Disperato per ISDA: Il ritorno del re
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Disperato per ISDA: Il ritorno del re

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Markiller
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    52

    Disperato per ISDA: Il ritorno del re

    Sto giocando a il signore degli anelli per pc con un mio amico ( io sono Legolas e lui è Aragorn) e ci siamo bloccati nella missione in cui dopo aver battuto gli orchi e i mercenari bisogna uccidere gli olifanti. Il primo lo uccidiamo con le frecce, ma il secondo non lo blocchiamo con nessuna catapulta. Abbiamo cercato di uscire per un sentiero li vicino, ma è bloccato da un tronco. Grazie in anticipo

  2. #2
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Markiller
    Sto giocando a il signore degli anelli per pc con un mio amico ( io sono Legolas e lui è Aragorn) e ci siamo bloccati nella missione in cui dopo aver battuto gli orchi e i mercenari bisogna uccidere gli olifanti. Il primo lo uccidiamo con le frecce, ma il secondo non lo blocchiamo con nessuna catapulta. Abbiamo cercato di uscire per un sentiero li vicino, ma è bloccato da un tronco. Grazie in anticipo
    Voi siete su un'altura da cui vedete il campo di battaglia. Uccidete il primo e nonn cercate di passare nel sentiero all'estrema destra ma dal sentiero dal quale siete venuti che sta al centro dell'altopiano. è difficile da vedere ma sta in mezzo a due catapulte messe molto vicine. Quando andate dall'altro lato organizzatevi: uno uccide l'olifante, e l'altro spara le frecce al drago. E' un liv molto difficile comunque e anche io mi ero bloccato nello stesso punto.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  3. #3
    Techno DJ L'avatar di Colonnello Ganz
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    54

    Domanda Ho bisogno di aiuto!

    Nella parte "Il re dei morti" sono bloccato! Dopo aver sconfitto il "boss", bisogna fuggire. Arrivo senza nessun problema, o quasi, fino alla fine e, dopo avere sconfitto all'ultimo blocco di nemici assieme a Legolas e Gimli, mi cadono da qualsiasi posizione massi in testa... Tutte le volte!!! I need help!

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    Citazione Colonnello Ganz
    Nella parte "Il re dei morti" sono bloccato! Dopo aver sconfitto il "boss", bisogna fuggire. Arrivo senza nessun problema, o quasi, fino alla fine e, dopo avere sconfitto all'ultimo blocco di nemici assieme a Legolas e Gimli, mi cadono da qualsiasi posizione massi in testa... Tutte le volte!!! I need help!
    anche a me capitava devi stare a sinistra quando hai battuto gli ultimi nemici e scendi per il pendio ,se non sbaglio ,comunque prova a cambiare percorso se non e' da una parte e' per forza dall'altra

  5. #5
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Colonnello Ganz
    Nella parte "Il re dei morti" sono bloccato! Dopo aver sconfitto il "boss", bisogna fuggire. Arrivo senza nessun problema, o quasi, fino alla fine e, dopo avere sconfitto all'ultimo blocco di nemici assieme a Legolas e Gimli, mi cadono da qualsiasi posizione massi in testa... Tutte le volte!!! I need help!
    Un consiglio per la parte dopo:Cerca di passare tra i massi e di non rimanere incastrato. Se ti cadono dei massi davanti inizia a spingere il più piccolo e non ti fermare finche non passi. Poi corri via.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  6. #6
    Techno DJ L'avatar di Colonnello Ganz
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    54
    Come? C'e ancora una parte dopo??? Ti spiego meglio. Dopo essere fuggito oltre il lungo ponte, c'è un blocco di nemici. subito dopo, ce n'è un'altro, e poi vengo chiuso alle spalle dai macigni e incotro gimli e legolas. Mentre combatto contro gli ultimi 3 "mini boss" mi cade tutto addosso?

    P.S.: Quale è la parte sinistra che intendi tu? Ah, hai qualche trucco???

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    Citazione Colonnello Ganz
    Come? C'e ancora una parte dopo??? Ti spiego meglio. Dopo essere fuggito oltre il lungo ponte, c'è un blocco di nemici. subito dopo, ce n'è un'altro, e poi vengo chiuso alle spalle dai macigni e incotro gimli e legolas. Mentre combatto contro gli ultimi 3 "mini boss" mi cade tutto addosso?

    P.S.: Quale è la parte sinistra che intendi tu? Ah, hai qualche trucco???
    trucchi non ce ne sono , almeno fino a che non hai finito il gioco , per parte sinistra intendo che quando scendi dopo gli ultimi nemici arrivi come a un bivio che non e' molto chiaro praticamente e' la strada che hai fatto per salire al contrario, tu stai a sinistra per non farti colpire dalle pietre , almeno a me succedeva li',ti ricordo comunque che non so se e' giusto al cento x cento perche' io l'ho abbandonato mesi fa 'per la difficolta (dopo e' sempre peggio )

  8. #8
    Techno DJ L'avatar di Colonnello Ganz
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    54
    Citazione danny69
    trucchi non ce ne sono , almeno fino a che non hai finito il gioco , per parte sinistra intendo che quando scendi dopo gli ultimi nemici arrivi come a un bivio che non e' molto chiaro praticamente e' la strada che hai fatto per salire al contrario, tu stai a sinistra per non farti colpire dalle pietre , almeno a me succedeva li',ti ricordo comunque che non so se e' giusto al cento x cento perche' io l'ho abbandonato mesi fa 'per la difficolta (dopo e' sempre peggio )
    Speriamo bene!!! Comunque non sono certo che hai ben capito dove sono arrivato.

  9. #9
    Utente L'avatar di Markiller
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    52
    [/I]Grazie Giovann! mi hai salvato dall'abisso dell'oblio!

  10. #10
    Techno DJ L'avatar di Colonnello Ganz
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    54
    Citazione danny69
    trucchi non ce ne sono , almeno fino a che non hai finito il gioco , per parte sinistra intendo che quando scendi dopo gli ultimi nemici arrivi come a un bivio che non e' molto chiaro praticamente e' la strada che hai fatto per salire al contrario, tu stai a sinistra per non farti colpire dalle pietre , almeno a me succedeva li',ti ricordo comunque che non so se e' giusto al cento x cento perche' io l'ho abbandonato mesi fa 'per la difficolta (dopo e' sempre peggio )
    Niente da fare, mi sono spiegato malissimo! I sassi in testa non mi cadono quanto ho battuto gli ultimi 3 "miniboss", ma quando ci sto combattendo! Help me!!!

  11. #11
    Techno DJ L'avatar di Colonnello Ganz
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    54

    Domanda

    Citazione Markiller
    Sto giocando a il signore degli anelli per pc con un mio amico ( io sono Legolas e lui è Aragorn) e ci siamo bloccati nella missione in cui dopo aver battuto gli orchi e i mercenari bisogna uccidere gli olifanti. Il primo lo uccidiamo con le frecce, ma il secondo non lo blocchiamo con nessuna catapulta. Abbiamo cercato di uscire per un sentiero li vicino, ma è bloccato da un tronco. Grazie in anticipo
    Cavoli! Come avete fatto ad arrivare fino a quel punto??? Io sono appena nella parte "il Re dei Morti"!!!! Non riesco a completarla!: in poche parole, quando fuggo, dopo il ponte ci si imbatte in u blocco di nemici. Dopo, se ne trova un altro; dopo quest ultimo arrivo in un vicolo cieco, e incontro legolas e gimli. Fino a qui uno spasso!!! Ma quando combatto con gli ultimi 3 "mini boss" mi piovono massi in testa da qualsiasi direzione! HELP ME!!!!

  12. #12
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Colonnello Ganz
    Cavoli! Come avete fatto ad arrivare fino a quel punto??? Io sono appena nella parte "il Re dei Morti"!!!! Non riesco a completarla!: in poche parole, quando fuggo, dopo il ponte ci si imbatte in u blocco di nemici. Dopo, se ne trova un altro; dopo quest ultimo arrivo in un vicolo cieco, e incontro legolas e gimli. Fino a qui uno spasso!!! Ma quando combatto con gli ultimi 3 "mini boss" mi piovono massi in testa da qualsiasi direzione! HELP ME!!!!
    Forse ti devi sbrigare... A me non è mai successo... E comunque è tutto kulo quello che serve xke non ci sono trucchi in grado di salvarti...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •