scazzo completo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: scazzo completo

Cambio titolo
  1. #1
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190

    scazzo completo

    quella di oggi è una delle classiche giornate bastarde in cui tutto va male e lo scazzo che mi ha preso è assurdo... voi cosa fate quando siete così scazzati che rischiereste di picchiare vostra nonna senza un motivo? c'è qualcosa che riesce a calmarvi?

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Se il tuo problema è la noia, non vedo in che modo la calma possa aiutarti.
    Perchè è questo che significa "scazzo", no?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #3
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Citazione TEC_MrHide
    Se il tuo problema è la noia, non vedo in che modo la calma possa aiutarti.
    Perchè è questo che significa "scazzo", no?
    no, x scazzo intendo quando sei in uno stato tra l'insofferenza e l'incazzatura, non so se mi spiego... nella mia città x scazzo si intende questo...

  4. #4
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Dark Legion
    no, x scazzo intendo quando sei in uno stato tra l'insofferenza e l'incazzatura, non so se mi spiego... nella mia città x scazzo si intende questo...
    Sei incazzato?
    Scendi e cammini
    Oppure puoi intonare una canzone "tristezza, per favore vai viiaaa".

    Scherzi a parte, trovati un passatempo, cerca su internet qualcosa che possa interessarti (bricolage, poi quello che ti piace nin zo), lo applichi e vedrai che gli altri problemi ti passeranno sopra come nulla.

  5. #5
    ti capisco, mi è successo l'altro giorno...
    soluzione: sono andato a letto alle 20, la mattina dopo ero fresco e felice come una rosa!

  6. #6
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Dark Legion
    no, x scazzo intendo quando sei in uno stato tra l'insofferenza e l'incazzatura, non so se mi spiego... nella mia città x scazzo si intende questo...
    Ah. Prova ad ascoltare della buona musica (sono sicuro dall'Avatar che ne hai a disposizione ) e a farti una partitina al computer (un gioco che non richiede troppo impegno...tipo Serious Sam o il mitico Carmageddon).
    Vedrai che passerà. |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  7. #7
    non credo che funzi, almeno, il mio era stato estremo, quello in cui non hai voglia di fare un *****, il pc nono lo guardi neppure, lo stereo è considerato una macchina malefica e rompiballe, ecceccecc... ma forse non è così conciato male come me!

  8. #8
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Allora leggere un buon libro, guardare un pò di televisione oppure...la gran soluzione...fare attività fisica (sollevare pesi, fare flessioni,...).
    Funziona.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  9. #9
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione TEC_MrHide
    Allora leggere un buon libro, guardare un pò di televisione oppure...la gran soluzione...fare attività fisica (sollevare pesi, fare flessioni,...).
    Funziona.
    Un bel libro Harmony e ti passa tutto

  10. #10
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione pasquale7bellezze
    Un bel libro Harmony e ti passa tutto
    Sì, la voglia di vivere.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #11
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Dark Legion
    quella di oggi è una delle classiche giornate bastarde in cui tutto va male e lo scazzo che mi ha preso è assurdo... voi cosa fate quando siete così scazzati che rischiereste di picchiare vostra nonna senza un motivo? c'è qualcosa che riesce a calmarvi?

    si, un film di selen....e passa tutto x almeno un 6-8 ore
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  12. #12
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Citazione recs
    si, un film di selen....e passa tutto x almeno un 6-8 ore
    ma mi farebbe male il braccio dopo...

    cmq è da stamattina che rispondo male a tutti, e il bello è che non me ne frega niente...

    Ah. Prova ad ascoltare della buona musica (sono sicuro dall'Avatar che ne hai a disposizione )
    è una delle poche cose che mi tranquillizza... pm sono andato a mare in moto e adesso vado in palestra, non oso neanche immaginare quanto mi scaricherò sui pesi!!!! cmq è una brutta sensazione essere incazzati senza un motivo...

  13. #13
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Dark,caro collega,vai in palestra e sfogati..quando torneai a casa sarai cosi distrutto che non avrai neanche volglia di pensare allo scazzo.Fidati

  14. #14
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    come risolvo la malinconia e la noia? mi stendo o sul divano o sul mio letto al buoi, con le mani dietro la testa e penso....

  15. #15
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Esco e cammino, finchè non mi calmo. Possibilmente con della musica in cuffia.
    .silenzio


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •