SP2? MA dove l'ho preso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SP2? MA dove l'ho preso?

Cambio titolo
  1. #1
    PakiTheWizard
    Ospite

    SP2? MA dove l'ho preso?

    Ma che cos'è che mi occupa 19GB sull'hd? ce ne sono 3!!! ma io con tutti i programmi non arrivo a 50GB!!!

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Aggiornamento automatico di Windows. Solo lui può fare queste minkiate...

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Anch'io ieri ho scaricato sul portatile un aggiornamento con scritto SP2. Ovviamente non avevo l'SP2 installato (non essendo ancora uscito) ma la patch si è installata senza problemi. Who knows?

  4. #4
    PakiTheWizard
    Ospite
    Ma il bello è che mi dice che occupa 19GB!!! e sono 3!!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

  6. #6
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    anko c'e lo ma nn occupa 19gb

  7. #7
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    allora allora... c'è bisogno chiaramente di un chiarimento!!!

    queste patch sono marchiate sp2 in quanto faranno parte della futura collezione di patch&others quale sarà il prossimo futuro sp2.
    per quanto riguarda le dimensioni, queste riguardano l'intera cartella/e nella/e quale/i viene installata. provate a fare clic col destro sulla cartella Windows e poi proprietà, oppure su quella Programmi e poi proprietà, e vedrete che tutto combacia! se risulta meno di entrambe (sia sommate che in solitaria), provate con la sottocartella system32 (sotto Windows) e vedete con quella. ecco perché le dimensioni così esorbitanti! per questo motivo M$ aveva infatti pensato di togliere il conteggio memoria a fianco delle sue patch, perché a volte spaventano...

  8. #8
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione cenit
    allora allora... c'è bisogno chiaramente di un chiarimento!!!

    queste patch sono marchiate sp2 in quanto faranno parte della futura collezione di patch&others quale sarà il prossimo futuro sp2.
    per quanto riguarda le dimensioni, queste riguardano l'intera cartella/e nella/e quale/i viene installata. provate a fare clic col destro sulla cartella Windows e poi proprietà, oppure su quella Programmi e poi proprietà, e vedrete che tutto combacia! se risulta meno di entrambe (sia sommate che in solitaria), provate con la sottocartella system32 (sotto Windows) e vedete con quella. ecco perché le dimensioni così esorbitanti! per questo motivo M$ aveva infatti pensato di togliere il conteggio memoria a fianco delle sue patch, perché a volte spaventano...
    Il tuo discorso non fila...la mia cartella dei programmi è meno di 10GB...quella di Windows è meno di 2GB..quella di System32 è di 700MB(è normale che non è molto, è una sottocartella di Windows, mica può essere tanto grande!!!)
    Allora qualcuno mi sa dire dove sono usciti questi 19GB?!? Non che mi interessa più di tanto, ma ora sono curioso

  9. #9
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione PakiTheWizard
    Il tuo discorso non fila...la mia cartella dei programmi è meno di 10GB...quella di Windows è meno di 2GB..quella di System32 è di 700MB(è normale che non è molto, è una sottocartella di Windows, mica può essere tanto grande!!!)
    Allora qualcuno mi sa dire dove sono usciti questi 19GB?!? Non che mi interessa più di tanto, ma ora sono curioso
    ma installi programmi anche in una cartella inglese come Program Files? oppure non c'è modo di totalizzare 19 GB di dati sul tuo sistema??
    cmq non è un grave problema, almeno mi pare... aspetta il SP2 e tutto scompare: saranno riassunte in un unico nuovo menù e tutte le patch saranno senza spazio su disco utilizzato. scusa per il ritardo!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •