Gli amici non capiscono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Gli amici non capiscono

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jolly_Rogers
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    282

    Infelice Gli amici non capiscono

    8( 8(
    Ragazzi sono in un momento di crisi...ma vi seembra giusto che 1 amico vi debba prendere per i fondelli semplicemente perchè non andate più a scuola perchè sto facendo un corso di programmazione per prepararmi in vista dell'anno prossimo?
    Sono stato umiliato davanti a tutti (compresa la mia ragazza) semplicemente perchè ho detto che "da grande" vorrei fare il programmatore ... e loro tutti in coro "@@@@@ io da grande diventerò astronauta.."...ora sono veramente deluso... cmq io andavo al classico poi ho lasciato quest'ultimo mese perchè sapevo di essere rimandato quindi mi sono iscritto ad un corso formativo di programmazione ( c/c++ e altri ) in vista di una scuola informatica che frequenterò il prox anno...

    Ora mi viene quasi da piangere... scusate per lo sfogo... 8( 8(


  2. #2
    PakiTheWizard
    Ospite
    Non sono veri amici....poi che ti interessa di quello che pensono? tanto tra un mese non li vedi più

  3. #3
    Utente L'avatar di Jolly_Rogers
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    282
    Citazione PakiTheWizard
    Non sono veri amici....poi che ti interessa di quello che pensono? tanto tra un mese non li vedi più
    è questo il problema che io li conosco da 8 anni e usciamo ogni sabato sera insieme ma dopo 8 anni di prese per il c.u.lo solo perchè amavo il pc e sapevo già connettermi a internet mi sono rotto quindi taglio i ponti pure con loro e non mi dispiace affatto !


  4. #4
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    va beh ma che amici squallidi che hai! cosa hai aspettato a lascarli perdere!

  5. #5
    Utente L'avatar di ultras86
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    346
    Citazione Jolly_Rogers
    è questo il problema che io li conosco da 8 anni e usciamo ogni sabato sera insieme ma dopo 8 anni di prese per il c.u.lo solo perchè amavo il pc e sapevo già connettermi a internet mi sono rotto quindi taglio i ponti pure con loro e non mi dispiace affatto !
    pensa che in classe ho 2 amici che si sono presi 1 anno sabbatico....

    su con la vita
    Nothing...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Dai tranquillo fai quello che senti e non fare cio' che ti dicono gli altri.

  7. #7
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Mi sembra più un argomento da Agorà...comunque che razza di amici hai? Io sono anni che dico che voglio fare il programmatore eppure di sicuro non c'è nessuno che mi prende in giro...anzi anche qualche altro mio amico vorrebbe seguire quella strada. Se vuoi un consiglio lasciali perdere, o perlomeno non definirli "amici" perchè un amico non si deve comportare così.

  8. #8
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    E tu li chiami amici quegli st....?
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  9. #9
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    futtatinni e fai quello che vuoi tu. non pensare minimamente a ciò che ti dicono.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    sì sì,ho ragione io:il mondo è pieno di bastardi...

  11. #11
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Ma i tuoi amici pensano che fare il programmatore sia come fare l'astronauta? cioè... io faccio informatica all'itis, e metà dei miei compagni diventeranno probabilmente programmatori... non mi pare così difficile!

    Secondo me non era per il programmatore che ti prendevano in giro

  12. #12
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    poi francamente c'è da prendere in giro x ste robe? Astronauta, programmatore... allora? kissenefrega!!! Ke motivo c'è di prendere in giro uno ke vorrebbe fare ste robe o ke le fa?

    Esiste un unico Amministratore

  13. #13
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione Jolly_Rogers
    8( 8(
    Ragazzi sono in un momento di crisi...ma vi seembra giusto che 1 amico vi debba prendere per i fondelli semplicemente perchè non andate più a scuola perchè sto facendo un corso di programmazione per prepararmi in vista dell'anno prossimo?
    Sono stato umiliato davanti a tutti (compresa la mia ragazza) semplicemente perchè ho detto che "da grande" vorrei fare il programmatore ... e loro tutti in coro "@@@@@ io da grande diventerò astronauta.."...ora sono veramente deluso... cmq io andavo al classico poi ho lasciato quest'ultimo mese perchè sapevo di essere rimandato quindi mi sono iscritto ad un corso formativo di programmazione ( c/c++ e altri ) in vista di una scuola informatica che frequenterò il prox anno...

    Ora mi viene quasi da piangere... scusate per lo sfogo... 8( 8(
    Lasciali perdere....non sanno quello dicono.....mandali a f.a.n.c.u.l.o. che fai meglio.....belli "amici"....ma poi che c'è di strano a voler fare il programmatore?? Probabilmente dicono questo perchè sono ignoranti e pensano che fare il programmatore sia una cosa "Aliena"........anche io voglio fare il programmatore da grande (Sono attualmente iscritto al PNI [PROGETTO NAZIONALE INFORMATICA] ) e sono fiero di volerlo fare!!!!! Lasciali stare......prendilo come un consiglio da un amico.......

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ma che begli amici che hai....

  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    e li chiami anche 'amici' ? bel significato che ha questa parola 8(

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •