Far Away e devo dire che sono molto belli...
    Ho solo Wishmaster, quindi non posso dirti quale sia meglio. Posso però dirti che Wishmaster è davvero molto bello

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    ikaruga posso chiederti cosa ti piace dei Nightwish?
    Io non riesco proprio a sentirli. La voce di Tarja è "fastidiosa" e inoltre trovo il tutto molto ripetitivo.....
    Mi piacerebbe sapere anche cosa pensa Arctu in proposito...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Kelvan
    ikaruga posso chiederti cosa ti piace dei Nightwish?
    Io non riesco proprio a sentirli. La voce di Tarja è "fastidiosa" e inoltre trovo il tutto molto ripetitivo.....
    Mi piacerebbe sapere anche cosa pensa Arctu in proposito...
    beh, sono gusti
    io li trovo al contrario molto rilassanti
    magari è proprio il genere che non ti va a genio

  6. #6
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Kelvan
    ikaruga posso chiederti cosa ti piace dei Nightwish?
    Io non riesco proprio a sentirli. La voce di Tarja è "fastidiosa" e inoltre trovo il tutto molto ripetitivo.....
    Mi piacerebbe sapere anche cosa pensa Arctu in proposito...
    Sono punti di vista, kelvoz... io amo tarja e la sua voce, mi piacciono troppo (specie dal vivo) e non mi stancano mai...

    ikaruga, io li ho entrambi, ma non saprei quale consigliarti...sono 2 album niente male, in wishmaster trovi i nightwish più "classici"...

  7. #7
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Se ti interessa, io vendo Century Child... Wishmaster l'ho già venduto.

    Citazione Kelvan
    ikaruga posso chiederti cosa ti piace dei Nightwish?
    Io non riesco proprio a sentirli. La voce di Tarja è "fastidiosa" e inoltre trovo il tutto molto ripetitivo.....
    Mi piacerebbe sapere anche cosa pensa Arctu in proposito...
    All'Arcturo piacciono.



  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Sìsì, ma vorrei sapere "cosa" gli piace

  9. #9
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Tutti e due,meritano davvero.

    Volevo avvisare che è uscito un nuovo single dei Nightwish,si chiama Nemo.

  10. #10
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Kelvan
    Sìsì, ma vorrei sapere "cosa" gli piace
    Credo che con il tempo ti ho già risposto più volte
    Comunque, io non li trovo affatto ripetitivi, anzi: nella fusione di elementi power e elementi gothic riescono ad essere molto eterogenei e nei loro album (a differenza di molti album power e gothic) nessuna canzone assomiglia alle altre. Ti dirò, questa loro caratteristica mi sembra abbastanza evidente, quindi mi sembra strano che tu li trovi ripetitivi. Poi mi piace la voce di Tarja, mi piacciono le loro melodie, mi piacciono soprattutto i brani lenti (Swanheart è un sogno). A mio parere il loro miglior album è Wishmaster, come ho detto più volte, e cioé l'album che li ha fatti emergere, mentre trovo Oceanborn bruttino, troppo power di stampo finlandese, anche se contiene dei pezzi lenti incredibili (come la già citata Swanheart). Spero che con il prossimo album comincino a variare qualcosa nella loro musica, altrimenti rischiano di diventare veramente statici e noiosi.

  11. #11
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Citazione Arcturus
    Credo che con il tempo ti ho già risposto più volte
    Comunque, io non li trovo affatto ripetitivi, anzi: nella fusione di elementi power e elementi gothic riescono ad essere molto eterogenei e nei loro album (a differenza di molti album power e gothic) nessuna canzone assomiglia alle altre. Ti dirò, questa loro caratteristica mi sembra abbastanza evidente, quindi mi sembra strano che tu li trovi ripetitivi. Poi mi piace la voce di Tarja, mi piacciono le loro melodie, mi piacciono soprattutto i brani lenti.

    Mi hai tolto le parole di bocca... cmq kelvo se ti puo consolare ascolto altro dle metal...compreso death e balck

  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Kelvan
    ikaruga posso chiederti cosa ti piace dei Nightwish?
    Io non riesco proprio a sentirli. La voce di Tarja è "fastidiosa" e inoltre trovo il tutto molto ripetitivo.....
    Mi piacerebbe sapere anche cosa pensa Arctu in proposito...
    Kelvo che canzoni hai sentito dei Nightwish?

  13. #13
    Cello
    Ospite
    Citazione Arcturus
    Credo che con il tempo ti ho già risposto più volte
    Comunque, io non li trovo affatto ripetitivi, anzi: nella fusione di elementi power e elementi gothic riescono ad essere molto eterogenei e nei loro album (a differenza di molti album power e gothic) nessuna canzone assomiglia alle altre. Ti dirò, questa loro caratteristica mi sembra abbastanza evidente, quindi mi sembra strano che tu li trovi ripetitivi. Poi mi piace la voce di Tarja, mi piacciono le loro melodie, mi piacciono soprattutto i brani lenti (Swanheart è un sogno). A mio parere il loro miglior album è Wishmaster, come ho detto più volte, e cioé l'album che li ha fatti emergere, mentre trovo Oceanborn bruttino, troppo power di stampo finlandese, anche se contiene dei pezzi lenti incredibili (come la già citata Swanheart). Spero che con il prossimo album comincino a variare qualcosa nella loro musica, altrimenti rischiano di diventare veramente statici e noiosi.
    Ho sentito qualche brano dell'ultimo "Once" e devo ammettere che non c'è malaccio, anche se ora si rischia di andare a ripetersi seguendo le buone idee di Century Child.

  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    Ho sentito tutto Oceanborn e la canzone Wishmaster.

  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Kelvan
    Ho sentito tutto Oceanborn e la canzone Wishmaster.
    Allora ti consiglio vivamente l'album Whishmaster. Qualche canzone?
    She is My Sin, The Kinslayer, Wanderlust, Bare Grace Misery, Crownless. Tutte prese da Wishmaster

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •