Videogiokisti contro pregiudizi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Videogiokisti contro pregiudizi.

Cambio titolo
  1. #1
    Maximize the Mind
    Ospite

    Esclamazione Videogiokisti contro pregiudizi.

    Ciao a tutti,

    (di nuovo kiedo skusa per un topic orribile...)

    Mio padre è da sempre colui che mi impedisce di usare il pc come vorrei.
    Dice che distoglie le mie attenzioni da altro più importante.

    I miei parenti odiano il pc, e lo paragonano alle consolle dei loro figli.

    ORRIBILE!

    Io amo il pc, serve a tantissimo e anke i gioki secondo me servono, almeno mi fanno distogliere la mente dalle preokkupazioni e mi fanno strarilassare.

    postate qui tutto ciò ke pensate dei pregiudizi ke affollano la reputazione di noi vigeogiokisti.

    MtM

  2. #2
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Guarda ho 26 anni e la maggior parte delle persone che conosco strabuzza gli occhi quando mi sente parlare di VG, ma per me non è un problema... sono una persona discretamente tollerante

  3. #3
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    A me fortunatamente il problema non si pone.

    Ho comprato il PC e lo uso per i fatti miei senza dover dar conto a nessuno.

    I videogiochi? Un passatempo come un altro.

    ...E chi mi ha criticato ha ricevuto risposte adeguate a riguardo dei SUOI passatempi.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  4. #4
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Alcune volte i miei mi dicono di crescere.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #5
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759

    Benomale, nessuno nella mia famiglia si lamenta che uso il computer, perchè riflettono sul fatto che non mi serve solo per giocare

  6. #6
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Citazione pasquale7bellezze

    Benomale, nessuno nella mia famiglia si lamenta che uso il computer, perchè riflettono sul fatto che non mi serve solo per giocare

    Certo, lo usi anche per frollare le palle in chat

    E comunque il problema dei pregiudizi sui videogiocatori è qualcosa destinato a svanire nel giro di 10-20 anni.. nulla di particolarmente preoccupante.
    Per adesso limitiamoci a non dare troppo peso alle critiche di quelli che non ne capiscono una cippa.

  7. #7
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Kalozzo
    Certo, lo usi anche per frollare le palle in chat
    In chat, ma frolla palle kamperozzi come te in CS nun ce stanno
    Ok, ora invoco Pasquavivo contro il tuo ridicolo Kalmorto

    E comunque il problema dei pregiudizi sui videogiocatori è qualcosa destinato a svanire nel giro di 10-20 anni.. nulla di particolarmente preoccupante.
    Per adesso limitiamoci a non dare troppo peso alle critiche di quelli che non ne capiscono una cippa.
    10-20 anni?
    Dici poco
    Cmq sì non basiamoci sulle critiche. Tant'è che l'altro giorno giocavo a CS con un 49enne.
    Mi è venuto da ridere, non perchè sia ridicolo, ma semplicemente è bello vedere che tutte le età giochino ad un qualcosa, per molti, destinato solo ai giovani.

  8. #8
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Kalozzo
    Certo, lo usi anche per frollare le palle in chat

    E comunque il problema dei pregiudizi sui videogiocatori è qualcosa destinato a svanire nel giro di 10-20 anni.. nulla di particolarmente preoccupante.
    Per adesso limitiamoci a non dare troppo peso alle critiche di quelli che non ne capiscono una cippa.
    -
    - vero. Il tempo che ci vuole alla massa per capire ed imparare. Poi saremo finalmente liberi.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  9. #9
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    I miei sanno benissimo che gioco molto poco (mezz'oretta al giorni in media), passo il tempo più che altro su internet e a tradurre per l'ITP (ok, ammetto, su quello passo poco tempo ^^). Ciò non toglie che quanto vengono zii e nonni i "come fai a stare tutto il giorno attaccato lì ti rinscimunisci" grandinano... ma da martedì quando comprerò la chitarra MUAHAHAHAHAHAHA non potrà dire più nessuno che passo la giornata davanti al pc BUAHAHAHAHAHA.

  10. #10
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Maximize the Mind
    Ciao a tutti,

    ...

    postate qui tutto ciò ke pensate dei pregiudizi ke affollano la reputazione di noi vigeogiokisti.

    bhe io è grazie ai vg se conosco la fdifferenza tra bene e male, ed è sniubbizzandomi su cs che ho appreso gran parte dela mia infita pazienza...

    io devo gran parte della mia vita a vg e se mi venisse chiesto se volessi rifarlo risponderei sì senza pensarci su due volte.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  11. #11
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    I videogiochi sono uno spasso e nel poco tempo ora che ho per giocarci me la spasso di brutto e mi fanno domenticare il resto,cmq a chiunque mi rompa le balle gli dico di starsi zitto e di andarsi a fare un giro che è meglio
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  12. #12
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    quoto pienamente con tutti!!! come dice una delle persone che piu' stimo ,MBF, la gente non capisce che il vg e' solo la forma piu' tecnologicamnte avanzata del gioco , passatempo stimato da molti.I videogiochi stimolano la mia creativita',mi rilassano, mi istruiscono.Ho 15 anni e parlo quasi perfettamente inglese per un 90% grazie a vg e computer!!una volta postavo in questo forum come cacciatore di anti-gamer ma ora me ne sbatto di quelli che mi dicono qualcosa se gioco troppo e se rompono gli sbatto in faccia i fatti come stanno!!!

  13. #13
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Master-Zero
    ...e parlo quasi perfettamente inglese...
    Esagerato!
    AL massimo lo saprai molto meglio dei tuoi compagni...ma non puoi impararlo solo tramite i videogiochi.
    Io ne sono un esempio.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  14. #14
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Master-Zero
    Ho 15 anni e parlo quasi perfettamente inglese per un 90% grazie a vg e computer!!
    In effetti hai esagerato un po'...
    Conoscerai dei vocaboli che i tuoi compagni non conoscono, ma da qui a parlare quasi perfettamente inglese...

  15. #15
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Anchio ho 15 e in inglese vado benissimo senza mai studiare, media dell'8 e conosco moltissimi vocaboli che i miei compagni non conoscono, ne vado fiero il pc mi ha aiutato molto anche perché lo uso da 10 anni ormai
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •