Dico perchè dovrei comprare Nintendo rivista Ufficiale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Dico perchè dovrei comprare Nintendo rivista Ufficiale?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365

    Dico perchè dovrei comprare Nintendo rivista Ufficiale?

    Spiegatelo voi cari redattori di Nru,io mi compro una rivista non tanto per anteprime ,l'angolo dei koguro e quant'altro cioè caxxo ora uno ad'un certo punto si sente preso a pesci in faccia....
    Recensioni Giugno 2004 numero 27 5 per NGC e 3 per GBA ma dico stiamo scherzando??
    Non sò se reggo l'idea io spendo 5.50 Euro per una rivista che non mi offre recensioni e non dite che siamo in periodo E3 perchè nel numero 14 2003 c'erano al contrario di 8 recensioni la bellezza di 12 recensini per NGC e per GBA.
    Spero di ricevere risposte al più presto...
    Ultima modifica di Spectrator2; 25-05-2004 alle 16:58:14
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  2. #2
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    io la prendo solo da 3 mesi, non mi sento in grado di esprimere un parere...cmq potevi anke postare in games contact

    a me la rivista per ora piace, cmq concordo col te sul fatto ke le recensioni dell'ultimo numero erano pokine, ma magari non è perkè non è uscito altro e quindi c'era poco da recensire?

  3. #3
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione Spectrator2
    Spiegatelo voi cari redattori di Nru,io mi compro una rivista non tanto per anteprime ,l'angolo dei koguro e quant'altro cioè caxxo ora uno ad'un certo punto si sente preso a pesci in faccia....
    Recensioni Giugno 2004 numero 27 5 per NGC e 3 per GBA ma dico stiamo scherzando??
    Non sò se reggo l'idea io spendo 5.50 Euro per una rivista che non mi offre recensioni e non dite che siamo in periodo E3 perchè nel numero 14 2003 c'erano al contrario di 8 recensioni la bellezza di 12 recensini per NGC e per GBA.
    Spero di ricevere risposte al più presto...
    NRU recensisce quello che offre il mercato. Se di giochi ad aprile e maggio non ne sono usciti/escono/usciranno, non possiamo inventarceli. Non trovi? Sarebbe differente se t'interessa un gioco visto in negozio che NRU non ha recensito, nel qual caso mi scuso a nome della redazione e sono pronto a fornirti qualche bel paere assennato (si spera). A quanto mi risulta non abbiamo lasciato fuori nulla, magari un paio di "simulatori di canasta". Forse. Ma forse manco quelli.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione dash
    io la prendo solo da 3 mesi, non mi sento in grado di esprimere un parere...cmq potevi anke postare in games contact

    a me la rivista per ora piace, cmq concordo col te sul fatto ke le recensioni dell'ultimo numero erano pokine, ma magari non è perkè non è uscito altro e quindi c'era poco da recensire?
    Ecco, grazie...
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Io non la trovo!!!! 8(

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Ma siete matti???? NRU é la miglior rivista sul mercato! In questo giornale é stato MIRACOLOSAMENTE ricalcato il perfetto spirito Nintendo, che ai bei tempi traspariva anche soltanto da una recensione di un gioco per Snes su un giornale multipiattaforma.
    NRU é la bibbia del vero Nintendo Fan, e se ci si trova in un periodo di "magra" a livello di titoli, questa mancanza viene SEMPRE compensata con un sacco di speciali inerenti al mondo della moneta e del fungo.
    Se sei un vero Nintendo fan allora puoi capire cosa sto dicendo, se non lo sei, lo capirai, se non vuoi capirlo, ti faccio le mie condoglianze.
    Il videogioco non sussiste senza Nintendo.
    Questa non é partigianeria, ma STORIA. Ed NRU ne é il degno libro di testo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Citazione Hyperwolf
    Ma siete matti???? NRU é la miglior rivista sul mercato! In questo giornale é stato MIRACOLOSAMENTE ricalcato il perfetto spirito Nintendo, che ai bei tempi traspariva anche soltanto da una recensione di un gioco per Snes su un giornale multipiattaforma.
    NRU é la bibbia del vero Nintendo Fan, e se ci si trova in un periodo di "magra" a livello di titoli, questa mancanza viene SEMPRE compensata con un sacco di speciali inerenti al mondo della moneta e del fungo.
    Se sei un vero Nintendo fan allora puoi capire cosa sto dicendo, se non lo sei, lo capirai, se non vuoi capirlo, ti faccio le mie condoglianze.
    Il videogioco non sussiste senza Nintendo.
    Questa non é partigianeria, ma STORIA. Ed NRU ne é il degno libro di testo.
    Puoi dire quello che vuoi ma comprare una rivista (che non te la regalano) e poi mi ritrovo le recensioni di schooby doo e pool paradise viene da piangere,
    certo ci sono Pokemon e Phantasy star online ma due giochi non possono giustificarne l'assenza di altri e ccome ho già detto che non è un periodo di magra NRU numero 14 alla mano ripeto che cerano la bellezza di 12 recensioni per cube e 9 per GBA.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Hyperwolf
    Ma siete matti???? NRU é la miglior rivista sul mercato! In questo giornale é stato MIRACOLOSAMENTE ricalcato il perfetto spirito Nintendo, che ai bei tempi traspariva anche soltanto da una recensione di un gioco per Snes su un giornale multipiattaforma.
    NRU é la bibbia del vero Nintendo Fan, e se ci si trova in un periodo di "magra" a livello di titoli, questa mancanza viene SEMPRE compensata con un sacco di speciali inerenti al mondo della moneta e del fungo.
    Se sei un vero Nintendo fan allora puoi capire cosa sto dicendo, se non lo sei, lo capirai, se non vuoi capirlo, ti faccio le mie condoglianze.
    Il videogioco non sussiste senza Nintendo.
    Questa non é partigianeria, ma STORIA. Ed NRU ne é il degno libro di testo.
    Da qui non mi smuovo

  9. #9
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    Spectrator non puoi paragonare il 2003 con il 2004 se non ci sono gioci da recensire,come ha detto Zave,cosa fanno lì inventano?
    Cmq NRU è la mia rivista preferita e sono pienamente d'accordo con Hyperwolf...l'unica nota dolente(ma non tanto)èil prezzo(vabbè rinuncerò a 2 pezzo di pizza al mese...MA NE VALE LA PENA)
    Continuate così ragazzi!!!

  10. #10
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione Spectrator2
    Puoi dire quello che vuoi ma comprare una rivista (che non te la regalano) e poi mi ritrovo le recensioni di schooby doo e pool paradise viene da piangere,
    certo ci sono Pokemon e Phantasy star online ma due giochi non possono giustificarne l'assenza di altri e ccome ho già detto che non è un periodo di magra NRU numero 14 alla mano ripeto che cerano la bellezza di 12 recensioni per cube e 9 per GBA.
    guarda ke zave ti ha risposto....
    Ultima modifica di dash; 25-05-2004 alle 17:54:46

  11. #11
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione Spectrator2
    Puoi dire quello che vuoi ma comprare una rivista (che non te la regalano) e poi mi ritrovo le recensioni di schooby doo e pool paradise viene da piangere,
    certo ci sono Pokemon e Phantasy star online ma due giochi non possono giustificarne l'assenza di altri e ccome ho già detto che non è un periodo di magra NRU numero 14 alla mano ripeto che cerano la bellezza di 12 recensioni per cube e 9 per GBA.
    Emh... Posso benissimo capire che ti dispiaccia che in questo numero le recensioni sono quelle che sono ma... se i giochi sono quelli, non ci si può fare molto. E comunque direi che Colosseum e PSO3 sono due bei giochi interessanti. Non mi puoi paragonare lo scorso anno con questo, ogni anno fa storia a sé. Non è detto che se l'anno scorso a maggio sono usciti X giochi, quest'anno debbano uscirne altrettanti...
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    E cmq a settembre abbiamo una marea di megatitoli... senza contare che il prox numero trattera' l'e3.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione zave
    Emh... Posso benissimo capire che ti dispiaccia che in questo numero le recensioni sono quelle che sono ma... se i giochi sono quelli, non ci si può fare molto. E comunque direi che Colosseum e PSO3 sono due bei giochi interessanti. Non mi puoi paragonare lo scorso anno con questo, ogni anno fa storia a sé. Non è detto che se l'anno scorso a maggio sono usciti X giochi, quest'anno debbano uscirne altrettanti...
    Zave sei un grande.

  14. #14
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    io la compro daigli albroi (circa) e direi che è n'a buona rivista.
    l'unica cosa che non mi va giù è:
    -assente la presenza "da forum" noi del gc simao pochi,e magari qualche nuovo utente mi piacerebbe.siamo sempre gli stessi....
    -RIMETTETE BOO!!!!!!

  15. #15
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione Pulcinella89'
    io la compro daigli albroi (circa) e direi che è n'a buona rivista.
    l'unica cosa che non mi va giù è:
    -assente la presenza "da forum" noi del gc simao pochi,e magari qualche nuovo utente mi piacerebbe.siamo sempre gli stessi....
    -RIMETTETE BOO!!!!!!
    Ma Boo è sempre lì, nel suo antro. in Wario Wagazine e nelle sue scorribande nell'angolo della posta.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •